Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

è chiaro che l'offerta del City mentalmente lo ha devastato...fino al giorno prima era uno dei migliori esterni e giurava amore per la maglia, poi tutto ad un tratto è diventato un peso in campo.

Accade quasi sempre, quando salta un trasferimento di quella portata, noi ne sappiamo qualcosa con Alex Sandro in passato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneC ha scritto:

Quindi siamo pronti per Spalletti? Dimissioni strane (non è un esonero, è stato fatto credere dopo la figura di Gravina con Mancini), rinunciando a tutti i compensi. Ha un contratto con qualcuno….

Ma che contratto...lo mandano via per disperazione...spero che nessuno sano di mente alla Juve ci pensi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Coppola fatto al Brighton 

Gdm

l'ho visto un pò contro la norvegia. per ora non mi ha fatto nessuna impressione. certo partitaccia in generale della nazionale.

non so se ci siamo fatti scappare un signor difensore o no.

molto ben fisicato e giovane, ha tutto dalla sua comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma che contratto...lo mandano via per disperazione...spero che nessuno sano di mente alla Juve ci pensi.

me sa che qualcuno lo ha già fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Un club che offre 50 milioni per Yildz è una *  che dovrebbe essere radiato.

Manca evidentemente un numero 1 davanti. 150 è il valore di Yildiz a mio avviso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Secondo Romeo arriverà sicuramente un Ds e ormai devono decidere su quei 2/3 profili che conosciamo, al momento è tutto in mano a Comolli e Chiellini 

OK, ma quanto sono lenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Scusate se ripropongo in loop la stessa domanda, ma sto davvero seguendo poco quest'anno perché mi hanno davvero tolto la voglia...

Domanda: per quale motivo, se si vuole completare la compagine societaria con un DS, non ci si sbriga a farlo?

Oppure si resta così?

Comolli è arrivato il 4 giugno... 5 giorni fa. 
Si saranno, immagino, dati una scadenza entro la quale completare la squadra dirigenziale ma al momento mi pare non sia passato tutto questo tempo. 

Sicuramente non si potrà affrontare la cosa in modo graduale come è accaduto con l'insediamento di Giuntoli perché hanno già deciso di mandare via i vari Pompilio e Stefanelli... per cui qualcuno dovranno scegliere per forza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Guarda che quelli che sbaglia a 5 metri non contano eh.,...!

Santoddio capisco l'amore per un giocatore...ma stravolgere la realtà anche no....

Ma poi, se posso inserirmi nella discussione, non è che se azzecchia un paio di lanci lunghi a partita significa che devi essere il perno della Juventus..uno dei 5 club che dovrebbero essere il top nel mondo.

Conta come gestisci il gioco, come eludi il primo pressing avversario facendo superare la metà campo alla squadra (nostro grande problema in questi anni) la distribuzione intelligente dei palloni, il filtrante che ti mette l'uomo davanti alla porta, il passaggio illuminante che ti risolve la partita che solo pochi sanno fare.

Con questo non significa che Locatelli non debba giocare nella Juve, io ad esempio lo vedrei bene anche come mezzala in un centrocampo a 3, grinta e diligenza tattica..ci sta anche..magari non titolare ma ci può stare come cambio di buon livello.

Certamente non titolare.

I giocatori talentuosi per fare i registi ci sono.. cerchiamoli che ci sono.. ovvio che poi vanno messi nelle mani di gente in grado di trovare l'amalgama giusto..di farli giocare ed esprimere al meglio..e soprattutto nei loro ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono combattutto, l'allenatore che gioca un 433 moderno e votato al palleggio, senza sottopunta, tuttofascia, terzino bloccato, braccetto e tutte ste robe preistoriche che ci sono solo da noi nelle squadre di prima fascia, mi intriga molto; dall'altro vedo che in nazionale si è consegnato a questa roba qui con le mezz'ali nei tridenti offensivi, tra l'altro, che non si può vedere ed ho il timore che sia in fase di allegrizzazione vista nel secondo ciclo di Max....non saprei davvero cosa augurarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente secondo me non hanno tutta questa fretta di portare giocatori nuovi al mondiale

secondo me si "accontentano" di passare solo il girone, poi quello che viene di più è solo un guadagno.

hanno confermato i prestiti di Kolo e Conceicao, hanno rimpolpato la rosa con i rientri di Rugani e Kostic e per il torneo siamo " a posto"

Ps: e tenendo conto che l'obiettivo (che tristezza) della champions è stato raggiunto, la squadra secondo me giocherà anche più libera mentalmente.

potrebbe uscire fuori qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Se resta anche l'anno prossimo io sono contento. Mi è parso uno che, pur con certi limiti, dà tutto per la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

Se resta anche l'anno prossimo io sono contento. Mi è parso uno che, pur con certi limiti, dà tutto per la maglia.

Semplicemente non è un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louie ha scritto:

quali sono i limiti che hai visto?

chiedo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bianconero86 said:

Secondo Romeo arriverà sicuramente un Ds e ormai devono decidere su quei 2/3 profili che conosciamo, al momento è tutto in mano a Comolli e Chiellini 

Mi astengo dal commentare cosa hanno in mano Comolli e Chiellini in questo momento. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

Lippi per me è stato il miglior allenatore della storia del calcio ma la pazienza non la metterei certo tra le sue virtù 

Pazienza intendo che sapeva gestire i momenti di crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Mi è parso uno che, pur con certi limiti, dà tutto per la maglia

Già che non fa piede e piede come il serbo direi che è un upgrade notevole...la stagione di Vlahovic si può riassumere con due immagini:

1) Il gol regalato in Juve-Atalanta, dove provando a fare un passaggio in avanti se la butta sul piede d'appoggio e fa di fatto un assist per i bergamaschi

2) L'ultimo passaggio della stagione a Venezia, dove in area di rigore non si sa quale spirito ha visto per passarla in quel modo

Un abominio

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

l'ho visto un pò contro la norvegia. per ora non mi ha fatto nessuna impressione. certo partitaccia in generale della nazionale.

non so se ci siamo fatti scappare un signor difensore o no.

molto ben fisicato e giovane, ha tutto dalla sua comunque

A mio parere ha giocato bene.

Contro Haaland non era facile.

Tecnicamente un po' grezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Peccato per Coppola, profilo interessante.
Si conoscono i costi dell'operazione?

@Specialecalciomercato #Coppola: il #Brighton sempre più vicino, vuole chiudere entro 48 ore. Operazione da 11-12 M più % da futura rivendita #calciomercato

Per la cifra ottimo acquisto.

Kelly lo abbiamo pagato 3 volte 

*17,5M prezzo complessivo di kelly

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.