Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Intreccio Juventus-Psg-Kolo Muani: ok sulla valutazione di 50 milioni, occorre trovare intesa sul riscatto"

Post in rilievo

50 milioni sono tanti, ma neanche così tanti, viste le valutazioni generali e soprattutto visti gli attaccanti che prendi a 30. anche lo stipendio di 5ml è ok, da top in Italia in realtà, ma anche lì, un Gonzalez qualsiasi ne prende 3,6. 

Io a queste cifre farei l’operazione, non sarà il nuovo Henry, ma di meglio sarà difficile trovare. Magari un obbligo condizionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, InfiammazioneVaginale90 ha scritto:

Io preferirei prendere jonathan david a 0 piuttosto che riscattare kolo muani, visto che alla juventus serve più un attaccante che fa i goal

Per quanto non sia un estimatore di David non posso che concordare. Kolo non è una prima punta. Vediamo di non prendere i giocatori per metterli fuori ruolo. Kolo solo in prestito secco o al massimo oneroso. Lo dobbiamo vedere lungo tutta una stagione prima. Se il PSG lo ha strapagato affari suoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante abbastanza giovane nel giro della nazionale, con esperienza a certi livelli e che garantisce un ottimo rendimento. A quelle cifre è difficile trovare di meglio. Anzi, impossibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quale assetto tecnico tattico offensivo disporrà la nuova Juve, dovesse permanere la fissazione dell'attacco con una sola punta, non servirebbero ne Kolo Muani, ne David; se invece la scelta dovesse essere quella delle due punte contemporanee, veloci e tecnicamente valide a garantire il dialogo tra di loro per andare a rete, in questo caso la situazione sarebbe ben diversa, a patto che la squadra venga indirizzata a praticare un calcio assolutamente dinamico, meno prevedibile quindi non scontato come purtroppo avviene da circa un quinquennio nel corso del quale la qualità tecnica e la genialità calcistica sono state poste da parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, satomi73 said:

50 milioni per un attaccante che ha sempre fatto non più di 5 goal a stagione. Complimenti.

Quanti ne ha fatti quest’anno in 6 mesi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale assolutamente quella cifra, solo con rinnovo prestito senza obbligo o al limite riscatto alla metà non di più, non sono in grado dì guardare oltre ma l’algoritmo di Comolli ha analizzato lo score di questo giocatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante abbastanza giovane nel giro della nazionale, con esperienza a certi livelli e che garantisce un ottimo rendimento. A quelle cifre è difficile trovare di meglio. Anzi, impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, stewie B e W said:

Tra l'altro è già inserito nel gruppo e si è fatto mezza stagione in Italia con buoni risultati; se molliamo anche lui siamo letteralmente senza attacco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mercato inizierà a luglio, dopo la fine del Mondiale. Le voci attuali sono i soliti nomi sparati a casaccio da chi deve riempire le pagine dei giornali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a non perdere di vista il "9" per la futura Juventus ... va bene trattare per Randal, ma la priorità è mettere un tassello "pesante" in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ormai le cifre queste sono… riscatto posticipato e quest’anno si cerchi una punta da almeno 20 gol in campionato. 

Io faccio fatica a capire. Hanno la possibilità di portare a casa Jonathan David che ti costerebbe la metà e che la butta dentro più di Kolo Muani.

Possono accordarsi con Kolo Muani, chiudere per David, poi andare dal presidente del PSG e dirgli: "Noi siamo coperti, Kolo ci piace e lui vuole restare da noi. Se cali il prezzo bene, se no siamo a posto così".

Loro vogliono cedere Kolo Muani, mettiamo che la Juve prende Jonathan David e che Kolo Muani si impunta per giocare a Torino. A quel punto lì da quale parte comincerebbe a pendere la bilancia?

A me il francese piace anche per come gioca con la squadra ma se ti devi svenare ha molto più senso prendere Jonathan David.

E comunque due giocatori che possono fare le punte centrali le devi avere visto che Vlahovic è ai saluti e Milik, ammesso che lo recuperino, ci mette due secondi e mezzo a tornare in infermeria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ci fermeremo finché non avremo buttato tutto il patrimonio aziendale nel *!"

Proporrei questo come nuovo motto Juventus. 50 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io faccio fatica a capire. Hanno la possibilità di portare a casa Jonathan David che ti costerebbe la metà e che la butta dentro più di Kolo Muani.

Possono accordarsi con Kolo Muani, chiudere per David, poi andare dal presidente del PSG e dirgli: "Noi siamo coperti, Kolo ci piace e lui vuole restare da noi. Se cali il prezzo bene, se no siamo a posto così".

Loro vogliono cedere Kolo Muani, mettiamo che la Juve prende Jonathan David e che Kolo Muani si impunta per giocare a Torino. A quel punto lì da quale parte comincerebbe a pendere la bilancia?

A me il francese piace anche per come gioca con la squadra ma se ti devi svenare ha molto più senso prendere Jonathan David.

E comunque due giocatori che possono fare le punte centrali le devi avere visto che Vlahovic è ai saluti e Milik, ammesso che lo recuperino, ci mette due secondi e mezzo a tornare in infermeria.

Il problema secondo me è la cifra dell'eventuale riscatto di Kolo. I giornali sparano, ma in realtà non sanno nulla. Metti che il PSG ti dice:"Ok, te lo lascio in prestito ancora per un anno, però ci piazziamo l'obbligo a 75 milioni". Allora devi ragionarla. Io più che Davide, che è sì a zero, ma ci saranno laute commissioni a lui e agli agenti e un ingaggio maggiorato, mi butterei su Gyokeres. Lo paghi, ma secondo me è una bestia. Poi ovvio, quando arrivano da noi si imbrocchiscono tutti. Il rischio è alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Il prezzo è giusto, parliamo di un giocatore molto forte.

Anch’io la penso come te , un giocatore che a me piace molto, tecnicamente forte e  intelligente fisicamente integro e anche se non è un goleador io lo prenderei per farlo giocare come seconda punta …e poi con meno di 50 milioni non hai grosse alternative , retegui lo valutano 45/50 e credo che anche se non ricopre lo stesso ruolo  non ci sia paragone tra i due … questo è il mio modesto parere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già espresso, quesito: La prossima Juve intenderà giocare con l'unica sola punta centrale, oppure cambierà sistema e disposizione offensiva schierandone due contemporaneamente? Dalla soluzione esce la tipologia dell'attaccante/i che serve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti