Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Centrocampo Juve: per Tonali il Newcastle fa muro, occhio a Frattesi"

Post in rilievo

Sono in Champions, lo riempiranno di soldi, figurati se torna in Italia, anche perché se fa un'altra stagione buona Chelsea, arsenal o qualche altra big se lo prende.

Oggi poi venire alla Juve in questo stato è impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io direi che fra Tonali e Frattesi passano diverse categorie...

Il cartonato oltretutto fa parte dell'ossatura merdazzurra della nazionale, che tante soddisfazioni ci ha dato 😅

Voglio dire. Zoccolo duro italiano basilare per tornare a primeggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vedere Douglas Luiz riprendersi.

Il centrocampo che non abbiamo mai visto giocare insieme: Thuram - Douglas Luiz - Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credete alla narrativa della Gazzetta, Tonali era un obiettivo di Giuntoli, è stato mollato nel momento in cui Giuntoli è stato allontanato. Questi articoli servono solo a dare la sensazione che la Juve non riesca a raggiungere gli obiettivi di mercato. 

Infatti non capisco perchè mettere ogni giorno gli articoli dei quotidiani sportivi e di ogni altra fonte ridicola. Capisco che senza il forum sarebbe un mortorio, però amen. Io preferirei gli articoli di notizie concluse e ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti