Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Cambiaso ritrova l'azzurro ma il futuro alla Juve è incerto, pronti 4 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

Giocatore forte, tecnico e capace anche di segnare goals importanti

Quest’anno è venuto meno per una serie di fattori ormai noti che non sto ad elencare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

A forza di ciaoni abbiamo distrutto rose da 9 scudetti consecutivi. Da anni ormai il mood della Juventus è l'autodistruzione .ghgh 

Ricordo quando c'era la fila per sfanculare Dybala, uno che alla Juventus ha segnato 115 gol. Era il bersaglio delle ire di un incapace come Arrivabene. Il problema è che tutti sono capaci di distruggere (ma proprio tutti), pochi sono capaci di costruire. 

Siccome non conosco bene Comolli, mi sento per prudenza di considerarlo un incapace. Quindi questa rosa va preservata e protetta dagli incompetenti. Qui meno si tocca e meglio è.

Beh guarda Jurgen, per avere Cambiaso che gioca come ha giocato dalle voci sul City in poi, il ciaone glielo stampo con una pedata nel sedere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quando le cose non funzionano si vedono i difetti di tutti. Sarei curioso di vederlo in una rosa collaudata. Però se arriva l'offerta irrinunciabile bisogna lasciarlo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi concentrerei sulla vendita di qualche peso morto e ne abbiamo, tipo i tre tenores strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Beh guarda Jurgen, per avere Cambiaso che gioca come ha giocato dalle voci sul City in poi, il ciaone glielo stampo con una pedata nel sedere. 

Non ha mai giocato male comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non ha mai giocato male comunque

Io l'ho visto sempre molle e al limite dello svogliato da fine novembre in poi. Speriamo sia come dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio l'ho definito incedibile perché lo ritengo l'unico di livello superiore insieme a Yildiz e bremer. 

Però bisogna capire se ha voglia di rimanere, perché come ha finito la stagione non sembrerebbe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, th3 fool ha scritto:

A gennaio l'ho definito incedibile perché lo ritengo l'unico di livello superiore insieme a Yildiz e bremer. 

Però bisogna capire se ha voglia di rimanere, perché come ha finito la stagione non sembrerebbe... 

Una società forte serve anche a cementare lo spogliatoio e a trattenere i giocatori migliori.

L'unico che aveva personalità e competenza calcistica era Giuntoli. Con chi lo stiamo sostituendo? Con boh...

Serve un DS bravo altrimenti tempi bui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di ciaoni abbiamo distrutto rose da 9 scudetti consecutivi. Da anni ormai il mood della Juventus è l'autodistruzione .ghgh 

Ricordo quando c'era la fila per sfanculare Dybala, uno che alla Juventus ha segnato 115 gol. Era il bersaglio delle ire di un incapace come Arrivabene. Il problema è che tutti sono capaci di distruggere (ma proprio tutti), pochi sono capaci di costruire. 

Siccome non conosco bene Comolli, mi sento per prudenza di considerarlo un incapace. Quindi questa rosa va preservata e protetta dagli incompetenti. Qui meno si tocca e meglio è.

Ma di chi parli … Khedira, Pjanic, Mandzukic , Ramsey , Cuadrado , Bonucci, Higuain , Bernardeschi , Douglas Costa ? Era tutta gente a fine corsa che andava mandata via , difatti dopo la Juve non hanno combinato più nulla, il problema non è stato farli fuori ma quello di non sostituirli in modo adeguato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma di chi parli … Khedira, Pjanic, Mandzukic , Ramsey , Cuadrado , Bonucci, Higuain , Bernardeschi , Douglas Costa ? Era tutta gente a fine corsa che andava mandata via , difatti dopo la Juve non hanno combinato più nulla, il problema non è stato farli fuori ma quello di non sostituirli in modo adeguato 

E io che diavolo ho scritto?

Se chi cambia le rose non è capace la cosa migliore è restare fermi. Con Pjanic al posto di Arthur non avremmo distrutto il bilancio e magari avremmo uno scudetto in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Una società forte serve anche a cementare lo spogliatoio e a trattenere i giocatori migliori.

L'unico che aveva personalità e competenza calcistica era Giuntoli. Con chi lo stiamo sostituendo? Con boh...

Cosa avrebbe cementato Giuntoli che appena mandato via allegri ha messo pubblicamente fuori rosa mezza squadra (per poi reintegrarla non essendo riuscito a cederli)? 

Una delle cose che gli si contesta di più, oltre al mercato, sono proprio i rapporti con i calciatori. Il capitano sfanculato a gennaio è una cosa che cementa lo spogliatoio? 

Che serva un ds siamo tutti d'accordo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, th3 fool ha scritto:

Cosa avrebbe cementato Giuntoli che appena mandato via allegri ha messo pubblicamente fuori rosa mezza squadra (per poi reintegrarla non essendo riuscito a cederli)? 

Una delle cose che gli si contesta di più, oltre al mercato, sono proprio i rapporti con i calciatori. Il capitano sfanculato a gennaio è una cosa che cementa lo spogliatoio? 

Che serva un ds siamo tutti d'accordo. 

Questa rosa l'ha costruita lui. Non mi pare che a Napoli sia successo tutto quello che dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oltre al fatto che si sono tutti, o quasi, ritirati, qualcuno da anni ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale più la pena venderlo. Ci vogliono mettere due pidocchi in mano e portarselo via, magari a Milano. Se ha cambiato idea e vuole starsene alla Juve, è meglio che resti a questo punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa rosa l'ha costruita lui. Non mi pare che a Napoli sia successo tutto quello che dici.

Giuntoli ha comprato i giocatori, non significa che abbia cementato qualcosa. Tra l'altro i migliori in rosa erano tutti già presenti.

A Napoli comanda ADL, per cui Giuntoli non poteva certo permettersi certe uscite. Il problema da noi è che gli sono stati dati pieni poteri e si è rivelato palesemente inadeguato per un ruolo del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da fare, la prossima annata passa dal riscatto (per motivi fisici o tecnici) di Bremer, Cambiaso, Luiz e Koop.

Se tornano ai loro livelli potremo toglierci delle soddisfazioni, considerando anche Kolo al posto di Dusan che per me è un upgrade notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onetime ha scritto:

Spero vivamente che le voci su Gutierrez siano vere, molto forte il ragazzo.

Pure Molina tanta roba, ma andava preso ai tempi dell'Udinese. Chissà quanto spara adesso l'Atletico, anche se non si parla di un titolarissimo.

Detto ciò, ribadisco quello che ho scritto in un altro tipo, vorrei capire chi sta conducendo le trattative in casa Juve perché non è chiarissimo .ghgh

Quello da prendere era Kerkez che ci era stato accostato in passato.

Fortissimo, ora sembra in procinto di passare al Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti però ci dicono che con Giuntoli Cambiaso è stato uno zombie da gennaio fino al termine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un errore grave cedere Cambiaso.

1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

I fatti però ci dicono che con Giuntoli Cambiaso è stato uno zombie da gennaio fino al termine della stagione

Non si cede un giocatore che fino alle voci destabilizzanti di mercato aveva mostrato una crescita importante ed era sempre tra i migliori. Gli va ridata fiducia e centralità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sarebbe un errore grave cedere Cambiaso.

Non si cede un giocatore che fino alle voci destabilizzanti di mercato aveva mostrato una crescita importante ed era sempre tra i migliori. Gli va ridata fiducia e centralità.

Valutazioni, fiducia e centralità gli sono stati dati da gennaio, quando disponibile ha sempre giocato (male).

Più che dire non si vende direi parlare col giocatore e capire che motivazioni gli restano per giocare con noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti