Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juventino66 ha scritto:

la juve aha bisogno di punte che segnino....perdere tempo su dusan  non è buona cosa.

Ma secondo voi, al di là del valore di Vlahovic, avrebbe dovuto dire non vediamo l'ora di buttarlo nel secchio dell'umido?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E non ha avuto bisogno manco del traduttore, questo è sveglio… Occhio.

Perché sa parlare in inglese?

Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il como sarà il Man City della serie A tra 5 anni. 

Non c'è bacino di utenza, non c'è lo stadio, non ci sono i numeri. Potrebbe diventare un'ottima Bergamasca ma ci vorrà tempo perché oltre alle pannocchie serve la competenza, ne serva tanta...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

io Vlahovic non lo vedo cosi fuori:

• "Per me Osimhen non è l’attaccante più bravo della Serie A. È forte, ma secondo me è più forte Vlahovic. (Tudor)
  • "Ho parlato con Dusan e voglio capire cosa voglia fare. Lui è un top player e qualcosa in questa stagione non ha funzionato. Devo parlare con il calciatore e capire. Lui è un top player e dobbiamo capire anche le sue intenzioni dal punto di vista contrattuale. Quando capirò tutte queste cose sarò in grado di decidere". (Comolli)

non mi veravigliate se Dusan rinnova a cifre normali e rimane alla Juve. Kolo Muani Vlahovic Yildiz e magari una punta giovane di scorta...sarebbe male?

Sarebbe quello che e stato quest'anno, ti e piaciuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Berardi voleva venire 2 anni fa. Gli anni precedenti non se l'è sentita di lasciare il suo orticello perché per lui il calcio non era prioritario. 

il senso di quello che ho scritto era per dire ...le promesse da marinaio cha fanno spesso in questo mondo

gli avevano promesso che l'avrebbero lasciato venire da noi e poi lo hanno tenuto di forza

A proposito , strano che non ci siano anche quest'anno voci su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole, chiaro. A giugno poi. Ma io non so come sia possibile dopo gli ultimi 5 anni se non 6, non sentire empaticamente fiducia in quest'uomo. A me ha dato l'impressione di avere ben chiaro quanto ci sia da lavorare e cosa ci sia da fare. é venuto in conferenza stampa a dare notizie ufficiali e non a supercazzolare. Ha un idea di società e visione di club, ripeto sono aprole e come ha detto ci sarà da lavorare, ma rispetto a giuntoli millenni avanti... ma non scherziamo proprio. Nella situazione in cui siamo un uomo del genere è quello che ci serviva, se proprio lui lo scopriremo, ma almeno ripeto è navigato sa come gestire un club ha già perculato i giornalisti, insomma... poi ha aplomb... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

io Vlahovic non lo vedo cosi fuori:

• "Per me Osimhen non è l’attaccante più bravo della Serie A. È forte, ma secondo me è più forte Vlahovic. (Tudor)
  • "Ho parlato con Dusan e voglio capire cosa voglia fare. Lui è un top player e qualcosa in questa stagione non ha funzionato. Devo parlare con il calciatore e capire. Lui è un top player e dobbiamo capire anche le sue intenzioni dal punto di vista contrattuale. Quando capirò tutte queste cose sarò in grado di decidere". (Comolli)

non mi veravigliate se Dusan rinnova a cifre normali e rimane alla Juve. Kolo Muani Vlahovic Yildiz e magari una punta giovane di scorta...sarebbe male?

Il problema di Dusan è la testa e quella non e' facile da cambiare. Sara sempre quel giocatore che al primo errore va in paranoia e scompare per 3-4 partite. Quindi non è solo una questione di aspetto tecnico ne di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da questa conferenza non mi aspetto un mercato pirotecnico, il new deal è: pazienza, prima di cedere e comprare si faranno valutazioni ponderate. E prima di pensare ai calciatori si penserà a completare le figure dirigenziali. Discorso che condivido ampliamente se devo dirla tutta e che in passato ci avrebbe evitato un sacco di guai. Ma per noi dell'angolo purtroppo si presenta come il preludio di un'estate di una noia mortale 😁😁🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Perché sa parlare in inglese?

Wow

Perche’ capisce gia’ un po’ l’italiano, cosa c’entra che lui sappia parlare inglese, sveglia bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, so che Conte è ot, ma a me sta cosa che non è venuto alla Juve mi manda in paranoia. Perchè alla fine dei conti sussiste davvero il rischio che riesca ad aprire un ciclo in quel di Napoli, Invece in un sol colpo avremmo puntato dritto a vincere con la Juve sin da subito e tolto al Napoli i possibili futuri successi, va be. Spero che Tudor cresca anche lui come allenatore e magari ci riservi qualche sorpresa, sempre che resti lui anche dopo il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

infatti voglio pensare che il vero Vlahovic non è stato quello di quest'anno,mi pare ovvio

È ma manco quello dell'anno scorso o quello di due anni fa, insomma bisogna sperare che il vlahovic vero sia quello di Firenze, mi pare una speranza rischiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E prima di pensare ai calciatori si penserà a completare le figure dirigenziali.

Mmmm.. No? Ha fatto intendere che non serve aspettare di completare la dirigenza per far mercato.

Se dice che il Ds puo’ anche arrivare a settembre..

Ascoltarle/leggerle bene le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Posso dirlo?
Giusto in un forum fatto da italiani mi aspetterei che si discuta se l'utilizzo dei dati, anche frutto di analisi avanzate o -si spera- avanguardistiche, possa o no fornire un vantaggio competitivo... è una cosa talmente ovvia e banale

Il fatto non è se utilizzarli o meno
A Comolli andrebbe chiesto che modelli utilizza, secondo quale strategia, da chi è composto il suo team, come affianca il ruolo dell'expertise umana a quello dell'informazione statistica etc etc

Perchè a chiacchere sono tutti bravi ad utilizzarli, ma quelli che li utilizzano bene e ne traggono VERAMENTE un vantaggio competitivo sono pochi per definizione

Ma chi glielo chiede?

Non hai brn capito il livello del giornalismo italiano 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ma secondo voi, al di là del valore di Vlahovic, avrebbe dovuto dire non vediamo l'ora di buttarlo nel secchio dell'umido?

io non critico Comolli...non deve dire le cose a me, dico solo che pensare di fare un'0altra stagione con dusan e kolo è deprimente, e parlare con dusan spero voglia dire mettiamoci d'accordo e vattene a fan......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nessuno che gli ha chiesto se, a prescindere da ds e dt, la Juve farà mercato o sta facendo mercato.

ha detto che il mercato lo fa lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Sarebbe quello che e stato quest'anno, ti e piaciuto?

Io credo che, ovviamente Vlahovic è stato sopravvalutato quando è stato ingaggiato. Detto questo, il problema è che le Juventus nelle quali ha giocato non erano congeniali ad un centravanti. Che sarebbe dovuto essere tutt'altro oltre che di primissimo livello. Tanto per non fare nomi sarebbe dovuto essere un Higuain, in grado di fare un pò tutto davanti per tecnica e capacità di far gol in tantissimi modi. Ovviamente lui non è di quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è l'opposto di Giuntoli in conferenza 

Non prende neanche fiato quando parla 

Ma io già per il fatto che non sento parlare italiano, oggi come oggi, sono contento

Gli italiani sono giurassici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Birindelli154 said:

Primi giudizi sulla conferenza stampa per chi non ha potuto seguire??

A parte aver usato Del neri come traduttrice, da quanto ho letto…

Vabbè queste sono le esagerazioni dell'angolo, io preferisco sempre in lingua originale ma si è capito tutto uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me fanno ridere chi lo difende dicendo che non possiamo spendere, non vuole spendere, ma lasciare il giocattolo, no? Li serve troppo.

C'è da capirlo, è un prescritto.

Se su riuscisse a liberarsi della sua influenza maligna...

Tanto ha distrutto e venduto tutto quello che lo legava all'italia.

Andasse in Francia o in Olanda...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.