Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Centrocampo Juve: per Tonali il Newcastle fa muro, occhio a Frattesi"

Post in rilievo

3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Riecco Frattesi, stavo in pensiero. 

Aspetta una settimana ancora e si riparte anche con Berardi, ci posso scommettere. Che estate è senza Berardi?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Aspetta una settimana ancora e si riparte anche con Berardi, ci posso scommettere. Che estate è senza Berardi?

Giusto, lo stavo aspettando. 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

🤣🤣🤣 Spero tu scherzi 

Assolutamente... no. Tempo una settimana e la rosea marroncina ci affibia di nuovo Beratdi, sono certo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credete alla narrativa della Gazzetta, Tonali era un obiettivo di Giuntoli, è stato mollato nel momento in cui Giuntoli è stato allontanato. Questi articoli servono solo a dare la sensazione che la Juve non riesca a raggiungere gli obiettivi di mercato. 

Attendiamo con ansia il nuovo centrocampista di gamba….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, General Lee ha scritto:

perchè c'ha la sorella bona o perchè è ingiocabile?

Perché sa fare gol. Perché è italiano. Perché ha già abbastanza esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non credete alla narrativa della Gazzetta, Tonali era un obiettivo di Giuntoli, è stato mollato nel momento in cui Giuntoli è stato allontanato. Questi articoli servono solo a dare la sensazione che la Juve non riesca a raggiungere gli obiettivi di mercato. 

Io penso che Tonali fosse un obiettivo-fake, lanciato dai giuntolini per giustificare retrospettivamente l'acquisto di Kelly ("è costato tanto, ma dentro c'è l'acconto per Tonali").

Sapessi quante volte l'ho letto, anche in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per elevare il tasso tecnico del centrocampo servono giocatori di alta qualità, ossia intelligenza calcistica, piedi molto ben educati e ovviamente doti da condottiero; in Italia di giocatori con tali requisiti non ne esistono più da anni, però ce ne sono di validi tra quelli stranieri, ora DS e Tecnico decidano quale volto intendono dare alla nuova Juve, ossia se si rimane una squadra prettamente solida e muscolare, oppure si cambia filosofia e si prova a trovare la giusta via di mezzo, ponendo qualche giocatore meno fisicone ma di ampie garanzie tecniche.

La Juve deve fare la svolta, poi magari a ruota lo farà il resto del calcio Italiano, caduto al più basso livello storico; ma noi dobbiamo farlo e subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita campagna giornalistica per ipervalutare i giocatori mediocri prescritti come Frattesi che attualmente non prenderei neanche a 10mln.

Tonali speriamo continuino a fare muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi francamente a me piace, ma se Tudor vuole giocare con il 3-4-2-1 frattesi dove lo metti? Nel centrocampo a due non è adatto, lui è più mezze ala in un cc a 3. Lo mettiamo sotto punta? Li ci vedrei giocatori più tecnici, come yldiz e Concencao. Nel caso, avremmo già Mckennie che può adattarsi in quella posizione. Quindi non sarebbe funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi no, no, no, per carità. E' vero che fa qualche gol arrivando da dietro nel sistema dell'inter, ma per l resto è completamente nullo in campo. Non corre, non contrasta, non dribbla, non partecipa alla costruzione del gioco. Neanche a 10, oltretutto assomiglia per caratteristiche a quell'altro nullo di Koopmeiners messosi anche lui in mostra per quqlche inserimento da gol senza fare nient'atro. Ma non ci basta quel disastro dell'olandese. A centrocampo ci servono due giocatori tecnici, non quella roba lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei acquistare quella Ferrari.

Sono 2 milioni

ah ok, allora mi dia quella panda del 1976...

Questo il livello dell'articolo. Da una parte un titolarissimo e dall'altra uno che non gioca manco nella sua squadra.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto la loro preparazione sull'assetto societario ed allenatori devo dire che quest'anno questi cari giornali ci stanno capendo una cippa

e non ne azzeccano una

questa è già una buona notizia visto quanto ci hanno spillato per trattative che sapeva pure uno nel burundi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti