Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Per Koopmeiners e Douglas Luiz rivincita Mondiale, i due centrocampisti lavorano per stupire in Usa"

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma in alcuni spezzoni ha dimostrato anche da noi di avere grandi doti tecniche e ottima visione. Il problema secondo me è che gli mancano altre doti, di testa, di ambientamento, forse anche di professionalità. 

Diciamo che oltretutto è capitato in un’annata davvero storta per la Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PD210 ha scritto:

Il problema è che Locatelli ormai sembre che per legge debba sempre giocare titolare. Ok la grinta, ok la fame e ok tutto, ma giocando sempre, poi resta 1 posto (dato che si gioca con cc a 2) per tutti gli altri centrocampisti. Dobbiamo cominciare a pensare (e a costruire) una squadra senza Locatelli negli 11 titolari. 

DL in estate era stato preso come uno dei migliori cc della premier league... possibile che si debba giocare il posto con Locateli??? Stessa cosa Thuram che non ha giocato praticamente fino a gennaio...

Locatelli è tatticamente di gran lunga il nostro miglior centrocampista, difensivamente pure, come tecnica individuale è più che buono e come personalità è il leader riconosciuto dai compagni. Nessun allenatore lo lascerebbe fuori dai titolari in questa Juve, se perdi Locatelli perdi il gruppo. In questo momento giocando a due i titolari inamovibili sono lui e Thuram, giocando a tre potrebbero ruotare Koop, Luiz o, spero, un nome nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ah è lui a dover dimostrare, non loro?

Intendo dire che con qualche accorgimento tattico, potremmo vedere due centrocampisti decenti. A meno che io mi sbagli e Tudor li abbia già cassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero saranno loro i titolari al Mondiale, con Thuram e Locatelli dentro solo se serve. Alla fine sono nettamente i due nostri centrocampisti più costosi, e hanno fatto una stagione orribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Spero saranno loro i titolari al Mondiale, con Thuram e Locatelli dentro solo se serve.

Douglas Luiz se perde pure negli States. 🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Koop è solo un problema di condizione, tornerà quello di Bergamo.

Luiz è irrecuperabile, una tragedia se non riescono a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Je mettemo er GPS...

Quello sale su una Harley e via che sgomma coast to coast, on the road. Non ho capito se da solo o con la Lehmann 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Quello sale su una Harley e via che sgomma coast to coast, on the road. Non ho capito se da solo o con la Lehmann 🤓

La Harley ce l'ha Thiago, se va sulla Route 66 facile che lo incontra... e a quel punto torna indietro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ovviamente una bella “sorpresa” e soprattutto due bei acquisti.. già acquisiti se questi due dimostrassero finalmente che non sono le nullità che abbiamo visto fino ad oggi…

Per la prossima stagione il centrocampo sarebbe, quasi, sistemato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La Harley ce l'ha Thiago, se va sulla Route 66 facile che lo incontra... e a quel punto torna indietro .ghgh 

No no, je va addosso de brutto e lo stira. 🤡🤟🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, avevano problemi fisici. Questo spiega perché hanno fatto pena in tutta la stagione.

Adesso è arrivato il loro momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Conte li avrebbe rigalvanizzati parecchio

Vedremo con Tudor, anche se nei 2/3 mesi da cui li allena grandi cambiamenti finora non si son visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per Koop è solo un problema di condizione, tornerà quello di Bergamo.

Luiz è irrecuperabile, una tragedia se non riescono a piazzarlo.

Per Koop lo spero anch'io.

Luiz è un rebus... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quasi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

Dev'essere un vizio quello di mandarci i gemelli scemi...poi ogni tanto qualcuno si sbaglia e arrivano quelli buoni...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entrambi DL e Koop hanno bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi, uno per costruire senza patemi di copertura l'altro di rimanere alto e andare sulla riconquista palla e transizione ma non con cinquanta metri di campo davanti.

Combinali come vuoi, i ns centrocampisti non fanno mai un reparto completo. Thuram e Locatelli sono alal fine stati la costante dell'ultimo Thiago e di Tudor, perchè è il meno peggio che la casa propone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le loro prestazioni non mi mandino troppo in visibilio, un'eccessiva enfasi potrebbe persino farmi male. È da molti anni che non sono più abituato a certe emozioni.:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Luiz è lento. Vorrei vederlo in una vecchia partita inglese per valutarlo bene

Luiz, seconde me, ha una certa predisposizione per il calcio balilla, ma non intesa come abilità nel manovrare le stecche o strategizzare le partite. Piuttosto, sembra essere particolarmente adatto a ricoprire il ruolo degli omini fissi attaccati alle stecche stesse, come parte integrante del gioco. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due discreti giocatori e nulla più. Io non credo nel recupero di Luiz, un pò di più in quello di Koop. Ad oggi sarebbero entrambi da mandare su Marte e senza ricevuta di ritorno. Puoi metterli anche con un buon allenatore, ma dalle rape difficilmente estrai more e mirtilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti