Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Spalletti oggi nell’intervista a Rai Sport: “Non so se tornerò ad allenare subito. Ma di certo farò il tifo per il mio successore, sono convinto che l’Italia ce la farà ad andare ai Mondiali, se non si dovesse vincere il girone ci sono sempre i playoff. Ranieri? E’ un professionista che ha girato il mondo, sa toccare i tasti giusti, se dovesse essere lui lo sosterrò”.

Ci sta, non è facile resettare e ripartire.

Può riposare 3 settimane tanto a noi servirebbe da Luglio.

Può riposare un paio di mesi tanto da noi c'è il serio rischio di dover fare un altro cambio a stagione in corso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Il 5 a 0 subito dai cartonati ha anestetizzato il mal contento della tifoseria della Juventus. Quando finirà l'effetto,  sarà ancor più chiaro il modo dilettantistico con cui stanno trattando la Juventus.  

Non c'è fretta. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non aveva senso l'anno scorso l'operazione Di Gregorio (avevi già Tek e Perin) non ha senso quest'anno l'operazione Donnarumma (hai Di Gregorio e Tek).

Che poi sia un fenomeno è vero, ma sicuramente non è la nostra priorità visto che il ruolo è già ampiamente occupato.

ho sentito chirico dire che giuntoli è stato consigliato alla juve da galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop ha avuto due infortuni molto seri e non era idoneo al gioco di motta

Ho messo i conti apposto e volevo chiedere alla proprietà i soldi per tonali osimhen e donnarumma

giuntoli a brambati

E perché diavolo l’hai comprato inseguendolo tutta l’estate se non era adatto .ghgh

cmq ora capisco il licenziamento.

ha chiesto al capo di spendere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma il city non lo dovevano squalificare dalle coppe?🤓

si proprio come l'inter in serie D ed il Napoli penalizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Guardiola é un grandissimo allenatore, ma un ancora più grandissimo * .ghgh

Ora ne dovranno vendere 50 per sfoltire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Si dorme… ma mi spiegate per quale santo motivo un giocatore internazionale allo stato attuale dovrebbe anche solo considerare una nostra offerta quando ne ha una del city in mano?

Di Cherki si parla da almeno un paio d'anni... 

E' chiaro che, con l'offerta del city in mano, si può tranquillamente continuare a dormire, visto che anche svegliarsi sarebbe inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma nello specifico volendo tornare a koulibaly che ho citato prima, Koulibaly oltretutto era un titolare e un punto fermo del Napoli. Osimhen oggi ha lo status per loro che ha Arthur per noi. Il Napoli ha sempre venduto giocatori titolari. Qui loro hanno deciso di mettere Osimhen ai margini come noi con Arthur. 

l'Inter per Icardi ha incassato 50 milioni con le stesse dinamiche dal PSG... 

su questo non concordo.

osimhen nel panorama internazionale tra le prime punte è nella top 5, purtroppo per noi.

quindi vogliono soldi.

e siam onoi che per quel cadavere di vlahovic vorremmo 30/40M minimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Non aveva senso l'anno scorso l'operazione Di Gregorio (avevi già Tek e Perin) non ha senso quest'anno l'operazione Donnarumma (hai Di Gregorio e Tek).

Che poi sia un fenomeno è vero, ma sicuramente non è la nostra priorità visto che il ruolo è già ampiamente occupato.

Non so, quando hai le possibilità di prendere un top non si possono fare questi ragionamenti, è come dire che non possiamo prendere Halaand perché hai già Vlahovic e Milik.

Tornare ad essere grandi per me passa anche da questo tipo di operazioni, piuttosto dai in prestito Perin che a bilancio non ti pesa nulla, ma se puoi prendere Donnarumma lo prendi e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Spalletti oggi nell’intervista a Rai Sport: “Non so se tornerò ad allenare subito. Ma di certo farò il tifo per il mio successore, sono convinto che l’Italia ce la farà ad andare ai Mondiali, se non si dovesse vincere il girone ci sono sempre i playoff. Ranieri? E’ un professionista che ha girato il mondo, sa toccare i tasti giusti, se dovesse essere lui lo sosterrò”.

guferà come un dannato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

le risposte senza senso senso le dai tu che non capisci la differenza tra allenare una squadra ai massimi livelli (sacchi) e applicare gli stessi principi didattici a bambini che devono sviluppare le proprie abilità e capacità prima di sapere che spartito suonare.

e questo avviene da metà anni '90, guarda caso gli ultimi talenti italiani di livello mondiale sono cresciuti calcisticamente negli anni '80/ primi anni '90.

i difensori italiani attuali non possono neppure legare le scarpe ai grandi del passato.

e non si tratta di giocare a zona nella juve o nel milan, si tratta di IMPARARE a marcare in area, cosa che ormai non sa fare nessuno se non per istinto personale.

sul livello dei fantasisti/attaccanti non mi metto neppure a parlare.

l'ultimo giocatore creativo italiano penso sia stato cassano nato nel 1982.

e questo perché non viene data libertà ai bambini di sviluppare la fantasia e la creatività.

Sono una serie di soluzioni semplici, nessuna delle quali secondo me centra i problemi, che sono inevitabilmente complessi.

I difensori italiani anche di oggi sono forti.

L'Italia soffre anche del fatto del processo di continua "africanizzazione" del calcio, in cui i migliori talenti specialmente in Europa, alla fine provengono da lì, anche se sono tutti ovviamente cittadini europei.

Noi abbiamo ancora pochi giocatori "costruiti" in quella maniera, anche se già dalle nazionali giovanili il processo sta cambiando ma ci vorrà qualche anno.

Poi é vero che in Italia si da sempre un'enorme importanza al risultato e questo non rende facile ai giovani esprimersi: quello che una volta era un vantaggio, permettenmdo di creare giocatori scafati e tatticamente iper preparati rispetto ai coetanei stranieri, adesso in un calcio molto più offensivo e veloce é uno svantaggio.

Però la colpa é anche del nostro modo di vivere il calcio, intesi come tifosi, inutile pretendere dai dirigenti e dagli allenatori visione e progettualità, quando poi al secondo pareggio consecutivo si invoca l'esonero del mister.

Infine per me i fuoriclasse non si costruiscono, i buoni giocatori invece sì e dovremmo avere l'umiltà di imparare da Spagna e Portogallo sul punto, senza crederci sempre sto*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Si dorme… ma mi spiegate per quale santo motivo un giocatore internazionale allo stato attuale dovrebbe anche solo considerare una nostra offerta quando ne ha una del city in mano?

Quelli svegli qui lo avrebbero convinto 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Koopmeiners non adatto al gioco di Motta haha 

Al gioco del calcio magari intendeva.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'unica operazione di queste 3 che però avrebbe veramente senso è Donnarumma, perché è top 3 portieri al mondo (forse pure top 1)ed ha 26 anni quindi potenzialmente altri 10 anni di carriera davanti.

Osimhen e Tonali per motivi diversi hanno costi eccessivi per quello che ti possono dare, soprattutto Tonali che per me non è quello che manca al nostro centrocampo

È quella che ha meno senso di tutte.

Il portiere lo hai ed è buono, non è buffon ma è buono. Quei soldi tra cartellino ingaggio e commissioni li spendi in un giocatore che ti cambia la squadra, non in un portiere su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè dai almeno ha aspettato una settimana per cercare di riabilitare la sua figura 

Ah beh, se pensa di riabilitarsi dicendo che ci ha messo tre mesi e ha investito gran parte del budget estivo per prendere un giocatore non idoneo al gioco dell'allenatore che aveva scelto... 

Una volpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ah ma non è un intervista, e brambati che millanta come al solito…

Quando capirò perché si deve dare tutto 'sto spazio ai deliri di 'sto tizio, sarà sempre troppo tardi.

Questo, a sentire lui, conosce tutti e tutti gli rivelano retroscena e sta a parlare a TV Rione Sanità da decenni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma il city non lo dovevano squalificare dalle coppe?🤓

Tutto appo$to. Non è $ucc€$$o ni€nt€.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Koopmeiners non adatto al gioco di Motta haha 

Guarda che è verissimo. Il problema casomai è chiedersi perché caxxo lo hanno preso se non è adatto pagandolo pure uno sproposito. Che non avesse niente a che spartire con le richieste di Motta avrebbe dovuto essere ben chiaro sia a Giuntoli sia a Motta prima di prenderlo non dopo averlo preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Van Gaal said:
Si dorme...

La Juventus non è assolutamente a livello di altre squadre in Europa per prendersi i migliori talenti.

Wirtz, Frimpong, Zubimendi, Cherki, Mastantuono (quelli che si stanno spostando ora) non è roba per noi, per intenderci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho capito ma ho letto Juventus Goryekes 

Juve, piace Gyokeres . Come a me Penelope Cruz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.