Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Poi figurarsi se il giorno dopo qualcuno sui giornali non ci sguazza per ricamarci su il classico romanzo per vendere qualche copia o farci qualche click.

Esatto .ok 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sul primo punto, anzichè il discorso sull'età, per me vale ancora il discorso sull'esperienza. A meno che non sei un predestinato,
il giovane, per quanto bravo, ha bisogno di imparare. E spesso impari sbagliando.
E probabilmente noi oggi non possiamo permetterci più tanti errori.

Mentre sul secondo punto, ritengo sia una importante valutazione quella che fai.

IL paradosso qui, è trattare Tudor come esordiente o "giovane in rampa di lancio" quando ha 15 anni di panchine alle spalle....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Tudor mi pare abbia già esperienza da vendere 

ha allenato le piccole e le medio piccole in Italia, ha allenato all'estero facendo bene, ci ha preso con il morale sotto ad un treno e ci ha portato in champions 

vi riempite tanto la bocca di dare possibilità ai giovani, di dare spazio ad idee nuove e poi volete un lagnoso come Spalletti 

resto basito 

Ma tu quando ti relazioni con le persone lo fai sempre in questo modo? 
No perchè nella vita reale rischi di prendere qualche cartone in faccia se questo è il tuo modus.

La bocca non se la riempie nessuno, dovresti invece controllare la tua di bocca. 
Puoi preferire Tudor e nessuno, men che meno io, ti potrà dire nulla. 
Impara a fare la stessa cosa con gli altri. Rispetta le idee degli altri, ed impara ad esprimerti con rispetto del tuo interlocutore.
Di questo dovresti rimanere basito.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma non credo che sia questo il problema. Queste sono ricostruzioni che lasciano il tempo che trovano. La verità è che Giuntoli/Motta non hanno creduto nel ragazzo ed hanno fatto una plateale caxxata 

No, secondo me no. 
Ho sempre detto che, rifiutando la scelta della Juve ed andando di testa sua a Roma, si era giocato la conferma. Lo dissi a gennaio 2024, quando fece quella scelta.

Credo che la società si sia incazzata e, alla minima plusvalenza, l’abbia fatto partire senza problemi. 
Penso che, in questo caso, Motta non avesse tantissime scelte.

Idea mia, sia chiaro :) 

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Tavares peccato che sia di cristallo, Coppola costa poco e lo prenderei, appena indossa la nostra casacca triplica il suo valore. Gyokeres magari. Hojlund lascerei perdere se non in prestito. 

Coppola è andato al Brighton 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, sul piano prettamente tecnico-tattico, secondo me, non si discute, lo trovo un allenatore molto preparato, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, ottenendo anche discreti, a tratti ottimi, risultati in proporzione alle rose allenate, il Napoli di due stagioni fa, per me, era un qualcosa di clamoroso.

Ma, ed è un grosso MA, ha sempre mostrato limiti caratteriali, spesso dà proprio la sensazione di essere instabile (detto col massimo rispetto) e soffrire molto la gogna mediatica, aggiungiamoci che dopo la vittoria dello scudetto, lo trovo più arrogante e saccente del solito, quasi ai livelli del "sacchismo", e il pensiero che possa sedersi sulla panchina della squadra mediaticamente più attaccata d'Italia, con una società che negli ultimi anni ha lasciato i propri tesserati , soprattutto allenatori, in balìa dei media, e aggiungo  che non è in grado di difendere se stessa, lo trovo un mix abbastanza "pericoloso"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non ho detto che è inventato. Ho detto che il secondo dopo che si è saputo dell'esonero è cominciato, solo qui dentro, il solito tran tran di supposizioni, pensieri e retropensieri nati da speranze e paure di ogni utente.

Poi figurarsi se il giorno dopo qualcuno sui giornali non ci sguazza per ricamarci su il classico romanzo per vendere qualche copia o farci qualche click.

La verità resta che comunque è successo meno di 24h fa e già tutti fanno passare come se vi fosse na trattativa da mesi. Contanto di giocatori che si porterebbe.

Vabè però c'è stata una gurata abbastanza importante di JuveeeeAle che riportava una voce interna alla FIGC che diceva che i contatti ci sono stati e che ce ne sarebbero stati altri.

Non è solo il classico delirio partito da un'ipotesi angolara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

IL paradosso qui, è trattare Tudor come esordiente o "giovane in rampa di lancio" quando ha 15 anni di panchine alle spalle....

Senza riuscire a vincere o lottare per vincere. Spalletti invece qualcosina ha vinto o comunque ha lottato per vincere.
Mi da più sicurezza. VEdiamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Coppola solo 10 milioni, lo avrei preso

Abbiamo Daniele Rugani in scadenza, usiamo lui e dirottiamo i dané su qualche altro ruolo più urgente da riempire, orsù...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Abbiamo Daniele Rugani in scadenza, usiamo lui e dirottiamo i dané su qualche altro ruolo più urgente da riempire, orsù...

Scambiamolo con Leoni .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè però c'è stata una gurata abbastanza importante di JuveeeeAle che riportava una voce interna alla FIGC che diceva che i contatti ci sono stati e che ce ne sarebbero stati altri.

Non è solo il classico delirio partito da un'ipotesi angolara.

Azz...Alessandro è molto molto affidabile come guru. Dove la trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma tu quando ti relazioni con le persone lo fai sempre in questo modo? 
No perchè nella vita reale rischi di prendere qualche cartone in faccia se questo è il tuo modus.

La bocca non se la riempie nessuno, dovresti invece controllare la tua di bocca. 
Puoi preferire Tudor e nessuno, men che meno io, ti potrà dire nulla. 
Impara a fare la stessa cosa con gli altri. Rispetta le idee degli altri, ed impara ad esprimerti con rispetto del tuo interlocutore.
Di questo dovresti rimanere basito.

i cartoni li prendono chi butta il sasso e nasconde la mano, la mia era una costatazione semplice semplice, ma hai preferito girare la frittata, non mi pare di essere stato offensivo e tantomeno irrispettoso, dire di restare basito sul fatto che chiedete nuove idee ma preferite vecchi lagnosi non lo trovo minimamente offensivo 

ma se ti sei offeso, ok scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, secondo me no. 
Ho sempre detto che, rifiutando la scelta della Juve ed andando di testa sua a Roma, si era giocato la conferma. Lo dissi a gennaio 2024, quando fece quella scelta.

Credo che la società si sia incazzata e, alla minima plusvalenza, l’abbia fatto partire senza problemi. 
Penso che, in questo caso, Motta non avesse tantissime scelte.

Idea mia, sia chiaro :) 

Io non ci credo nel senso che se pensi che il ragazzo sia veramente forte non lo svendi solo perché ti sei legato al dito la vicenda col Frosinone.  Per me non credevano proprio nel calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ma 1 anno fa, qui dentro, non si faceva la bava per Spalletti? Ed ora che si libera e noi abbiamo la panchina ballerina,
lo volete evitare come la peste? Mi sono perso qualcosa?

L'unica cosa che conta nell'angolo è dire no a prescindere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

abbiamo 50 centrali, non possiamo sprecare risorse così.. non avessimo preso kelly a gennaio, ci poteva pure stare

Coppolae Leoni sono da prendere, altro che. Per Kelly una soluzione la trovi e poi, quando prende di ingaggio Kelly ? Perchè da quel che ho letto , prende assai Per me operazione, come altre, che sono al momento  un danno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Io non ci credo nel senso che se pensi che il ragazzo sia veramente forte non lo svendi solo perché ti sei legato al dito la vicenda col Frosinone.  Per me non credevano proprio nel calciatore.

Punirne uno per educarne 100. Credo abbiano ragionato così.

Poi, per Motta, magari non era necessario avere Huijsen e quindi non si è fatto problemi a cederlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao caro,

Non ho scritto scarso, sopravvalutato :d

Ci sono giocatori che quando li vedi la prima volta esclami: CA'''O. 

Tipo la prima volta che ho visto Huijsen a Vinovo: folgorato. Idem quando ho osservato la gara di Leoni contro di noi.

RV ha sicuramente del potenziale, però non mi sembra che valga i soldi chiesti

Bertola e Comuzzo ? Secondo me sarebbero migliori da brcacetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non credo che sia questo il problema. Queste sono ricostruzioni che lasciano il tempo che trovano. La verità è che Giuntoli/Motta non hanno creduto nel ragazzo ed hanno fatto una plateale caxxata 

No la verità è che da noi non c'era spazio per lui perchè partiva, giustamente, dietro Gatti e Bremer.

E se fosse rimasto, anche per quelle che sono le sue caratteristiche, ho grossi dubbi che li avrebbe scalzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Coppolae Leoni sono da prendere, altro che. Per Kelly una soluzione la trovi e poi, quando prende di ingaggio Kelly ? Perchè da quel che ho letto , prende assai Per me operazione, come altre, che sono al momento  un danno .

Leoni andrà all'inter a quanto pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma perché quelli di prima invece gli hanno creduto? Quanti minuti aveva fatto in prima squadra, ricordo solo l’ingresso a San Siro 

Inizia a metterli in campo, come fatto con Yildiz ad esempio, e poi vedi che non puoi più toglierli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Senza riuscire a vincere o lottare per vincere. Spalletti invece qualcosina ha vinto o comunque ha lottato per vincere.
Mi da più sicurezza. VEdiamo...

mi dici quali squadre ha allenato Tudor dove aveva il potenziale per vincere, al contrario di Spalletti dove le società hanno speso pure vagonate di milioni e non sempre ha vinto, anzi ha fallito (Inter) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Occorre svecchaire , possibilmente in meglio. Rugani sappiamo che giocatore è. Coppola sembra abbia un buon potenziale e poi gioca a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.