Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ha il contratto in scadenza nel 2029

Il rinnovo sarebbe per aumentargli l’ingaggio visto che l‘estate scorsa ha rinnovato a pochissimo.

è chiaro che l'offerta del City mentalmente lo ha devastato...fino al giorno prima era uno dei migliori esterni e giurava amore per la maglia, poi tutto ad un tratto è diventato un peso in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conceiçao io la vedo molto semplice: a una squadra serve sempre un giocatore di strappo e in grado di creare occasioni dal nulla. Da mettere al 70’ minuto o da far giocare titolare, poco importa. Ho molta paura di una Juve senza questo tipo di opzioni nella rosa.

Chico è molto attaccato qua dentro, e in parte a ragione. Ma è un giocatore con molti pregi (sa tirare e ripiega, due cose non scontate). O si trova qualcun altro o, per me, merita il riscatto. Ovvio che la bottega portoghese costa sempre cara. Ma uno così deve esserci, lui o non lui.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Su Conceiçao io la vedo molto semplice: a una squadra serve sempre un giocatore di strappo e in grado di creare occasioni dal nulla. Da mettere al 70’ minuto o da far giocare titolare, poco importa. Ho molta paura di una Juve senza questo tipo di opzioni nella rosa.

Chico è molto attaccato qua dentro, e in parte a ragione. Ma è un giocatore con molti pregi (sa tirare e ripiega, due cose non scontate). O si trova qualcun altro o, per me, merita il riscatto. Ovvio che la bottega portoghese costa sempre cara. Ma uno così deve esserci, lui o non lui.

30 ml di clausola non è una grande cifra per un giocatore di quelle qualità, il problema è che potrebbe interessare anche ad altri, andrebbe esercitata il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Anche io sono d'accordo. 

Tra l'altro giovane e con potenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Intanto leggo che Conceicao potrebbe andare al PSG fresco Campione d'Europa...

Tuttosport oggi dice che rinnova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Intanto Jobe Bellingham al Dortmund

Gran colpo. Non capisco perché nessuna vera big ci abbia pensato. 

7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Col rinnovo di Cambiaso unico acquisto cash Osimhen o Gyokeres 

Di Gregorio 

Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso 

Koopmeiners, Douglas Luiz, Thuram 

Guler, Osimhen/ Gyokeres, Yildz 

Altro quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Buongiorno caro,

Purtroppo Zhegrova non basta, ci vuole proprio YamalIMG_20250609_081757.thumb.jpg.5d4d54f48c808681f5e56c7724d8b10c.jpg

Calcisticamente non è male Conceicao.

Il problema più che altro è che non regge i 90 minuti e si infortuna spesso. Anche ieri sostituito a fine primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

30 ml di clausola non è una grande cifra per un giocatore di quelle qualità, il problema è che potrebbe interessare anche ad altri, andrebbe esercitata il prima possibile 

La clausola però va esercitata in accordo col calciatore: se arriva il PSG di turno e gli offre un progetto più interessante (un boato di soldi), è tutto da vedere se rimane con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediocre di certaldo potrebbe proporre un 433 classico.

DiGregorio

A.Costa Bremer Balerdi Cambiaso

Kalulu Gatti Kelly Rugani Cabal (se riprende) altrimenti un innnesto.

Thuram D.Luiz Sudakov

L.Camara Locatelli koopminers + miretti

NicoGonzalez Gyokeres Yldiz

Conceicao KoloMuani Chiesa(prestito) + Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, - Al Pacino said:

Gran colpo. Non capisco perché nessuna vera big ci abbia pensato. 

Altro quarto posto. 

Già immagino i commenti qui; 

‘40 mln per uno della Championship’ 

‘Abbiamo preso il Bellingham di Wish’ 

… 

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Calcisticamente non è male Conceicao.

Il problema più che altro è che non regge i 90 minuti e si infortuna spesso. Anche ieri sostituito a fine primo tempo.

E che si intestardisce a giocare non di squadra e sbaglia spesso l'ultimo passaggio nel senso che opta per l'opzione non migliore dandola a un compagno libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ripropongo in loop la stessa domanda, ma sto davvero seguendo poco quest'anno perché mi hanno davvero tolto la voglia...

Domanda: per quale motivo, se si vuole completare la compagine societaria con un DS, non ci si sbriga a farlo?

Oppure si resta così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Intanto leggo che Conceicao potrebbe andare al PSG fresco Campione d'Europa...

Si e potrebbe essere un gentile accordo, il PSG ci ha chiesto se riscattavamo, abbiamo detto ancora non abbiamo deciso, abbiamo chiesto Kolo, lo faremmo anche per la prox stagione, non riscattiamo conceição lasciando strada libera al PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

E che si intestardisce a giocare non di squadra e sbaglia spesso l'ultimo passaggio nel senso che opta per l'opzione non migliore dandola a un compagno libero

Però gli aspetti "tattici" possono sempre essere curati col tempo, considerando che il ragazzo ha 22 anni.

La verità è con le cifre del mercato che girano oggi, 30 milioni per coincecao sono un regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Scusate se ripropongo in loop la stessa domanda, ma sto davvero seguendo poco quest'anno perché mi hanno davvero tolto la voglia...

Domanda: per quale motivo, se si vuole completare la compagine societaria con un DS, non ci si sbriga a farlo?

Oppure si resta così?

Nessuno sa risponderti. Possiamo fare ipotesi e basta. Per il resto di concreto non trapela niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, F. Torres ha scritto:

È uno dei pochi giocatori da Juve che abbiamo. Ha qualità tecniche, fisiche ed è puro grintoso, cosa che ho notato in non molti altri giocatori della nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

addirittura 😄 basta e avanza anche uno Zhegrova

Orsolini 

Cmq conceicao è un giocatore che in rosa ci può stare, non da titolarità fissa sia ben chiaro...ma è un giocatore che se messo nel momento giusto da molte noie...

Purtroppo abbiamo necessario bisogno di giocatori titolari forti, e a qlcn bisogna rinunciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Oppure si resta così?

Secondo Romeo arriverà sicuramente un Ds e ormai devono decidere su quei 2/3 profili che conosciamo, al momento è tutto in mano a Comolli e Chiellini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Oppure si resta così?

secondo me..

perchè questa estate è particolare, abbiamo un mondiale a cui partecipare. stiamo cambiando dirigenza e non sappiamo ancora se il nostro allenatore sarà l'allenatore della stagione 2025-26.

quindi il lato sportivo molto probabilmente rimarrà in mano al nuovo DG, supportato da Chiellini. 

Lavoro che Comollì ha comunque già fatto ampiamente in carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Markio ha scritto:

Mi siedo solo per Odegaard + 50 

Calafiori + 50...e con quei 50 e altri 30( da vlahovic )andiamo dal Real a prendere Rodrigo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si e potrebbe essere un gentile accordo, il PSG ci ha chiesto se riscattavamo, abbiamo detto ancora non abbiamo deciso, abbiamo chiesto Kolo, lo faremmo anche per la prox stagione, non riscattiamo conceição lasciando strada libera al PSG 

Praticamente facciamo piaceri al PSG,ci sta dopo aver realizzato un nostro sogno in finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non è che siamo proprio saldi sul giocatore d'altronde, non abbiamo il DDR ma c'è una clausola aperta a chiunque 

No, la clausola per giugno è solo per noi a 30. Poi diventa 40

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo pronti per Spalletti? Dimissioni strane (non è un esonero, è stato fatto credere dopo la figura di Gravina con Mancini), rinunciando a tutti i compensi. Ha un contratto con qualcuno….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.