Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Conceicao giocherà il Mondiale per Club con la Juventus

Post in rilievo

Va riscattato su, non costa così tanto e il rischio che diventi un crack in un’altra società giustifica l’esborso. Non si adatta al modulo di Tudor? Chi allena la Juventus non può anteporre le sue idee al valore della rosa che allena. Cosi è anche il Real Madrid o il Barcellona. L’allenatore non viene prima di tutto alla Juventus

• Mi Piace 18
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla a Tudor, se lo ritiene funzionale si tenga, altrimenti indirizziamo le poche risorse dove serve.

Purttoppo ci siamo giocati il bonus campagna multimilionaria l’anno scorso e quest’anno temo che le risorse siano piuttosto limitate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Nella nostra situazione da lasciare andare

Ha 22 anni…. Economicamente conviene sempre prenderlo. Metti che fa male il prossimo anno ha 23 anni e lo vendi almeno a 20 mln…. 

Vabbè ma tanto ora con comolli al 100% sarà riscattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Va riscattato su, non costa così tanto e il rischio che diventi un crack in un’altra società giustifica l’esborso. Non si adatta al modulo di Tudor? Chi allena la Juventus non può anteporre le sue idee al valore della rosa che allena. Cosi è anche il Real Madrid o il Barcellona. L’allenatore non viene prima di tutto alla Juventus

Io penso che anche nel 3421 possa fare bene. Alla fine il "21" puó essere interpretato anche come "3" e lui, come attaccante esterno, é perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riscattarlo, ha caratteristiche ormai rare, in particolare l'abilità di saltare l'uomo e creare superiorità. Va assolutamente tenuto a Torino.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ha 22 anni…. Economicamente conviene sempre prenderlo. Metti che fa male il prossimo anno ha 23 anni e lo vendi almeno a 20 mln…. 

Vediamo cosa dice il suo algoritmo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Bisogna riscattarlo, ha caratteristiche ormai rare, in particolare l'abilità di saltare l'uomo e creare superiorità. Va assolutamente tenuto a Torino.

Vederlo tentare le sue giocate mi emoziona. E le emozioni nel calcio sono merce rara

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Son D'accordo...va riscattato assolutamente  in quanto insieme a Yildiz sono gli unici 2 che saltano l'uomo e creano superiorità numerica che è fondamentale specialmnente se trovi squadre chiuse, che imprimono delle accelerazioni

secondo me però deve essere messo nel ruolo di esterno destro alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se non prendi un attaccante per tenerti lui puoi rischiare di essere fuori dalla Champions il prossimo anno.

Il discorso è a cosa rinunci per tenere lui. Economicamente bisogna capire la situazione generale, non la singola operazione. Non è sempre detto che economicamente convenga prenderlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto bello , ma Tudor conosce solo quel modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bravo, metti tutte queste variabili in un algoritmo, se sei capace…..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro giocatori così e spero rimanga da noi, anche se la vedo dura

E basta con il fatto che a calcio ci vogliono giocatori fisici, in Italia per questo non facciamo crescere più la qualità (e tra l’altro, infatti, la nostra nazionale fa schifo)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me si adatta tranquillamente, era la stampa che dopo 4 panchine ha subito sentenziato che non lo voleva.

Perché non dovrebbe giocare nei 2 dietro la punta, lui parte largo a destra e si accentra, starà meno coi piedi sulla linea magari rispetto a un 433, però la zona e il tipo di gioco è più o meno quello, non deve fare l'esterno a tutta fascia.

30 mln non sono pochissimi, ma vista l'età e la rara propensione a saltare l'uomo (es. rigore conquistato per la Champions) è un giocatore che può sempre far comodo, dall'inizio o a partita in corso.

Se vogliamo una Juve forte dobbiamo avere anche cambi da 30 mln che ti spaccano la partita, altrimenti se fai entrare solo next gen peggiori nei finali invece di migliorare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti