Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Intreccio Juventus-Psg-Kolo Muani: ok sulla valutazione di 50 milioni, occorre trovare intesa sul riscatto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto quanto già espresso, quesito: La prossima Juve intenderà giocare con l'unica sola punta centrale, oppure cambierà sistema e disposizione offensiva schierandone due contemporaneamente? Dalla soluzione esce la tipologia dell'attaccante/i che serve.

Dipende da chi l'allena...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lando_1983 ha scritto:

Ahia, magheggi contabili evidentissimi.

Chinè intervieni. .sisi

Più che chinotto, intervenga la neurodeliri, perchè spendere 50 pippi per Kolo necessita di questo intervento, almeno per me e per quanto ho visto finora sulle prestazioni del ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni sono troppi al momento. Credo che 40 sia la cifra giusta... che loro abbiano sborsato 85 milioni se li piangono non e' un nostro problema. Come Vlahovic che ne abbiamo sborsati tanti comunque. Problema nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto quanto già espresso, quesito: La prossima Juve intenderà giocare con l'unica sola punta centrale, oppure cambierà sistema e disposizione offensiva schierandone due contemporaneamente? Dalla soluzione esce la tipologia dell'attaccante/i che serve.

7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dipende da chi l'allena...

Comunque questa cosa di ingaggiare allenatori che praticano moduli completamente diversi è un problema.

Per me fa bene il Barcellona che dalle giovanili alla prima squadra gioca sempre, e da sempre, con lo stesso modulo. In questo modo compra i calciatori nel ruolo giusto e non li deve adattare e gli allenatori li sceglie di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io faccio fatica a capire. Hanno la possibilità di portare a casa Jonathan David che ti costerebbe la metà e che la butta dentro più di Kolo Muani.

Possono accordarsi con Kolo Muani, chiudere per David, poi andare dal presidente del PSG e dirgli: "Noi siamo coperti, Kolo ci piace e lui vuole restare da noi. Se cali il prezzo bene, se no siamo a posto così".

Loro vogliono cedere Kolo Muani, mettiamo che la Juve prende Jonathan David e che Kolo Muani si impunta per giocare a Torino. A quel punto lì da quale parte comincerebbe a pendere la bilancia?

A me il francese piace anche per come gioca con la squadra ma se ti devi svenare ha molto più senso prendere Jonathan David.

E comunque due giocatori che possono fare le punte centrali le devi avere visto che Vlahovic è ai saluti e Milik, ammesso che lo recuperino, ci mette due secondi e mezzo a tornare in infermeria.

Per me il mercato in ingresso è fermo. Penso vogliano vendere prima Vlahovic e poi prendere altri giocatori. Tudor che contratto ha? Se non lo hanno prolungato probabilmente non sono nemmeno convinti di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, headstones ha scritto:

Anch’io la penso come te , un giocatore che a me piace molto, tecnicamente forte e  intelligente fisicamente integro e anche se non è un goleador io lo prenderei per farlo giocare come seconda punta …e poi con meno di 50 milioni non hai grosse alternative , retegui lo valutano 45/50 e credo che anche se non ricopre lo stesso ruolo  non ci sia paragone tra i due … questo è il mio modesto parere

Verissimo, ormai é difficile prendere giocatori forti a meno di 50 milioni, se non sono scommesse.

Poi dopo 3 anni e mezzo di Vlahovic abbiamo un bisogno disperato di vedere attaccanti che sanno cosa fare col pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma 50 milioni per uno che segna mi starebbero bene ma lui esattamente perchè varrebbe questa cifra? Tra le altre cose sempre che sia vero, vogliono vendere Vlahovic per 30 milioni che qualche gol lo fa ( lo venderei subito anche io), per questo che non segna neanche con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il problema secondo me è la cifra dell'eventuale riscatto di Kolo. I giornali sparano, ma in realtà non sanno nulla. Metti che il PSG ti dice:"Ok, te lo lascio in prestito ancora per un anno, però ci piazziamo l'obbligo a 75 milioni". Allora devi ragionarla. Io più che Davide, che è sì a zero, ma ci saranno laute commissioni a lui e agli agenti e un ingaggio maggiorato, mi butterei su Gyokeres. Lo paghi, ma secondo me è una bestia. Poi ovvio, quando arrivano da noi si imbrocchiscono tutti. Il rischio è alto. 

Ciao hombre. 

Certo. Il mio ragionamento partiva da un altro commento che diceva che non possiamo prendere sia Muani (in prestito con obbligo) che David, cosa secondo me molto discutibile visto che sei entrato in Champions e visto che, se proprio ti butta male male, a malincuore (almeno a mio malincuore), puoi sempre rinunciare a Conceicao.

Chiaramente se si parla di Gyokeres il discorso prende tutt'altra piega perché la Juve in quel caso starebbe andando nella direzione opposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Per me il mercato in ingresso è fermo. Penso vogliano vendere prima Vlahovic e poi prendere altri giocatori. Tudor che contratto ha? Se non lo hanno prolungato probabilmente non sono nemmeno convinti di lui.

Non possono bloccare il mercato per un solo giocatore.

Se Vlahovic dice no a tutte le squadre da qui a due mesi poi, una volta che ha levato le tende, la fine che fai è strapagare dei giocatori normalissimi.

A meno che non vogliano fare il colpo da novanta, uno come Jonathan David, a quelle cifre, va portato a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si va di diritto vanno bene i 50, se trova continuità è una cifra congrua ed eviti che si inserisca qualcuno che spara più alto, se no le valutazioni si possono sempre contrattare o virare su altri nomi. Dovendo fare molti acquisti lui è da trattenere almeno un altro anno. Se parliamo di obbligo a 50 però le cose cambiano, dovrebbero pretendere almeno 20 gol stagionali e qualcosa sugli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non possono bloccare il mercato per un solo giocatore.

Se Vlahovic dice no a tutte le squadre da qui a due mesi poi, una volta che ha levato le tende, la fine che fai è strapagare dei giocatori normalissimi.

A meno che non vogliano fare il colpo da novanta, uno come Jonathan David, a quelle cifre, va portato a casa.

Temo che le notizie sul mercato della Juve siano tutte invenzioni giornalistiche. Per me, a parte i prestiti, il mercato vero partirà con il mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Ma se si punta al "diritto di riscatto" perché bisogna stabilire delle clausole?

Ma per carità, se si va verso l'obbligo direi di virare decisamente su altro

Perché al PSG non sono fessi e sanno benissimo che un semplice diritto di riscatto, senza condizioni che diano un minimo di garanzie alla società cedente, si trasforma spesso in un nulla di fatto.
Non a caso, se la Fiorentina non avesse conquistato l'accesso alla Conference League proprio all'ultima giornata, col piffero che avrebbero riscattato Fagioli. E la stessa situazione l'abbiamo subita con Arthur e altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Scusate, ma 50 milioni per uno che segna mi starebbero bene ma lui esattamente perchè varrebbe questa cifra? Tra le altre cose sempre che sia vero, vogliono vendere Vlahovic per 30 milioni che qualche gol lo fa ( lo venderei subito anche io), per questo che non segna neanche con le mani.

Spero non sia obbligo. Se fosse riscatto stai pur certo che al 100% non lo riscattano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, satomi73 ha scritto:

50 milioni per un attaccante che ha sempre fatto non più di 5 goal a stagione. Complimenti.

ERRORE 

Parlando solo di campionato: 12 goal con il Nantes, 15 con l’Eintracht Francoforte. 8 goal in 16 partite nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Spero non sia obbligo. Se fosse riscatto stai pur certo che al 100% non lo riscattano

Ormai ho smesso di usare qualsiasi logica per capire le scelte della società.

13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Temo che le notizie sul mercato della Juve siano tutte invenzioni giornalistiche. Per me, a parte i prestiti, il mercato vero partirà con il mondiale per club.

Staranno tutti in fila ad aspettare noi a luglio, anche perchè siamo molto appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Diventera’ obligo se vinciamo la champions. Cosi il PSG e’ al sicuro

Beh, se vinciamo la champions possiamo dare al PSG anche, come direbbe Sylar 87, un pourboire de dix millions de euro...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, InfiammazioneVaginale90 ha scritto:

Io preferirei prendere jonathan david a 0 piuttosto che riscattare kolo muani, visto che alla juventus serve più un attaccante che fa i goal

Una cosa non esclude l'altra.

2 ore fa, satomi73 ha scritto:

50 milioni per un attaccante che ha sempre fatto non più di 5 goal a stagione. Complimenti.

Si, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ERRORE 

Parlando solo di campionato: 12 goal con il Nantes, 15 con l’Eintracht Francoforte. 8 goal in 16 partite nella Juve.

E aggiungerei senza rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

quest’anno si cerchi una punta da almeno 20 gol in campionato

Servono almeno 70 milioni per Gyokeres .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti