Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Potrebbe esser allungato il contratto di Tudor fino al 2027 già da domani se ne parlerà con Seric. Non ci sono colpi in cantiere sul mercato

Gdm

La rosa è estremamente competitiva (cit.)

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Il porblema è che noi per comprare vendiamo prima, non possiamo (vogliamo) spendere 40 per quello, 100 per quell'altro ecc e non pensare al bilancio, anche perché se uno poi fallisce o non si rivela forte se ne fregano e spendano gli altri, noi tagliamo per ripianare.... 

Però a cifre simili (se non superiori) abbiamo preso Nico Gonzales, o Douglas Luiz o Koopmeiners. E ne abbiamo spesi 80 per De ligt e Vlahovic. Per cui i soldi ci girano, nonostante dobbiamo fare sempre un oculato bilancio tra entrate e uscite, però sinceramente un conto è andare a vedere il Mbappe di turno o il Wirtz del momento, ma sinceramente ci sono stati tantissimi profili alla nostra portata che non abbiamo nemmeno sfiorato per sbaglio. E li è tutta questione di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh come no, infatti koop e luiz sono vecchissimi e voglio vedere poi a quanto potresti rivenderli, weah anche è giovane  vediamo se lo vendi a  quanto e lo stesso vale per altri... la verità è che o becchi tutti gli acquisti prima che esplodano a prezzi e ingaggi bassi quindi rischiando oppure non puoi fare paragoni con club economicamente piu forti

Nessuno ha detto che Koopmeiners e DL sono vecchissimi, ma sono nel pieno della carriera. Se acquisti un giovane anche a 30mln, dovesse fallire puoi sempre rivenderlo a una ventina di milioni. Non ci perdi molto, Musah è un esempio. Weah lo hai pagato 2 noccioline cosa ci perdi? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi posso capire il difendere la decisione , ma ragionando a mente lucida ,

vi sembra normale che una società come la Juventus si prepari alla nuova stagione con Tudor come allenatore ?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Potrebbe esser allungato il contratto di Tudor fino al 2027 già da domani se ne parlerà con Seric. Non ci sono colpi in cantiere sul mercato

Gdm

Speriamo che non sappia nulla... facciamo pietà a livello di rosa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A Gennaio aveva una clausola da 22.5

a luglio 24 costava 15 sefz 

abbiamo speso 40 per nico gonzalez e 7 per un anno di conceicao

a fine mercato ha rifiutato il fulham per 15 mil mentre noi stavamo cercando sancho in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

A Gennaio aveva una clausola da 22.5

'Sta cosa non la sapevo. A maggior ragione possiamo discutere di soldi, sceicchi ecc ecc, ma se abbiamo gente che dorme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque questa fossilizzazione mediatica sulla questione dei dati usati da Comolli rappresenta appieno l'ignoranza e l'analfabetismo calcistico di molti italici

Ma infatti come se fosse strano nel 2025 usare algoritmi e database

Siamo antiquati in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E ma non tutti costano tanto. Cherki viene via a 45mln, Douè lo si prende con 50, Vitinha e Nuno Mendes a 40. Se invece di buttarne 100 su Koopmeiners e DL, 40 su Nico, avessi provato a prenderne uno tra questi già saresti in una posizione migliore.

Però io mi rifiuto di credere che DL e Koop siano questi. Specie koop che all’Atalanta era devastante. Speriamo in una loro redenzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Giusto prolungare il contratto, non puoi partire con un allenatore in scadenza!!

sul mercato semplicemente non sa niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

tocca aspettare Luglio...prossimi 20 giorni non succederà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ovvio non gli arriva più niente al cameriere .ghgh 

Conferenza di DC di oggi:

- io sono aperto e trasparente con voi (stampa) tranne per un aspetto: il mercato sul quale non saprete niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TREBAZIO ha scritto:

Però io mi rifiuto a credere che DL e Koop siano questi. Specie koop che all’Atalanta era devastante. Speriamo in una loro redenzione 

Io credo che su Koop abbia inciso molto la mancanza di preparazione.

Su DL sono sconsolato perché credo sia un problema caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Dobbiamo seguire il mercato in uscita tra centrocampo e attacco di City e Real Madrid

Avranno 2/3 esuberi vhe farebbero al caso nostro

E del Man United 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Abbiamo intanto un top in panchina che risponde al nome di Igor Tudor.

Con quattro acquisti giusti siamo da Champions 

Con una settimana in più diventa anche il migliore allenatore della storia del Calcio, magari.

Io ricordo di quando leggevo che Pirlo era l'allenatore top del mondo perché aveva fatto benissimo nella sua dissertazione .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Dobbiamo seguire il mercato in uscita tra centrocampo e attacco di City e Real Madrid

Avranno 2/3 esuberi vhe farebbero al caso nostro

Bernardo Silva dal city che troverà molto meno spazio scadenza 2026 a sostituire Luiz 

Molina esubero Atletico fuori dai piani di Simeone a sostituire weah

Zirkzee possibile esubero MU se dovessero prendere Gyokeres a sostituire Vlahovic 

Kolo Muani esubero PSG a sostituire Milik 

Guler chiuso al Real che deve riprendersi da una stagione martoriata dagli infortuni (scommessa)

A sostituire Nico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo che non sappia nulla... facciamo pietà a livello di rosa!!!

conferenza di DC di oggi:

-la squadra non ha bisogno di rivoluzioni ma di rinforzi. La media punti di Tudor proiettata porta a 76 punti ed al terzo posto. Abbiamo bisogno di rinforzi per arrivare tra gli 82 e i 91 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar90 ha scritto:

Però a cifre simili (se non superiori) abbiamo preso Nico Gonzales, o Douglas Luiz o Koopmeiners. E ne abbiamo spesi 80 per De ligt e Vlahovic. Per cui i soldi ci girano, nonostante dobbiamo fare sempre un oculato bilancio tra entrate e uscite, però sinceramente un conto è andare a vedere il Mbappe di turno o il Wirtz del momento, ma sinceramente ci sono stati tantissimi profili alla nostra portata che non abbiamo nemmeno sfiorato per sbaglio. E li è tutta questione di competenza

Ma quello che dico è che su un giovane esploso quindi diciamo sulla carta che ha già dimostrato il suo valore non riusciamo a competere, dobbiamo per forza cercare di prenderli molto prima quando ancora non si "conoscono" che è molto più difficile che andare a prendere i mbappe, belligham, ecc ecc ma anche i vari doue mendes ecc perché  i rischi sono alti prendono un ragazzo molto giovane a quelle cifre e se sbagli poi devi ripianare, chi ha i soldi invece rischia perché se sbagliasse lo da via senza pensarci e compra ancora senza problemi di bilanci... io questo dico, certo che se sei bravo e arrivi prima come con Yildiz allora fai bingo, poi devi avere la forza di tenerli e non venderli alla prima offerta irrinunciabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Allegri insiste per Rabiot 

Gdm 

Altro personaggio che conosce giusto 20 giocatori in croce.

Menomale che è ot

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Perché non farà mercato

Niente di più falso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Io credo che su Koop abbia inciso molto la mancanza di preparazione.

Su DL sono sconsolato perché credo sia un problema caratteriale

Io credo che siano entrambi recuperabili … l’unico su cui non scommetterei più, visto anche ingaggio, e’ Dusan (flop pesantissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.