Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, tra i sogni per l'attacco Retegui e Gyokeres spunta Castro del Bologna"

Post in rilievo

4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Si muove tantissimo per essere un marcantonio di 1,90 per 90kg e già questo lo rende un attaccante temibile, poi mettici il resto.

Per quello dico che è fuori portata, primo perché costerebbe uno sproposito ma soprattutto perché da noi non ci viene manco con il binocolo.

Ho capito, grazie. Eh mala tempora currunt 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

grazie, ma non era lui. Probabilmente pure piú scarso di Pazzini

Forlan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per il cartellino si parlava i cifre intorno ai 40-50, l'ingaggio-base penso sia quello attuale (5 netti a stagione), maggiorato di un qualcosina per invogliarlo a trasferirsi da noi, quindi si parla di un investimento di 70-80 milioni compreso ingaggio triennale lordo.
in genere funziona così, poi se il giocatore è talmente innamorato del bianconero da dire "per venire alla Juve non voglio un euro in più di quanto prendo ora", tanto meglio.

Appunto 

Quindi Kolo costa decisamente più di David a conti fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

Quindi Kolo costa decisamente più di David a conti fatti

Bisogna vedere le cifre in concreto, io mi baso su quanto leggo documentandomi molto, ma certamente o costa come David o addirittura qualcosa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Spero che abbiano già in mano David o Gyokeres e si aspetti il nuovo DS per farci la sorpresa. Le reali ambizioni della società si vedranno dall'arrivo o meno di una punta e un centrocampista forti. 

Assolutamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Andiamo a dominare in Europa con Castro. Daje!

Kolo (prestito con obbligo)  , David (parametro 0) , Castro (15 mln) , penso sia un bel reparto d'attacco

Potresti giocare anche con le due punte e Yldiz dietro

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Gatti

Weah - Thuram - Locatelli - Cambiaso

Yldiz

Kolo - David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Da quello che ho visto si, ma fuori portata per noi per costi e appeal

Per costi non so, visto che si diceva fossimo pronti a trattare per Osimhen intorno agli 80. E di ingaggio Gyokeres ti costa forse ma meno del nigeriano. E un investimento davanti va comunque fatto, se no dove vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gleison ha scritto:

Non capisco perché non prendiamo david 

Perché costa troppe commissioni, è esoso insomma. 

Gyokeres costa troppo di cartellino (base da 70 milioni e più), scordiamocelo, e poi troppa concorrenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per David o Gyokeres vi sarà una bella concorrenza, ragazzi.
Quelli attuali non mi sembrano i tempi in cui eravamo i re del mercato e la Juve era una delle destinazioni più ambite a livello continentale. Probabilmente non siamo la destinazione più ambita nemmeno a livello nazionale.
Non siamo attrezzati per battere la concorrenza in un'asta al rialzo, e anche le linee guida societarie dicono tutt'altro.
Quindi si deve giocare sul piano dell'anticipo e della proposta convincente, in cui si illustra all'attaccante forte un progetto ambizioso e gli si dice che lui sarà uno dei punti di riferimento di tale progetto.
In altre parole, o abbiamo lavorato in maniera sotterranea e siamo già un bel pezzo avanti per David (o Gyokeres), o, in caso contrario, scordiamoceli e iniziamo a decidere chi è il meno peggio tra Retegui, Lucca, Castro, Krstovic.

A volte la butto là molto schietta, in maniera brusca, però la colpa è anche la vostra che sembrate non rendervi conto di quale è la situazione attuale.

Per quello che ho visto Krstovic sarebbe l'aquisto giusto come riserva di Kolo: alternativa tattica per le partite dove ti mettono sotto, cattivo senza essere matto, costo accettabile soprattutto come ingaggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Retegui...eh sì, un sogno .ghgh 

Stesse dove sta, abbiamo dato.

Il titolo parla proprio di sogno.

Anche un incubo e' un sogno..

Forse volevano scrivere incubo...

Link di questo messaggio