Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Verso il Mondiale per Club: Tudor lancerà subito Koopmeiners, la situazione infortuni può dare una chance subito a Rugani e Kostic"

Post in rilievo

Nico Gonzalez e Yildiz hanno concluso gli impegni con Argentina e Turchia e sono già negli Stati Uniti in attesa dei compagni. Alla Continassa Koopmeiners sta crescendo di condizione mentre Locatelli prosegue a lavorare a parte. Il capitano sta progressivamente risolvendo il problema alla caviglia destra che l’ha costretto a lasciare l’Italia e punta a recuperare in tempo per il Mondiale dove alla prima partita a Thuram potrebbe affiancarsi Douglas Luiz o McKennie sfruttando sulla sinistra il rientro di Kostic. Per quanto riguarda la difesa da valutare Gatti che è rimasto in nazionale ma non al meglio: da Coverciano lo davano in ripresa, seppur lontano dalla migliore forma e avere Rugani può aiutare e non poco, soprattutto se Tudor dovesse decidere di risparmiare al numero 4 la prima con l’Al Ain.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora, anni fa, quando si chiudeva la stagione e prima del “rompete le righe”, la Juve volava in paesi esotici per le tournée e assoldava qualche talento delle altre squadre in vista di un eventuale acquisto.

Credo corresse l’anno 1989 o il 1990, quando un giocatore dal talento purissimo, Lajos Detari (che all’epoca giocava nel Bologna) indossò per una manciata di partite la nostra maglia, creando in un ragazzino di dodici anni l’aspettativa del suo ingaggio.

Ecco, seppure per ben altri soldi e per altri motivi, questo “mondiale”, mi ricorda esattamente quel periodo e consente a tanti “esuberi” (e noi qualcuno lo abbiamo) di mettersi in mostra in attesa di un trasferimento…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossimo riusciti a partecipare sarebbe stata una rosicata da ammalarsi però ho paura che questo mondiale renderà la campagna acquisti, soprattutto in uscita cosa ancora più complessa, quanto meno sarà più breve il tempo per piazzare alcuni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per ora sono stati tenuti in rosa, in probabile attesa di nuova collocazione, è giusto considerarli alla stregua di qualunque altro componente della rosa.
Se Tudor ritiene che Kostic e Rugani possono dare una mano, non mi scandalizza vederli in campo.
Non è detto che Rugani faccia peggio di Kelly (a titolo di esempio) o che Kostic non possa contribuire alla causa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Se non fossimo riusciti a partecipare sarebbe stata una rosicata da ammalarsi però ho paura che questo mondiale renderà la campagna acquisti, soprattutto in uscita cosa ancora più complessa, quanto meno sarà più breve il tempo per piazzare alcuni giocatori

Il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio (parlo della sessione ordinaria e non della mini-finestra speciale) ma nulla vieta che fin da ora ci possano essere sondaggi, abbozzi di trattativa e quant'altro, come è sempre avvenuto.
Al giorno d'oggi, con telefono, e-mail, Whatsapp, si può trattare agevolmente da Continente a Continente.
Anzi, paradossalmente il Mondiale per club è una vetrina per visionare qualche obiettivo in entrata e per far rilanciare qualche possibile partente.
Se  Cambiaso fa una bella prestazione contro il City (che lo ha corteggiato già a gennaio), può essere lo spunto per riallacciare i fili della trattativa e magari strappare un buon prezzo per la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il mercato inizia ufficialmente il 1 luglio (parlo della sessione ordinaria e non della mini-finestra speciale) ma nulla vieta che fin da ora ci possano essere sondaggi, abbozzi di trattativa e quant'altro, come è sempre avvenuto.
Al giorno d'oggi, con telefono, e-mail, Whatsapp, si può trattare agevolmente da Continente a Continente.
Anzi, paradossalmente il Mondiale per club è una vetrina per visionare qualche obiettivo in entrata e per far rilanciare qualche possibile partente.
Se  Cambiaso fa una bella prestazione contro il City (che lo ha corteggiato già a gennaio), può essere lo spunto per riallacciare i fili della trattativa e magari strappare un buon prezzo per la cessione.

Insomma, facendo corna, potrebbe essere anche il contrario per quanto riguarda la vetrina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro Rugani (che mi terrei tranquillamente come quinto o sesto al posto di Kelly) ma siamo alle solite... titolare perché i titolari non ci sono.

Al mondiale una difesa con titolari Rugani Kelly...

Già mi immagino il torneo esaltante che faremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Insomma, facendo corna, potrebbe essere anche il contrario per quanto riguarda la vetrina

Una manifestazione a carattere mondiale è comunque una vetrina.
La visibilità, e a volte un contratto, l'hanno avuta anche i giocatori delle Nazionali uscite al primo turno di un campionato mondiale.
Starà ai nostri sfruttare al meglio tale vetrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Kostic è da spedire via prima di subito, altro che chance.

Purtroppo con il 352/3421 di Tudor resta. Serve un esterno a tutto campo ed è lì sul piatto, per quanto piatto misero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Purtroppo con il 352/3421 di Tudor resta. Serve un esterno a tutto campo ed è lì sul piatto, per quanto piatto misero.

Lo schifano perfino in Turchia.

Via, fuori rosa, come Arthur. Bisogna saper voltare pagina nella vita

22 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Nulla contro Rugani (che mi terrei tranquillamente come quinto o sesto al posto di Kelly) ma siamo alle solite... titolare perché i titolari non ci sono.

Al mondiale una difesa con titolari Rugani Kelly...

Già mi immagino il torneo esaltante che faremo...

Questa è la cosa più triste. Una finestra di mercato aperta e non siamo riusciti ad organizzare niente di meglio della confernza stampa di Comolli. Questa non è Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una manifestazione a carattere mondiale è comunque una vetrina.
La visibilità, e a volte un contratto, l'hanno avuta anche i giocatori delle Nazionali uscite al primo turno di un campionato mondiale.
Starà ai nostri sfruttare al meglio tale vetrina.

Le vetrine sono ad Amsterdam.

In una manifestazione a carattere mondiale la Juventus ha un solo obbligo, vincere. Poi Tudor può far giocare chi vuole, basta che vinca o che competa seriamente e senza alibi per la vittoria. Ma se non siamo competitivi per la vittoria, tutti a casa. Da Ferrero in giù. Basti discorsi da Judinese per favore... Anni di figure di * a livello internazionale, ma basta. Basta. Non se ne può più.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jurgen kohler said:

Lo schifano perfino in Turchia.

Via, fuori rosa, come Arthur. Bisogna saper voltare pagina nella vita

Questa è la cosa più triste. Una finestra di mercato aperta e non siamo riusciti ad organizzare niente di meglio della confernza stampa di Comolli. Questa non è Juventus.

Comolli è stato a mio avviso molto chiaro, a saper leggere fra le righe. Non si muove niente fino a che non si sarà strutturata la società.

Sappiamo tutti che sono rimasti malvolentieri con Tudor, quindi il mercato sarà il valutare i prestiti che ci sono e il ritorno dei prestiti. Non faranno una squadra per lui.

Arthur è quello che è ma i vari Milik, Kostic, Rugani tornano utili se deambulano.

Non si ripeterà la storia dei fuori rosa e degli ostracismi dello scorso anno, che secondo me è stata controproducente e ha contribuito a fare delle cessioni a prezzi di saldo e ha peggiorato i nostri conti, oltre a vendere giocatori validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Comolli è stato a mio avviso molto chiaro, a saper leggere fra le righe. Non si muove niente fino a che non si sarà strutturata la società.

Sappiamo tutti che sono rimasti malvolentieri con Tudor, quindi il mercato sarà il valutare i prestiti che ci sono e il ritorno dei prestiti. Non faranno una squadra per lui.

Arthur è quello che è ma i vari Milik, Kostic, Rugani tornano utili se deambulano.

Non si ripeterà la storia dei fuori rosa e degli ostracismi dello scorso anno, che secondo me è stata controproducente e ha contribuito a fare delle cessioni a prezzi di saldo e ha peggiorato i nostri conti, oltre a vendere giocatori validi.

A me di quello che dice Comolli non me ne può fregare di meno. Se si svegliasse e iniziasse a lavorare per trovare un DS da Juventus sarebbe già un primo passo, perché alla Juventus non si dorme in ufficio, non siamo certo il Tolosa che se arriviamo decimi in campionato stappiamo lo Champagne. Purtroppo per lui è arrivato con una competizione internazionale alle porte. Mi dispiace! è stato sfortunato... O la Juventus vince anche grazie al suo lavoro (ma che faccia qualcosa per la miseria!) oppure anche lui sarà già in discussione. Perché questi tentennamenti sulle figure dirigenziali, questi problemi con la lingua, questo voler "capire" prima chi è Vlahovic o chi è Tudor alla Juventus... non funziona. O ha le idee chiare oppure ha già fallito. A me dei suoi algoritmi non frega davvero nulla. Servono i trofei non gli algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me di sto mondiale continua a non fregare niente. Guarderò le partite negli orari normali se non avrò di meglio da fare.

Spero di guadagnare abbastanza ma non di arrivare in finale perché se aspettano il 14 luglio per fare un minimo di mercato poveri noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Boh a me di sto mondiale continua a non fregare niente. Guarderò le partite negli orari normali se non avrò di meglio da fare.

Siamo in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere alcuni commenti favorevoli verso questi scarti rientrati, e si capisce come psicologicamente ci siamo calati nella nuova realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti