Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ne ha 27...ma effettivamente non avresti tutti i torti...certo a vedere i goal è una bestia

Io i dubbi su Gyokeres li ho sulla squadra di contorno. A meno che non ti chiami CR7, devi avere una squadra alle spalle che ti dà una mano a segnare, altrimenti diventi un Vlahovic qualsiasi, e noi non abbiamo delle ali adeguate ne un centrocampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Lo scambio Vlahovic - Theo farebbe contenti tutti

Magari, ma non credo che il Milan sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche di Dusan, felice si sbagliarmi. 

Mi accontenterei di Theo + 15 mln per Koopmeniers 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

oggettivamente non lo sono, gli attaccanti hanno quegli ingaggi, se nazionali a maggior ragione, dusan sfiora i 26 lordi, dai... basta guardarsi intorno. 

A mio modestissimo avviso se il PSG non parteciperà al pagamento almeno dei bonus sarà difficile rivederlo a Torino dopo il mondiale.

Che Allah ci aiuti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Figurati. Anzi, prenderei un altro centravanti che ne prende altri 7/8 netti... perchè altrimenti pare brutto .sisi

sono lordi quelli di Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Ne ha appena compiuti 27! Fa molto bene da 3 anni, sempre in crescendo sia nei campionati che in Europa che con la nazionale 

capisco il tuo punto di vista eh, ci mancherebbe....
diciamo che se il nome fosse David o Sesko, sarei più sicuro... per quanto chiunque può sempre fallire eh :)

1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Campionato portoghese le cui squadre  puntualmente in Champions ce le suonano ma continuamo a parlarne come se fossero del livello di quello Uzbeko .ghgh

Beh ieri sera i giocatori di serie C italiana sembravano più forti di Tonali, Barella, Bastoni, etc..etc...

Io volauto il campionato portoghese una fucina di giovani talenti / scommesse.

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ne ha 27...ma effettivamente non avresti tutti i torti...certo a vedere i goal è una bestia

Sicuro, ho visto video in cui sembra un mostro....

Però la mia domanda è, perchè solo ora? Non è che li ha trovato la sua dimensione e se dovesse cambiare aria tornerebbe a essere Gyoke"chi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

A mio modestissimo avviso se il PSG non parteciperà al pagamento almeno dei bonus sarà difficile rivederlo a Torino dopo il mondiale.

Se pensi di trovare prime punte di livello internazionale a meno di 5 netti , auguri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Gyokeres gran bel centravanti. Però costa tanto, i rischi ci sono.

A quelle cifre forse meglio Sesko.

Ma secondo me la concorrenza è troppa per entrambi. 

Sesko sarebbe il top, ma costa più di tutti

Comunque anche Osimhen andrebbe bene, uno dei 3 sarebbe ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Figurati. Anzi, prenderei un altro centravanti che ne prende altri 7/8 netti... perchè altrimenti pare brutto .sisi

Mi sorge spontaneo scrivere (nella versione edulcorata :d) "Tutti frou frou con il deretano altrui..." .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

L'Angolo è come Interstellar, l'unità di tempo è diversa dal mondo reale. 

Ragazzi, ricordatevi che si può sbagliare, (per quanto è stato di un anno, non di dieci).

Poi il nesso del discorso rimane comunque lo stesso eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Se pensi di trovare prime punte di livello internazionale a meno di 5 netti , auguri. 

Ripeto, non hai letto con attenzione il mio post originale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è pronto ad accontentare le richieste di Conte prendendogli Musah per 25 milioni dal Milan. 

Tutto sommato direi che abbiamo scansato un fosso perché con lui che vuole pieni poteri sul mercato ci saremmo riempiti di questi mezzi giocatori  poveri tecnicamente (ricordiamo le richieste di Zuniga, Ashley Young, Moses e via dicendo sefz)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Campionato portoghese le cui squadre  puntualmente in Champions ce le suonano ma continuamo a parlarne come se fossero del livello di quello Uzbeko .ghgh

Portogallo che vince la Nations League, sfornano talenti a rotta di collo da anni e facciamo gli snob... Noi che l'ala più frizzante che abbiamo schierato negli ultimi anni é stato Orsolini.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Il Napoli è pronto ad accontentare le richieste di Conte prendendogli Musah per 25 milioni dal Milan. 

Tutto sommato direi che abbiamo scansato un fosso perché con lui che vuole pieni poteri sul mercato ci saremmo riempiti di questi mezzi giocatori  poveri tecnicamente (ricordiamo le richieste di Zuniga, Ashley Young, Moses e via dicendo sefz)

Vero ma che con Conte rendono da 1 giocatore e mezzo potendoli poi rivendere al doppio del prezzo speso...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mamma mia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Faremo quello che facciamo sempre, un bel prestito oneroso che copra i bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Quando negli scorsi anni leggevo che ad Allegri piacciono solo quelli scarsi, tutto kuore e corsa ero convinto di essere rimasto fermo al 2014...

Per fortuna che Andogno non cambia mai. 

E hai scordato Zappacosta, Bentancur... sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaccherando con Gemini, abbiamo tirato fuori campagna acquisti e squadra per l'anno prossimo.

3 acquisti

GRIMALDO

XAVI SIMMONS

DAVID

Di Gregorio

Gatti Bremer Kalulu

Cambiaso Koopmainers Thuram Grimaldo

Simmons Yildiz

David 

Perin

Savona Rugani Cabal

A.Costa Locatelli McKennie Kostic

Nico Mbangula

Kolo

Ditemi voi se l'algoritmo non funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho capito quello che vuoi dire.

E' stato lui a portare Modric al Tottenham e ha detto che nel prenderlo ha seguito il consiglio di tal Pacini (che é un dirigente italiano che bazzica parecchio l'ambiente...aveva fatto benissimo alla Samp se non sbaglio aveva scoperto Skriniar e Schick all'epoca).

Riccardo Pecini. Qualche bel colpetto tra quelli, B. Fernandes, Torreira (anche, credo..) l'ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Magari, ma non credo che il Milan sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche di Dusan, felice si sbagliarmi. 

Mi accontenterei di Theo + 15 mln per Koopmeniers 😁

Già dello stile Juventus ci è rimasto poco, forse ci è rimast un briciolo di dignità nell'evitare di comprare gente che picchia donne, almeno questo farebbe piacere se rimanesse tale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh per prendere quella testa calda di Theo, terrei Cambiaso e vedere come evolve come giocatore

ha fatto una prima parte di stagione spettacolare. (la seconda tra infortunio e T.Motta molto al di sotto di quello che può dare)

sono convinto che il vero cambiaso è quello della prima parte, e può essere ancora più decisivo in nr di gol e assist (già con l'italia dimostra di vedere la porta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

sono lordi quelli di Muani. 

Ok...diciamo siano 5 netti.

prima di avere due centravanti, per un solo posto in campo, che mi succhiano 20/25M lordi di stipendi, completo la rosa in ogni reparto. Perchè altrimenti non ha senso investire tutti quei  soldi per 2 giocatori ( e tenerne uno in campo) e trovarsi poi con titolari inadeguati o mancanza di riserve in alcuni ruoli o anche solamente riserve scarse.

Se ho Kolo Muani punto su di lui come titolare e vado a prendere un giovane o un oveer 30 per la panchina che mi succhi poche risorse...e magari investo sul trequartista di dx da affiancare ad Yildiz o su un centrocampista titolare al posto di Locatelli o su di un esterno dx di centrocampo o su un braccetto di sx. Tanto per fare qualche esempio.

Una volta sistemati tutti questi ruoli, con titolari e riserve, se ho ancora il budget allora valuto se prendere un centravanti da 5 e passa netti a stagione + 60/70 di cartellino. Ma solo se rimane del budget a disposizione, cosa di cui dubito.

Perchè se non credo in Kolo come titolare, con quello stipendio, allora non ha senso rinnovare il prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, non ci sono.

Gli adc finalizzati (come quello promesso da Exor) sono proprio finalizzati ovvero orientati a coprire un eventuale ammanco di risorse, nel caso specifico quelle garantite dalla Uefa per la partecipazione alla Uefa Champions League.

La Juve ha raggiunto il quarto posto, l'adc rimane sulla carta e sulla carte rimarrà.

Exor ha garantito un adc di 15ml per coprire l'esonero di Motta costituendo una riserva specifica e finalizzata, in quel caso la Juventus spa qualora Motta trovasse un club (con relativa buonuscita) potrà utilizzare le risorse rimaste per il normale andamento aziendale ma parliamo di 15ml (meno buonuscita), solo e soltanto di quei 15ml.

La Juve quest'anno ha uscite certificate (con il riscatto di Kalulu) per circa 65ml di euro (Kelly, Gonzales, Kalulu, di Gregorio) ma anche entrate anch'esse garantite per la cessione di Rovella, Pellegrini, Fagioli e altri oltre ai soldi derivanti dalla partecipazione alla Champions e al Mondiale per Club e in più i 30ml garantiti dagli sponsor di maglia.

La Juve deve vivere di entrate proprie così ci obbliga la Uefa ed entro il 2027 l'obiettivo è e rimane il pareggio di bilancio.

Le favole lasciamole ad Andersen...:d

Ma le merdine non hanno l'obbligo di questo pareggio di bilancio dalla UEFA? Chiedo per un cuggino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Iturbe!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ripeto, non hai letto con attenzione il mio post originale...:d

l'ho letto,  ma è normale che i bonus Chanpions e campionato  li dia il psg, comunque Kolo li ha  vinti, con noi non credo succederà... se ne farà una ragione sefz  Lo stipendio comunque quello è 10 lordi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.