Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe considera che il buon Elkann anziché difendere la Juventus ha preferito buttare a mare i dirigenti, beccarsi retrocessione e penalizzazione e farci passare l'inferno.

Infatti Moggi fa sempre dei nomi precisi: Zaccone e Montezemolo. 

Elkann non gliel'ho mai sentito nominare, ma non mi stupirei se ce l'avesse anche (o soprattutto) con lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

tutto grazie al re mida alla rovescia

Lui non riesco proprio a capirlo, non ha veramente la minima fiammella ardente di vedere il suo club sul tetto del mondo. 

Dopo che vedi due finali di cl di quella squadraccia ti basterebbe avere veramente l'1% di voglia di dominare per fare una squadra che punti al massimo e invece è andato a copiare la peggior proprietà d'europa dopo la nostra redbird.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Almeno uno fra Nico e Koop va fatto fuori, anche ricorrendo al prestito. Sono due bidoni senza appello. Non fai una stagione intera da 4 pur giocando per caso. Nico poi si sapeva fosse una chiavica, operazione incompresibile.

Sono gli stessi che appena un anno fa,a Firenze ed a Bergamo, nel campionato italiano, hanno disputato una stagione straordinaria. Che abbiano poi avuto diversi infortuni da noi, è oggettivo. Dato anche quanto sono costati, almeno un altro anno devi provare a difendere l'investimento effettuato. Non stiamo chiedendo a giocatori semisconosciuti di provare a far vedere qualcosa di buono ma a giocatori che hanno già dimostrato tanto. 

La Juve non è la Fiorentina nè l'Atalanta, è vero ma è anche questione di contesto ambientale. Se i giocatori sentono una società forte alle spalle, rendono certamente meglio. Se poi chi siede in panchina e con lui, il suo staff, sa rendersi credibile ai loro occhi, allora si ha tutto per rendere al massimo. Juve o Fiorentina che siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili ha scritto:

Per piu informati, quali sono i buon colpi di Massara durante la sua carriera? Lo reputate un buon DS?

Credo Kalulu, Maignan, Theo, Leao, Tonali e Tomori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

inchiodati nella mediocrità da anni, superati pure dall'atalanta, incredibile come nessuno si scandalizzi piu 

L'atalanta passa da gasperini a juric. Vedremo se starà ancora sopra alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo chef ha comprato giocatori che, se si andava a vedere lo storico delle stagioni passate erano ottimi giocatori. Per riparare le kakate dello chef bisognerebbe trovare il sistema di tornare a farli funzionare anziché svenderli. Per come la vedo io l'unico irrecuperabile è vlahovic e va ceduto per mille motivi e sostituito. Il resto va recuperato e valorizzato a meno di offerte importanti. Se no non usciremo mai da questo loop. Io non ci credo che il miglior centrocampista della serie A per 2 anni di fila si sia imbrocchito in 3 mesi a tal punto da essere peggio di Arthur. Non ci credo che il miglior centrocampista della premier sia diventato in 3 mesi un pippone colossale. Li abbiamo pagati troppo? Sicuramente, ma non è svendendoli che si risolve. IMHO 

si ma allo stesso tempo non mi baso su di loro per l'anno prossimo. Li puoi rilanciare (secondo me tranne DL per questioni probabilmente ambientali) ma allo stesso tempo non li metto mica nell' 11 titolare dell anno prossimo.

quindi aldilà di tutto e del valore del singolo più o meno inespresso, ripartire l'anno prossimo da quelli perché non bisogna svendere per me è sbagliato.

se si riesce a cedere qualcuno per me la cessione va fatta. Poi è impossibile cambiarli tutti.. ma se qualcuno si riesce a vendere io lo farei senza problemi. 

non sono scarsi per carità ma non parliamo manco di gente che ti cambia completamente il volto di una squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Lucca a 25 anni, l’anno scorso ha fatto 10 gol con 1-2 rigori e si è divorato molti gol a porta vuota!

veramente dovremmo spendere 30 milioni per uno del genere ?

in confronto, Krstovic è lewa

è scarso...  

Ma la cosa comica è che viene descritto come un prospetto, quando in realtà ha la stessa età di Kean e Vlahovic ma con un bottino in seria A che è 4 volte inferiore.

Ormai si è perso di vista la realtà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Guarda che se arriva Lucca non ne arrivano altri. Quindi hai Kolo e Lucca. Auguri.

Eh, sono due, appunto. Se poi arriva uno più forte di entrambi ben venga, ma se l'idea è quella di puntare su Kolo come titolare l'altro sarà del livello di Lucca, con Milik e/o qualche promosso dalla next gen a rimpinguare il reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Lui non riesco proprio a capirlo, non ha veramente la minima fiammella ardente di vedere il suo club sul tetto del mondo. 

Dopo che vedi due finali di cl di quella squadraccia ti basterebbe avere veramente l'1% di voglia di dominare per fare una squadra che punti al massimo e invece è andato a copiare la peggior proprietà d'europa dopo la nostra redbird.

non je ne frega niente altrimenti non ci faceva sprofondare in B è solo un losco figuro con zero capacità imprenditoriale e gestionale che ha ereditato un mare di potere e dove mette mani fa disastri dunque per il bene di questo club va costretto a cedere l'asset o finiremo malissimo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Invenzioni dell'Angolo, nessuno di affidabile ha parlato di Lucca.. Romeo è stato chiaro: fino a quando non arriva il DS non si parla di mercato. 

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

si sono suicidati misà ma intanto hanno alzato una coppa uefa senza spendere 300 milioni ogni  mercato noi 30 anni a becco asciutto dopo miliardi dati alle fiamme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

😅

Scusate per un povero * che lavora sempre, che avrebbe detto il direttore?

Per inciso ha più credibilità lui ai miei occhi di chiunque in società oggi.

Ah non lo so.

Come ho scritto prima non lo trovo minimamente affidabile.

È un anziano che vive negli anni 90 e ha dei sassolini che vuole togliersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robertop88 ha scritto:

Moggi ha ben spiegato cosa è successo con Conte. E direi anche il motivo dee licenziamento di Giuntoli che un anno fa ha preferito Motta a Conte che si era proposto di tornare. Follia totale. Se rimane Tudor fino a giugno, è tutto apparecchiato per il ritorno di Conte a luglio 2025. Nessuna porta chiusa, nessun rifiuto ad Elkann. Ha semplicemente rispettato il contratto con il napoli considerato che gli rafforzano la squadra.

mah, moggi sicuramente conosce i diretti interessati ma non si capisce (come sempre) se dice la verità o gioca a narrare.

per me , senza la genialata di elkann di tirare in ballo comollì, conte sarebbe a torino e tognozzi idem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tonicapez ha scritto:

alla Juve attuale anche il Como starà sopra di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Invenzioni dell'Angolo, nessuno di affidabile ha parlato di Lucca.. Romeo è stato chiaro: fino a quando non arriva il DS non si parla di mercato. 

Aspetta, di Lucca ho parlato io ma non per dire che la Juve lo stia cercando, ma che se si punta a confermare Kolo Muani come titolare il nuovo acquisto sarà di livello più basso, e come nome esemplificativo ho fatto il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo dico? Lo dico... Lucca sarebbe più sensato e meno costoso di David. 

Certo, andrebbe preso insieme a lui un Goncalo Ramos per fare il titolare.

A 30 mln Lucca ? Per me è un acquisto no sense. Ricalca quelli fatti finora... giocatori piuttosto normali pagati troppo 

Per me le prospettive di Lucca non sono diverse dal calciatore che è oggi...non ci vedo grossi margini di miglioramento 

Capirei più investimenti su punte secondo me di maggior prospettiva nettamente come Bonny, Castro... questi mi sembrano attaccanti con più margini di miglioramento e per i quali anche una 30ina li butterei sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca può eventulamente sostituire Kolo Muani. Nel senso che se non lo dovessimo riuscire a tenere e dovendo puntare su un'alternativa, comunque di un certo livello, si potrebbe puntare su Lucca sperando di non fallire l'investimento.

L'altro invece è il sostituto di Vlahovic, ovvero quello che doveva essere Vlahovic ovvero una punta da oltre 20 gol a stagione nonché uno dei top giocatori nella nostra Rosa. Non puoi di certo prendere Lucca, con tutto il rispetto, al suo posto. Lasciamo perdere poi cosa realmente ha fatto Vlahovic ed infatti lo sostituiremo ma serve uno forte. Se poi ci associamo Kolo Muani, meglio ancora, viceversa non può essere Lucca il post Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

ma se l'idea è quella di puntare su Kolo come titolare l'altro sarà del livello di Lucca

Brrrr....... Non riesco proprio ad abituarmi a questa cosa, perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Dobbiamo smettere di fare queste cose, ovvero strapagare calciatori normalissimi. Da Nico a Kelly, passando per Lucca. Quei soldi ha molto più senso spenderli per il Leoni di turno che, magari, diventa un top player.

D'accordissimo. Purtroppo nello specifico penso che  Leoni seguirà Chivu, e sarà un grande rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Sembrava molto vicino al Milan, nelle ultime ore si parla anche di Atalanta (al posto di Ederson).

e Ederson dove va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo dico? Lo dico... Lucca sarebbe più sensato e meno costoso di David. 

Certo, andrebbe preso insieme a lui un Goncalo Ramos per fare il titolare.

Per me nessuno dei due.

Uno per caratteristiche e l'altro perché ha un livello mediocre che avrebbe senso se avesse 21 anni e te lo fanno pure strapagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ili ha scritto:

Per piu informati, quali sono i buon colpi di Massara durante la sua carriera? Lo reputate un buon DS?

Quando era collaboratore di Sabatini hanno preso Pastore, Ilicic, Abel al Palermo, Pjanic, Manolas, Benatia, Strootman, Lamela, Marquinhos. Al Milan Theo, Leao, Tonali, Kalulu, Tomori, Bennacer…

ovviamente ha preso anche diversi pacchi, ma mi pare normale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.