Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Nico Gonzalez ai saluti? Galatasaray, West Ham e Brentford interessati"

Post in rilievo

5 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Speriamo sia vera la notizia e speriamo che se ne vada davvero

Per tutti quelli che lo spedirebbero su Marte anche a gratis , siete sicuri che poi arriverebbe uno più forte?

Facciamo sempre lo stesso errore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Rabiot correva per tre. Altro che maglietta sudata. Ha tenuto il centrocampo da solo per tre anni....purtroppo non aveva tatuaggi sul collo e non bestemmiava ad ogni partita, non è social....nico è un discreto giocatore, costato molto e con ingaggio altino.....Rabiot aveva un ingaggio alto ma con decreto crescita, dunque pari a quello di nico al lordo. Comunque a Rabiot possiamo dirgli tutto, ma bon quello di non impegnarsi, anche perché le giocava tutte, mai un infortunio, a differenza dei costri fenomeni che passano le annate al jmedical....

Ah certo, gli infortuni sono delle colpe, ok  .ehm

Ripeto, sul piano fisico non gli si può dire niente. Almeno quello. Ma non venitemi a dire che si impegnasse e si spaccasse per la maglia, perché vuol dire che abbiamo due concetti diversi di impegno, allora. Su 5 partite se ne azzeccava 2 era già tanto.

Poi, sul fatto che abbia "tenuto il centrocampo da solo"... È un giocatore con zero visione di gioco, poca tecnica, rallentava costantemente il palleggio, zero intelligenza tattica. Un quasi zero assoluto sotto ogni aspetto, meno che quello fisico. Il fatto che fosse un titolare fisso è imputabile solo a chi lo schierava anche da infortunato e ha costruito il centrocampo intorno a un mediocre come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per tutti quelli che lo spedirebbero su Marte anche a gratis , siete sicuri che poi arriverebbe uno più forte?

Facciamo sempre lo stesso errore 

beh gratis  assolutamente no,per la giusta cifra si sperando ovviamente che trovino di meglio e non é molto difficile eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ah certo, gli infortuni sono delle colpe, ok  .ehm

Ripeto, sul piano fisico non gli si può dire niente. Almeno quello. Ma non venitemi a dire che si impegnasse e si spaccasse per la maglia, perché vuol dire che abbiamo due concetti diversi di impegno, allora. Su 5 partite se ne azzeccava 2 era già tanto.

Poi, sul fatto che abbia "tenuto il centrocampo da solo"... È un giocatore con zero visione di gioco, poca tecnica, rallentava costantemente il palleggio, zero intelligenza tattica. Un quasi zero assoluto sotto ogni aspetto, meno che quello fisico. Il fatto che fosse un titolare fisso è imputabile solo a chi lo schierava anche da infortunato e ha costruito il centrocampo intorno a un mediocre come lui.

Se ti alleni bene e fai il professionista fuori dal campo è più difficile rompersi o avere problemi muscolari.....questa è una cosa scientificamente provata. Poi 3 allenatori su 3 hanno messo rabiot al centro del loro centrocampo. Penso che valga di più del mio e tuo giudizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

oddio si ti prego .... veramente , non credo mi sia mai capitato di detestare cosi' tanto un """""giocatore""""""  ..... uno dei tesserati, (fatico a chiamarlo giocatore) piu' scarsi della storia , preso dal dirigente peggiore della storia della Juventus Football Club

Che non valga 40 milioni è palese ma è un buon giocatore che in rosa ci sta, queste esagerazioni da forum lasciano il tempo che trovano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Purtroppo ho la stessa sensazione. 

Nico è un esterno di destra (nel tridente) a piede invertito. 

Si fossero degnati di schierarlo per due partite consecutive nel suo ruolo, forse avremmo visto altro.

Dire, poi, che è incapace di saltare l’uomo significa parlare di un altro giocatore. 

Da noi ha avuto troppi problemi, meglio sbolognarlo per prendere un Cherki ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic, Nico gonzales, Bernardeschi, chiesa.. uno più bidone dell altro pagati a peso d oro.. chissà se anche quest anno andremo a bussare a Firenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, antoniof ha scritto:

Rabiot correva per tre. Altro che maglietta sudata. Ha tenuto il centrocampo da solo per tre anni....purtroppo non aveva tatuaggi sul collo e non bestemmiava ad ogni partita, non è social....nico è un discreto giocatore, costato molto e con ingaggio altino.....Rabiot aveva un ingaggio alto ma con decreto crescita, dunque pari a quello di nico al lordo. Comunque a Rabiot possiamo dirgli tutto, ma bon quello di non impegnarsi, anche perché le giocava tutte, mai un infortunio, a differenza dei costri fenomeni che passano le annate al jmedical....

lascia perdere, è tempo perso: i preconcetti sono duri a morire; quando provi a contrastarli ti dicono che non sai leggere, sei deficiente e via così.

Rabiot ha i capelli lunghi = è indolente (le statistiche dicono esattamente il contrario)

Non fa le moine ai tifosi sui social = non ama la squadra

Ha la madre come procuratore (cosa che, in effetti, lo ha danneggiato) = è un mammone (si ignora la dolorosa storia della famiglia Rabiot-Provost, poi, però, sottolineiamo che Nico era emozionato alla presentazione in bianconero).

Prende uno sproposito di ingaggio = certamente l'ingaggio era alto, ma non aveva costi di ammortamento e, all'epoca del suo approdo in bianconero, vigeva il decreto crescita.

Certamente non è un fuoriclasse, ma io rispetto chi, con la Juve, ha alzato 4 trofei.

Io mi auguro che Gonzalez si riprenda: detto questo, il suo primo anno è stato deludente (per usare un eufemismo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Se ti alleni bene e fai il professionista fuori dal campo è più difficile rompersi o avere problemi muscolari.....questa è una cosa scientificamente provata. Poi 3 allenatori su 3 hanno messo rabiot al centro del loro centrocampo. Penso che valga di più del mio e tuo giudizio. 

Quella in grassetto è la classica frase di chi non ha argomenti, perdonami.

A me del fatto che Allegri, Deschamps e De Zerbi lo facciano giocare titolare nelle loro squadre interessa il giusto. Valuto il giocatore per quello che vedo.

Sulla roba "scientificamente provata", quindi tu segui H24 gli spostamenti dei giocatori della Juve e sai che Rabiot era uno casa e chiesa, mentre Nico Gonzales si dà sempre ai bagordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, helsabot ha scritto:

Che non valga 40 milioni è palese ma è un buon giocatore che in rosa ci sta, queste esagerazioni da forum lasciano il tempo che trovano

Che poi ogni volta se ne escono con "giocatore piu scarso della storia" "dirigente peggiore della storia", ma i vari Felipe Melo, Diego e company, e Secco come dirigente, se li sono scordati? Ogni anno devono sempre utilizzare questi termini, e la cosa mi preoccupa.

Detto ciò sono d'accordo sul fatto che Nico sia un buon giocatore e venderlo sarebbe un grandissimo errore, perchè se si vuole costruire una rosa vincente non si può continuare a svendere giocatori che possono essere utili alla causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Quella in grassetto è la classica frase di chi non ha argomenti, perdonami.

A me del fatto che Allegri, Deschamps e De Zerbi lo facciano giocare titolare nelle loro squadre interessa il giusto. Valuto il giocatore per quello che vedo.

Sulla roba "scientificamente provata", quindi tu segui H24 gli spostamenti dei giocatori della Juve e sai che Rabiot era uno casa e chiesa, mentre Nico Gonzales si dà sempre ai bagordi?

aaaahhhhh, adesso ho capito. Chissenefrega di ciò che allenatori professionisti, con un modo di interpretare il calcio anche molto diverso tra loro, facciano, conta ciò che onetime di Vecchiasignora pensi.

per carità, alziamo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Da noi ha avuto troppi problemi, meglio sbolognarlo per prendere un Cherki ad esempio.

Andava preso l'anno scorso ma senza Koopmeiners non si poteva giocare. 

Ormai pare prossimo ad andare al city. Comunque ha bei piedi e grande fantasia ma sembra un po lento (non quanto Koopmeiners, comunque) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

aaaahhhhh, adesso ho capito. Chissenefrega di ciò che allenatori professionisti, con un modo di interpretare il calcio anche molto diverso tra loro, facciano, conta ciò che onetime di Vecchiasignora pensi.

per carità, alziamo le mani

Certo, quando conviene sono dei professionisti seri, quando non conviene sono dei tirocinanti e/o degli incompetenti .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti della Fiorentina sono la ragione per cui da anni non  riusciamo più a vincere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, antoniof ha scritto:

Nico dovrebbe avere anche lui il DC 

Quindi, a livello di stipendio, pesa la metà di quello che pesava Rabiot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antoniof ha scritto:

Tre allenatori scarsi, che hanno ottenuto esattamente il loro valore in termini di risultati 

Insomma, hai fatto centro

Allenatori scarsi - giocatori scarsi - risultati scarsi

Rabiot, principe della mediocrità è testamento di tutto ciò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

beh gratis  assolutamente no,per la giusta cifra si sperando ovviamente che trovino di meglio e non é molto difficile eh

Non sarà difficile ma negli ultimi anni è andata sempre peggio ad ogni cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, matJuventino ha scritto:

un altro capolavoro dello chef.

40 millioni per due gol contro il Monza se non sbaglio

si pero corre e mette impegno ..... .doh 

e gol contro squadrette quando era alla Viola dove spariva nelle partite importanti… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti