Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dovbik Gimenez Kolo non segnano nemmeno da noi però. 

Kolo ha segnato dai.

8 goal in 16 presenze arrivando a gennaio , in una situazione tragica e in un campionato nuovo.

A livello strettamente statistico gli si può dire poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Kolo ha segnato dai.

8 goal in 16 presenze arrivando a gennaio , in una situazione tragica e in un campionato nuovo.

A livello strettamente statistico gli si può dire poco 

Kolo è un bel giocatore. Poi ha davvero una gamba importante. Giocatori con quella velocità sono sempre una rottura di cogl.ioni per le difese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Neanche Yeremay riusciamo a prendere

Il mercato di quest'estate vedendo poi verso ottobre novembre come andrà la squadra certificherà il disastro completo senza ritorno oppure l'inizio della svolta..

Questa è veramente l'ultima chiamata the last call dopodiché ci sarà solo pianto e stridore di denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E pensare che alcuni criticano se solo osi avere dubbi.

Beati loro, li invidio.

Beh, non credo che nessun tifoso - allo stato attuale - possa essere tacciato di disfattismo o di “moriremotuttismo” se pone la questione della estrema confusione societaria. Io provo un po’ a seguire, con i miei limitati mezzi, qui nell’angolo, un po’ di podcasts, qualche juventibus, ma - sarò limitato io - non ci sto capendo nulla. Non capisco i ruoli, non capisco la storia di Chiellini e dei suoi buchi nell’acqua (reali? Finti? Boh…), non capisco se Tudor è confermato o meno, non capisco che idee di squadra hanno in testa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il mercato di quest'estate vedendo poi verso ottobre novembre come andrà la squadra certificherà il disastro completo senza ritorno oppure l'inizio della svolta..

Questa è veramente l'ultima chiamata the last call dopodiché ci sarà solo pianto e stridore di denti

E devi ancora sentire parlare Comolli domani mattina .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balerdi con Tudor fece una bella stagione, lo ricordo, anche se sembrava più forte Mbemba, altro fedelissimo di Tudor all'OM. Me lo ricordo un po' testa calda e un po' disattento, come tanti sudamericani. Poi non so che crescita abbia avuto negli ultimi 2 anni e mezzo. Di certo è un segno che Tudor rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disfattismo di questa estate va di pari passo col trionfalismo della scorsa.

Visto l'esito della stagione appena passata Speriamo sia di buon auspicio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Rabbrividisci al pensiero di avere in squadra uno che negli ultimi due anni ha fatto tipo piu di 40 gol in stagione e che ha vinto campionati davanti a squadre come benfica e porto?e noi di benfica e porto dovremmo saperne qualcosa negli ultimi anni.

Ma sarebbe comunque bastato vederlo almeno in champions,non nel torneo sotto casa.

Ok non ritenerlo un fenomeno,ma parliamo di uno dei migliori attaccanti e finalizzatori d'Europa, onestamente non pensavo di dover sottolineare sta cosa in un forum dove comunque il calcio si segue molto.

Sarei veramente curioso di capire chi vorreste 

Sintetizzo

Se domani Gyokeres entra in rosa sono contento.

Se però lo pagano 70 mln (ve lo dico lo SPorting a parer mio chiederà queste cifre), allora si rabbrividisco al pensiero.

Ditemi quando mai è successo in questo millennio che abbiamo speso cifre analoghe e poi il giocatore ha reso per quanto speso

E poi ditemi tutte le volte che non è successo.

P.S. Gyokeres a 24 e 25 anni in Premier ha fatto 41 gol in 110 partite che sono sempre bei numeri ma la media è meno della metà che in Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Kolo è un bel giocatore. Poi ha davvero una gamba importante. Giocatori con quella velocità sono sempre una rottura di cogl.ioni per le difese 

Però ha segnato 5 gol nelle prime 3 partite , poi hanno imparato a conoscerlo. 

Quello che voglio dire è che se c’è un sistema di gioco la punta segna, vedi Kean Retegui. O anche Koop e Luiz. Non vorrei che aldilà del campionato e difensori che si possono trovare nel campionato portoghese Gyokeres possa essere in graaaande rischio per l’importo speso con sistema di gioco che certo non esalta la punta. 

il campionato italiano potrà anche esser facile ma anche se un attaccante è buono e ha segnato all’estero in Italia con le difese schierate può far tanta fatica.

Vero che ci serve una punta, vero che abbiamo ali o centrocampo che non sanno servirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo colpo del Como prendendo Peke dal Deportivo.

Lui e Diao sulle fasce, ora gli manca la punta spagnola(che non può essere Azon) per completare il trio iberico davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Però ha segnato 5 gol nelle prime 3 partite , poi hanno imparato a conoscerlo. 

Quello che voglio dire è che se c’è un sistema di gioco la punta segna, vedi Kean Retegui. O anche Koop e Luiz. Non vorrei che aldilà del campionato e difensori che si possono trovare nel campionato portoghese Gyokeres possa essere in graaaande rischio per l’importo speso con sistema di gioco che certo non esalta la punta. 

il campionato italiano potrà anche esser facile ma anche se un attaccante è buono e ha segnato all’estero in Italia con le difese schierate può far tanta fatica.

Vero che ci serve una punta, vero che abbiamo ali o centrocampo che non sanno servirla.

Sai bisogna capire cosa vuoi fare. Di certo noi pecchiamo da anni nella rifinitura. Non abbiamo giocatori che danno la palla coi tempi giusti e con qualità nè a centrocampo nè sulla trequarti. Chiaro che per centravanti che attaccano la profondità così diventa davvero difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Sintetizzo

Se domani Gyokeres entra in rosa sono contento.

Se però lo pagano 70 mln (ve lo dico lo SPorting a parer mio chiederà queste cifre), allora si rabbrividisco al pensiero.

Ditemi quando mai è successo in questo millennio che abbiamo speso cifre analoghe e poi il giocatore ha reso per quanto speso

E poi ditemi tutte le volte che non è successo.

Beh per Ronaldo e Higuain abbiamo speso di più e direi che hanno reso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Beh per Ronaldo e Higuain abbiamo speso di più e direi che hanno reso 

Certo e infatti avevano lo stesso curriculum...

Uguali!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sai bisogna capire cosa vuoi fare. Di certo noi pecchiamo da anni nella rifinitura. Non abbiamo giocatori che danno la palla coi tempi giusti e con qualità nè a centrocampo nè sulla trequarti. Chiaro che per centravanti che attaccano la profondità così diventa davvero difficile 

Per questo mi accontenterei di un Gonçalo Ramos in prestito e andrei a rinforzare il centrocampo con gente tipo Bernardo Silva e Bruno Fernandes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello cosa vuoi che ti dica? Negli ultimi anni siamo stati capaci di prendere Bernardeschi a 40, Koop a 60, Nico a 40, Dusan a 90, Douglas a 40, Loca a 40, Pogba, Di Maria, Paredes... Onestamente non so cosa possa fare di peggio quel  caxxo di algoritmo anche impegnandosi 

Ci si sta fissando troppo su sta storia dell'algoritmo, ormai sembra un meme, non sarà l'IA a decidere il nostro futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.