Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Miretti possibile prestito bis al Genoa, la Juve sarebbe favorevole"

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sì, ma uno a 21 anni lo spazio nella Juventus se lo deve guadagnare lavorando giorno per giorno, Chiellini giocava nella Juventus alla sua età e non era titolare...

Se vuoi un certo tipo di carriera, resti e ti fai un mazzo così negli allenamenti.

si ma Chiellini giocava in una delle squadre piu' forti del mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul centrocampo andranno fatte riflessioni a 360 gradi e non sul singolo giocatore

Veniamo da una annata disastrosa e non tanto per gli infortuni (che invece hanno martoriato la difesa):

- Koop andrebbe recuperato perchè è invendibile. Il Koop dell'ultima stagione non può giocare titolare (e come panchinaro costa veramente troppo)

- Luis andrebbe ceduto in Premier (dove hanno buoni ricordi del brasiliano)

- Thuram unica vera nota lieta del nostro centrocampo

- Locatelli è il giocator più affidabile (anche per motivi caratteriali)

- Mc Kennie secondo me non ha avuto una gran stagione

- Adzic si è rotto di continuo

Bisogna vedere cosa riusciamo a comprare fra giocatori di alto livello. Se non troviamo nulla direi che Miretti può starsene nella rosa e trovare il suo spazio

Eviterei di spendere grosse cifre per giocatori che non garantiscono nulla. In tal caso meglio ripartire da Koop, Thuram, Loca, Mc Kennie e Miretti  

Poi in rosa cercatemi qualcuno che sappia calciare punizioni e angoli perchè un buon battitore può portare in dote diversi goal (magari come assist). Penso che Adzic sia in grado di farlo ma vorrei un paio di titolari che sappiano calciare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Intanto perché non portarlo e testarlo al mondiale per club?

Operato alla spalla a fine aprile, non credo sia totalmente recuperato. penso debba fare tutta la preparazione estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi era mille volte (anzi, 60 milioni di volte) meglio tenere lui che prendere Koop.

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Io l'avrei portato al mondiale e lo avrei fatto testare da Tudor in ritiro, per mandarlo in prestito hai tempo fino a settembre

E' rotto, si è operato alla spalla, e se fosse stato sano sarebbe andato a fare gli europei U21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DaveTO said:

Io l'avrei portato al mondiale e lo avrei fatto testare da Tudor in ritiro, per mandarlo in prestito hai tempo fino a settembre

Penso che sia infortunato, ed è per questo che non verrà testato al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SoloJuveForever ha scritto:

Col senno di poi era mille volte (anzi, 60 milioni di volte) meglio tenere lui che prendere Koop.

E' rotto, si è operato alla spalla, e se fosse stato sano sarebbe andato a fare gli europei U21.

Chiedo scusa, non ero informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Occhia ha scritto:

Penso che sia infortunato, ed è per questo che non verrà testato al mondiale 

Si si ho letto anche io, non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/06/2025 Alle 08:42, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Piace molto a Sartori, ergo, da tenere assolutamente. 

Per cui temo penseranno di farci cassa o inserirlo in qualche scambio... .doh

Magari per un ultra trentenne che costa un sacco di soldi, non è legato alla Juve e dopo un anno va in Arabia a prendere il doppio dei soldi

12 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Acerbo e incline agli infortuni. Il ragazzo ha qualità ma un altro anno di prestito potrebbe avere senso. Senza diritto di riscatto però o almeno con diritto di recompra.

Però prima chiediamo a chinè se il controriscatto va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti