Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve ha avuto contatti recenti con i procuratori di Gyokeres per conoscere la fattibilità dell'operazione

[ Romano e moretto]

Portatemi Gyokoso  e nessuno si farà male!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Umile opinione personale:

Se prendi Gyokeres è perchè lo reputi l'attaccante titolarissimo della prossima stagione, quindi non mi aspetto il prestito di Kolo Muani ma un altro ipotetico attaccante "minore" di contorno.

Non ho capito perché non devi avere anche Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ILmarco ha scritto:

Marotta ha detto di no, che Gravina deve stare al suo posto perchè sta facendo un ottimo lavoro.

Se l'ha detto lui, caro lei......😁 (ogni cit. a fatti storici è puramente casuale...)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

So' un po' rimbambito, devi essere paziente. 😎

Ma no, sono io che do per scontate inferenze logiche che in realtà esistono solo nella mia testa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Magari..ma immagino che andrà da Amorim a prendersi il doppio dello stipendio.

Tutto su Sesko!

Osimhen Sesko o Gyokeres 

l’importante è che arrivi uno di questi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

non mi è stato specificato ma facendo 1+1 credo sia obbligo. 

Ciao grande. Ma cin conte che cavolo è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Trovo la cosa abbastanza incomprensibile spendere 100 ml (70 Gyokeres + 30 Kolo) per 2 giocatori incompatibili giocando con un solo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Portatemi Gyokoso  e nessuno si farà male!!!

Se sono immobili come possono portarti Gyokoso?

Mettite d’accordo bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ed hanno aggiunto che al hilal (scritto completamente a caso😂) e Manchester united sono quelle più avanti...ma nulla è chiuso!

In orbita Gyokeres c'era anche l'arsenal,ma l'hanno mollato e son molto vicini a Sesko

Ma dove?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Io Gyokeres non lo conosco ma temo un Vlahovic bis, nel caso.

Se davvero vi fossero le risorse allora andrei su Sesko.

Ma in generale io non spenderei mai più 70 milioni o passa su un giocatore solo.

Gli attaccanti e i giocatori bravi se si vuole si prendono anche a molto meno (Gyokeres lo Sporting da qualcuno l'avrà pur preso...non ha vent'anni).

O peggio un altro Taremi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ostinarsi a comprare gli attaccanti da 70 milioni e avere i trequartisti pipponi non funzionerà 

Servono entrambi, ammesso che si voglia tornare competitivi 

Ma bisogna saper scegliere, i soldi li hanno spesi anche per il centrocampo, ma li hanno buttati nel water per Koop e Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in base a cosa? Perché al momento non c'è nulla da vedere o valutare in tali termini... anzi, direi semmai ci si potrebbe sbilanciare in direzione opposta, per quanto rimarrebbe poco probante...

Personalmente faccio un confronto diretto tra l'anno scorso e questo e se nel mercato dello scorso anno avevamo un DS che aveva poteri da DG (o come capo di area sport come si dice oggi) oggi abbiamo un Comolli che gestisce direttamente/temporaneamente l'area sport avendone le capacità così come il suo background ci conferma.

Comolli è un DS che può scegliere un calciatore domandando a se stesso se può investire una cifra X in base alle direttive della proprietà avendo esperienza come AD e come Presidente potendo lui chiudere direttamente la trattativa senza inutili perdite di tempo.

Da quanto ci dice sia Momblano che Corsa il nostro mangiarane a breve dovrebbe anche sostituire Scanavino trovandosi in mano tutte le redini della società, nessuna esclusa.

Un bene? Un male? A mio modestissimo avviso in un momento così delicato è un bene, poi dopo il mondiale per club potrà delegare ai nuovi arrivati ma per ora credo sia un bene che sia lui ad avere in mano quasi tutte le deleghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ed hanno aggiunto che al hilal (scritto completamente a caso😂) e Manchester united sono quelle più avanti...ma nulla è chiuso!

In orbita Gyokeres c'era anche l'arsenal,ma l'hanno mollato e son molto vicini a Sesko

Lui sarebbe un colpo pazSesko

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Un Zidane y Pavones per poveri 

Bhé un po' più ragionato, nel senso di quasi "scientifico".

Come fanno le squadre francesi e olandesi, per bieca necessità, ma su un livello più elevato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lisippo said:

Ma ha vogli di investire Comolli? O farà il tirchione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao Lev, scusa l'ignoranza ma non comprendo la differenza ( sarà l'età sefz ) 

Nel caso potresti mettere questa : Salvo situazioni particolari Kolo Muani resterà con noi anche per il 25/26 in prestito con riscatto fissato intorno ai 35 milioni

Non ha senso riportare post chilometrici in cui ci sono di fatto notizie uscite già da giorni sui giornali, sui social, ecc. 

La "gurata" è un'altra cosa, è un'indiscrezione, un'anticipazione. Altrimenti tanto vale mettere in prima solo i post di Romano & co

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai dimenticato un mio idolo di allora: Julio Cesar! 

Beh lui non era propriamente un top...diciamo che era tipo un Boumsong dell'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

O peggio un altro Taremi.

Va bhé Taremi c'ha 32 anni e arrivava a zero.

E non aveva segnato molto manco al Porto le ultime 2 stagioni, questo ha fatto più gol che partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Noi dobbiamo piazzare Dusan il prima possibile a quel punto forse possiamo provarci

Se il ragazzo non accetta la Turchia sarà una telenovela che finirà il 30 agosto con buona pace di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.