Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Chiellini al centro della Juventus: doveva iniziare senza riflettori, oggi è il collante tra dirigenza e squadra e potrebbe diventare consigliere Figc"

Post in rilievo

Il piano iniziale prevedeva 2 anni lontano dai riflettori ma per ora è stato Chiellini a introdurre il nuovo dg Comolli a calciatori e dipendenti e sarà lui per ora a fare da collegamento con la squadra e non solo: continua a muoversi con disinvoltura nei palazzi della politica calcistica e potrebbe anche avere un ruolo in Figc come consigliere.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po’ prematuro dargli troppe responsabilità. E meglio stare alla larga dalla figc. Sia mai che preparano il terreno per qualche inchiesta futura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jurgen kohler said:

È un esordiente totale nel ruolo di dirigente. La Juventus non può essere affidata agli esordienti. Né in panchina (Pirlo) né tra i dirigenti.

Dai dillo… vuoi ancora Giuntolino 😍😘❤️

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un esordiente totale nel ruolo di dirigente. La Juventus non può essere affidata agli esordienti. Né in panchina (Pirlo) né tra i dirigenti.

Ma infatti è arrivato Comolli in un ruolo di grande responsabilità e sotto di lui arriveranno altri a completare la dirigenza

Il fatto che Chiellini possa dargli una mano a calarsi in una realtà che conosce molto meglio del francese mi pare semplicemente una cosa sensata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma infatti è arrivato Comolli in un ruolo di grande responsabilità e sotto di lui arriveranno altri a completare la dirigenza

Il fatto che Chiellini possa dargli una mano a calarsi in una realtà che conosce molto meglio del francese mi pare semplicemente una cosa sensata 

Al momento non vedo altri dirigenti operativi. Hanno fatto riunioni operative tra Elkann (che di calcio capisce come capisco io di origami), Chiellini (esordiente) e Comolli (zero competenze nel calcio italiano e secondo me nel calcio in generale). Non c'è un DS, Tudor non è sicuro di restare, tutti i rinnovi sono fermi, i prestiti non si sa. I principali attaccanti a livello internazionale stanno trovando una sistemazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Al momento non vedo altri dirigenti operativi. Hanno fatto riunioni operative tra Elkann (che di calcio capisce come capisco io di origami), Chiellini (esordiente) e Comolli (zero competenze nel calcio italiano e secondo me nel calcio in generale). Non c'è un DS, Tudor non è sicuro di restare, tutti i rinnovi sono fermi, i prestiti non si sa. I principali attaccanti a livello internazionale stanno trovando una sistemazione. 

Ma infatti un reset aziendale come è stato fatto non può essere minimamente indolore. 

Sarà un grosso handicap nella preparazione di questa stagione senza ombra di dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Vedo che la pensi come me ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che giornalisticamente si sta costruendo la figura del “dirigente” Chiellini, che si muove a tutto campo …, mi fa sempre sorridere l’espressione trita e ritrita usata dai giornalai “fare da collegamento/collante tra dirigenza e giocatori…”, e quando manca questa sono cavoli amari…

Battute a parte, vediamo cosa Chiellini saprà combinare con il misterioso francese…, speriamo non troppi danni perche questa volta, dopo la sciagura ed Attila Giuntoli, sarebbe veramente la fine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Qui lo dico: la triade Elkann-Comolli-Giuntoli combinerà disastri peggiori di quelli fatti ai tempi di Secco e Blanc.

Ma guarda che Giuntoli non c’è più, cosa c’entra questa triade?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo pienamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha tutto da dimostrare. A me ha sempre dato l'impressione di essere al di fuori della tipica mentalità da calciatore. Ha studiato nonostante la carriera, quindi penso che possa ricoprire più di chiunque altro ruoli importanti. Ma essere stati una bandiera non basta, abbiamo visto ad esempio con Maldini al Milan come è finita. Spero che abbiano visto lungo e giusto a scegliere Giorgione. 

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ragazzi ma è oggi che parla Cobolli?

Si. Presentazione alle 11:30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma infatti un reset aziendale come è stato fatto non può essere minimamente indolore. 

Sarà un grosso handicap nella preparazione di questa stagione senza ombra di dubbio

Il reset andava fatto a gennaio, non a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Per me ha una visione antitetica a quella di Comolli

Staremo a vedere 

Se la struttura è ben organizzata con gerarchie e responsabilità ben definite la diversità di visioni è un elemento arricchente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh…ho molti molti dubbi sul suo coinvolgimento operativo a certi livelli…speriamo bene

e poi la figc….deve fallire insieme a tutto il sistema,Juve compresa,che la mantiene in piedi…altro che dargli il Chiello…

quelllo schifoso di gramigna con che percentuale è stato rieletto?
poi ci chiediamo come mai litaglia rischia il 3 mondiale a casa…

che schifo

Lontano il Chiello da quelle meerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esordiente totale ma mi fido più di lui che di sto Comolli, specialmente se è vero che ha bloccato gli ingaggi di allenatori e ds stranieri sconosciuti tipo i vari silva, gomasio o come si chiama, ecc. Poi che capisca di calcio è tutto da vedere, forse il suo ruolo nemmeno lo richiederà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti