Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lasciarsi scappare Leoni è da incompetenti e purtroppo alla Juve ci sono solo incompetenti, compreso Cobolli. Chiellini non lo metto in mezzo perché ha appena iniziato un nuovo lavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non ho detto che è inventato. Ho detto che il secondo dopo che si è saputo dell'esonero è cominciato, solo qui dentro, il solito tran tran di supposizioni, pensieri e retropensieri nati da speranze e paure di ogni utente.

Poi figurarsi se il giorno dopo qualcuno sui giornali non ci sguazza per ricamarci su il classico romanzo per vendere qualche copia o farci qualche click.

La verità resta che comunque è successo meno di 24h fa e già tutti fanno passare come se vi fosse na trattativa da mesi. Contanto di giocatori che si porterebbe.

Eh in realtà non so se te la sei persa ma JuveeeAlee ha gurato "conversazioni Spalletti - Juve in atto" o simile ecco.

Per questo è partito il tran tran.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scambiamolo con Leoni .fuma 

Su 2talks di Corsa insistono nel dire che quest'anno il Parma, salvo offerte fuori mercato, terrà Leoni poi è ovvio che mediaticamente l'inda sarà in grado di prendere chiunque; da Yamal a Leoni passando per Belligham. Lo sappiamo: loro sono belli, forti, potentissimi e ricchissimi....asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Leoni andrà all'inter a quanto pare 

Credo pure io e qui abbiamo fatto una colossale c..ta.-. Lo scrissi in tempi non sospetti di puntarci subito perchè il Parma ha sempre avuto un occhio di riguardo per le mer..cce. Io credo , nel caso, che ce ne pentiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

mi dici quali squadre ha allenato Tudor dove aveva il potenziale per vincere, al contrario di Spalletti dove le società hanno speso pure vagonate di milioni e non sempre ha vinto, anzi ha fallito (Inter) 

Ma chi sei? Ma cosa vuoi?
Io devo dire a te cosa? Io con quelli come te non discuto.
Se vuoi usarmi la gentilezza di ignorarmi. Io userò la stessa nei tuoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

grazie a te!

che poi la vera domanda sarebbe:

lasciando da parte un momento spalletti, chi potremmo prendere realmente che è libero, dia sicurezza all'ambiente e che soprattutto abbia voglia di venire a rischiare la propria carriera?

io faccio fatica eh...

Oh, io mi libero agilmente e un anno da vice lo faccio anche volentieri eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma perché quelli di prima invece gli hanno creduto? Quanti minuti aveva fatto in prima squadra, ricordo solo l’ingresso a San Siro 

Inizia a metterli in campo, come fatto con Yildiz ad esempio, e poi vedi che non puoi più toglierli 

Se non credi nel giocatore non ci credi e basta e lo vendi. Ai problemi di gestione del ragazzo io non ci credo perché se non sai gestire le bizze di un ragazzino è meglio che cambi mestiere. In Inghilterra inizialmente si è seduto in panchina senza rompere il caxxo a nessuno poi si è preso il posto perché è forte. I nostri eroi semplicemente non avevano capito quanto fosse forte. Il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Io non ci credo nel senso che se pensi che il ragazzo sia veramente forte non lo svendi solo perché ti sei legato al dito la vicenda col Frosinone.  Per me non credevano proprio nel calciatore.

Secondo me non é che proprio non ci credessero e vale anche per Soulé (che io rimpiango più di un difensore).

Semplicemenge urgevano soldi.

L'errore, se é stato tale, é stato quello di non credere che potese fare da subito il titolare alla Juve, andando invece a prendere Kalulu (visto che no  si era riusciti con Todibo).

Evidentemente (e non solo loro) erano rimasti scottati da alcuni marchiani errori di inesperienza fatti alla Roma (Roma che tra l'altro avesse offerto una ventina di milioni se lo comprava ma anche a lro non aveva impressionato alla fine) e la plusvalenza ingolosiva.

Posto che oggi é titolare della Spagna e va al real dopo un anno, mi sembra chiaro che sia stata una valutazione patentemente sbagliata, però capita, ho visto sinceramente di ben peggio nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Lasciarsi scappare Leoni è da incompetenti e purtroppo alla Juve ci sono solo incompetenti, compreso Cobolli. Chiellini non lo metto in mezzo perché ha appena iniziato un nuovo lavoro.

Comolli ha iniziato un anno dopo Chiellini .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

abbiamo 50 centrali, non possiamo sprecare risorse così.. non avessimo preso kelly a gennaio, ci poteva pure stare

Ma infatti a gennaio i miei nomi erano Coppola e Bertola, che sarebbero costati 1/5 di kelly 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Occorre svecchaire , possibilmente in meglio. Rugani sappiamo che giocatore è. Coppola sembra abbia un buon potenziale e poi gioca a sinistra. 

No amico mio, no.

Dopo anni e anni di Kazzate sul mercato la Juve DEVE centrarlo in modo razionale, deve per la prima volta dopo almeno cinque anni consecutivi CENTRARE il mercato in tutti i suoi aspetti, la Juve DEVE iniziare un programma VIRTUOSO che la porterà in un biennio a competere con tutti.

Rugani è un buon difensore, ce l'abbiamo in rosa, è a scadenza e deve meritarsi sul campo o la conferma o l'acquisto del suo cartellino da parte di qualche altro club.

I soldi vanno spesi nei ruoli IMPORTANTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve51 ha scritto:

Coppolae Leoni sono da prendere, altro che. Per Kelly una soluzione la trovi e poi, quando prende di ingaggio Kelly ? Perchè da quel che ho letto , prende assai Per me operazione, come altre, che sono al momento  un danno .

ma se il reparto di difesa è quello più coperto, perché spendere risorse lì? abbiamo altre grane, al momento sperando nella cessione di vlahovic abbiamo ben 0 prime punte (considerando che kolo rientrà al psg e milik non è più un atleta), se spendi 30 milioni in difesa hai fatto il danno poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me spalletti alla juventus, società attaccata mediaticamente ogni giorno e odiata su qualsiasi campo d'italia, rischia di perdere la brocca dopo due settimane.

e poi è un allenatore molto ingombrante, non so se il signor comollì gradisce, a naso direi di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma infatti a gennaio i miei nomi erano Coppola e Bertola, che sarebbero costati 1/5 di kelly 

eh a gennaio giustamente non te li davano.. però anche io sarei andato su profili diversi, anche un ismaili per dire, non di certo un kelly.
Però ormai il danno c'è, a meno che non cedi qualcuno dietro, sarebbe follia spendere ancora nei centrali.
Vanno fatti investimenti in altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Su 2talks di Corsa insistono nel dire che quest'anno il Parma, salvo offerte fuori mercato, terrà Leoni poi è ovvio che mediaticamente l'inda sarà in grado di prendere chiunque; da Yamal a Leoni passando per Belligham. Lo sappiamo: loro sono belli, forti, potentissimi e ricchissimi....asd

Pure io ho letto questa intenzione parmense, ma ho pure letto che le merd..cce hanno chiesto qual'era il prezzo ed alla richiesta di 20 milioni hanno, per il momento, ripeto per il momento, declinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

No la verità è che da noi non c'era spazio per lui perchè partiva, giustamente, dietro Gatti e Bremer.

E se fosse rimasto, anche per quelle che sono le sue caratteristiche, ho grossi dubbi che li avrebbe scalzati.

Concordo la cosa più simile alla realtà è che si sta ponenndo la base di un ragionamento piuttosto fallace nel considerare le dinamiche in campo: ovvero si ragiona consapevoli dellinfortunio patito da Bremer e della stagione molto buona del ragazzo. Onestamente credo che con la sua permanenza, lo scenario sarebbe stato quello dipinto da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma perché quelli di prima invece gli hanno creduto? Quanti minuti aveva fatto in prima squadra, ricordo solo l’ingresso a San Siro 

Inizia a metterli in campo, come fatto con Yildiz ad esempio, e poi vedi che non puoi più toglierli 

Mah...

Vedendo le cose che ho letto sui vari Miretti, Savona, Mbangula, lnon é certo la società a non credere nei giovani.

Allegri comunque ne ha fatti gocare parecchi, anche Barrenechea e Iling. L'anno scorso Savona e Mbangula sono partiti da titolari.

Poi però bisogna avere pazienza, non fare gli isterisci perché non si vince subito, as usual.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Se non credi nel giocatore non ci credi e basta e lo vendi. Ai problemi di gestione del ragazzo io non ci credo perché se non sai gestire le bizze di un ragazzino è meglio che cambi mestiere. In Inghilterra inizialmente si è seduto in panchina senza rompere il caxxo a nessuno poi si è preso il posto perché è forte. I nostri eroi semplicemente non avevano capito quanto fosse forte. Il resto sono discorsi che lasciano il tempo che trovano 

2023/gennaio 2024 con la Juve 1 presenza 0 reti, gennaio-giugno 2024 con la Roma 14 presenze 2 reti, nello stesso periodo in cui da noi Yildiz iniziava a giocare titolare e ogni tanto spariva misteriosamente in panchina, l’errore è di tutta la gestione dei giovani intesa proprio a livello concettuale che va ben oltre il duo Giuntoli-Motta e che per anni ci ha sconquassato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

secondo me spalletti alla juventus, società attaccata mediaticamente ogni giorno e odiata su qualsiasi campo d'italia, rischia di perdere la brocca dopo due settimane.

e poi è un allenatore molto ingombrante, non so se il signor comollì gradisce, a naso direi di no.

questa cosa la sto leggendo spesso ultimamente

ma con tutto il rispetto, Comolli è arrivato alla juve. E la juve merita allenatori Top, non figuranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Senza riuscire a vincere o lottare per vincere. Spalletti invece qualcosina ha vinto o comunque ha lottato per vincere.
Mi da più sicurezza. VEdiamo...

Scusa eh ma con chi doveva lottare per vincere? Con la Lazio o con il Marsiglia?

ha fatto bene considerando la situazione che ha trovato e l’organico a disposizione

stessa cosa quest’anno da noi…

quando prendemmo Lippi cosa aveva vinto?

Conte arriva dopo aver vinto 1 campionato di serie B…un secondo posto in serie B ed un esonero con l’atalanta e un esperienza all’Arezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma se il reparto di difesa è quello più coperto, perché spendere risorse lì? abbiamo altre grane, al momento sperando nella cessione di vlahovic abbiamo ben 0 prime punte (considerando che kolo rientrà al psg e milik non è più un atleta), se spendi 30 milioni in difesa hai fatto il danno poi

è quello più coperto numericamente, ma tecnicamente è molto deficitario:

- bremer ottimo ma rientra da un infortunio serio

-gatti buono ma abbastanza ignorante tatticamnrte

-kelly mediocre 

-kalulu buono ma da centrale puro non può proprio giocare, senza considerare il grosso deficit sulle palle alte

poi avremmo savona, rugani e djalo… mamma mia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io aspetto che esca una voce su Bernardo Silva .uff scade nel 2026!!

Eh magari, ma credo andrà in Spagna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.