Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Ts) "Per Koopmeiners e Douglas Luiz rivincita Mondiale, i due centrocampisti lavorano per stupire in Usa"

Post in rilievo

Stupisci sto c...

Da sbolognare in mezzo alla strada entrambi.

Tudor Douglas Luiz non lo vede e l altro mezzo addormentato dovrebbe andare chiedere subito la cessione o il prestito, altrimenti il mondiale se lo puo sognare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi chiedo ogni volta chi glielo fa fare a questi di utilizzare certi toni

”stupire” .ghgh 

Bhe lo stupore può essere indotto da diverse cose...magari vogliono stupire per la loro inettitudine...comunque scherzi a parte spero per loro e per noi che si diano una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D luiz è un errore tecnico di acquisto inutile insistere. Ha un passo troppo lento con locatelli non potrà mai giocare e in fase difensiva è pressocchè nullo e cin thuram non potrà mai giocare. Koopmainers lo rivedremo dopo 2 mesi di preparazione atl.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una stagione durante la quale praticamente sono stati quasi assenti, ora è impossibile cederli a meno che non si decida di regalarli; forse Douglas Luiz è inseribile in qualche scambio, oppure quale conguaglio per un ipotetico affare con una eventuale società Inglese, ma Koopmeiners rimarrà di certo alla base ove farà in modo di rivalorizzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riponevo la mia fiducia in Conte per ricavare succo da queste due rape

Sotto Tudor non hanno fatto vedere alcun tipo di miglioramento, dubito fortemente ne vedremo nel prossimo futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se sono recuperabili, inizio a pensare che anche per loro come per tanti altri un conto è indossare la maglia dell’Atalanta o dell’Aston Villa, un conto quella della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Locatelli ormai sembre che per legge debba sempre giocare titolare. Ok la grinta, ok la fame e ok tutto, ma giocando sempre, poi resta 1 posto (dato che si gioca con cc a 2) per tutti gli altri centrocampisti. Dobbiamo cominciare a pensare (e a costruire) una squadra senza Locatelli negli 11 titolari. 

DL in estate era stato preso come uno dei migliori cc della premier league... possibile che si debba giocare il posto con Locateli??? Stessa cosa Thuram che non ha giocato praticamente fino a gennaio...

Modificato da PD210

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare con il centrocampo a due diventa necessario disporre di due elementi garanti di notevole qualità, tecnica quanto agonistica, bravi ad interdire e altrettanto bravi a costruire la manovra, noi oramai da parecchi anni non disponiamo di centrocampisti del genere; chi sarà il nuovo tecnico farà bene di valutare molto attentamente la possibilità di disporre il centrocampo a tre elementi, uno dei quali in grado di garantire oltre alla necessaria qualità tecnica, pure la propensione a guidare la squadra.

;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere il centrocampo a tre con Koop a destra come mezzala offensiva, Douglas Luiz al centro a impostare e Thuram a sinistra a contenere. Se i tre non funzionano vuol dire che in società c’è totale incompetenza e si sono comprati i giocatori in base ai nomi e non alle caratteristiche tecniche. Poi ai lati McKennie a destra e Cambiaso a sinistra per un 352 solido (che a me non piace) e davanti Kolo e Yildiz. In difesa Gatti, Rugani e Kelly o Djalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi titoli sono una presa per i fondelli.

Non mi frega molto di chi gioca, mi interessa solo che la Juventus sia credibile in campo internazionale. E per essere credibile bisogna iniziare a vincere qualcosa. Qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia lunga appartenenza alla tifoseria Bianconera , ricordo solamente due giocatori che abbiamo rimpianto per non averli saputo aspettare : Henry  e tantissimo tempo fa Romeo Benetti.  Per il resto son stati parecchi quelli di cui abbiamo atteso invano l'esplosione o l'ambientamento ; solo alcuni nomi  : Harthur, Ramsey , Piaka, Rabiot, lo stesso Vlahovic e parecchi altri.  Koop. pur disputando parecchie partite non ha quasi mai raggiunto la sufficienza , Duglas , nei pochi spezzoni da subentrante, non ha mai cambiato in meglio l'andamento della partita, anzi in qualche caso è stato determinante negativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners e Luiz vanno rilanciati su Marte.

Due sopravvalutati, l'olandese soprattutto.

Mi chiedo come sia stato possibile che quel * (scegliete voi l'epiteto più adatto) di Giuntoli abbia valutato due riserve (QUANDO VA BENE) delle rispettive nazionali per ben 110 M.

Operazioni che ricordano il Manchester United moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Koopmeiners non entusiasmava neanche quando giocava nell'Atalanta, per quelle poche volte che l'ho visto. Vedevo un discreto mediano che, con gli schemi del Gasp, si trovava spesso il pallone da calciare in porta. Ma non certo un trascinatore del centrocampo. Solo il duo Motta/Giuntoli poteva sbavargli dietro in quel modo, fino a strapagarlo. Il suo limite più grande è soprattutto nella testa. Se si dà una svegliata magari potrà dare una mano, ma non mi aspetto molto di più da lui. D. Luiz non lo conoscevo e ancora non lo conosco. Per quel poco che ho potuto vedere ha sicuramente piedi buoni, però è veramente indecifrabile. Visto così sembra un Arthur meno pallido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quesi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

Assolutamente d'accordo con te.

Nutro ancora speranze che il buon Luiz ritorni ad essere il gran bel centrocampista ammirato con l'Aston Villa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sono un folle. Credo ancora in Douglas Luiz. Del resto ha avuto pochissime occasioni. Ok, le ha sprecate tutte, ma io l’ho visto giocare quesi tutte le partite con i Villains ed era un gran giocatore quello. O ci hanno mandato il gemello scemo, o una piccola speranza sotto sotto dev’esserci. 🤞🏻

Ma in alcuni spezzoni ha dimostrato anche da noi di avere grandi doti tecniche e ottima visione. Il problema secondo me è che gli mancano altre doti, di testa, di ambientamento, forse anche di professionalità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Riponevo la mia fiducia in Conte per ricavare succo da queste due rape

Sotto Tudor non hanno fatto vedere alcun tipo di miglioramento, dubito fortemente ne vedremo nel prossimo futuro 

In realtà Koopmeiners con Tudor sembrava in crescita prima di infortunarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti