Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide ha scritto:

Stiamo ancora rimpiangendo un giocatore strapagato, che ha fatto bene solo in olanda in una squadra di fenomoni/giovani promesse.

In qualunque altra squadra in cui ha giocato, è sempre stato un difensore normale.

Stiamo un po' esagerando .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché è ormai del Napoli.

Sperando che siamo su qualche nome simile , tipo Bernardo Silva, Bruno Fernandez. 

in mia presenza questo nome innesca sogni felici... è in uscita dal city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh Bernardo Silva andrebbe preso.

Quello che ci servirebbe.

So di dire una roba che sembra una bestialità ma un piccolo Bernardo Silva ce lo abbiamo che é Miretti, che ha proprio quelle caratteristiche.

Io gli darei una chance, peccato sia rotto per il Mondiale così Tudor lo vedeva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma non era di Raiola? sefz 

Si ma ai tempi avevamo Nedved in buoni rapporti con Raiola, speravo di sarebbe trovato un accordo

Invece era impossibile trovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Stiamo ancora rimpiangendo un giocatore strapagato, che ha fatto bene solo in olanda in una squadra di fenomoni/giovani promesse.

In qualunque altra squadra in cui ha giocato, è sempre stato un difensore normale.

Da noi reggeva la difesa da solo, massacrato dai media antijuventini e la tifoseria ci è cascata in tutte le salse 

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La Juventus deve tornare a scatenare aura 

riprendiamo Ronaldo 

Che ricordi CR7. Quell'estate è stata secondo me l'apice della Juve di AA con una potenza di fuoco incredibile e un appeal pazzesco.

Quando iniziò la Serie A, la Juve giocò contro il Chievo e c'era un entusiasmo tra la gente a Verona mai visto prima, sia da parte loro che da parte nostra

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se mi ricordo bene deligt messo a sinistra, forse meglio Kelly e non sto scherzando 

Ricordi bene: al ritiro di Chiellini tra Demiral e Deligt alla fine a sx giocava Bonucci depotenziato (da piede destro a sx faceva tutti i lanci da lontano troppo a sx; al limite dell'out), ed è tutto dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, è vero.

dimmi un singolo giocatore della juve di oggi, che in una "vera" juve non farebbe panchina.. io fatico a trovarli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

So di dire una roba che sembra una bestialità ma un piccolo Bernardo Silva ce lo abbiamo che é Miretti, che ha proprio quelle caratteristiche.

Io gli darei una chance, peccato sia rotto per il Mondiale così Tudor lo vedeva.

Eh ci sono giusto un pò di livelli di differenza :)

Ad oggi la problematica più evidente è che non creiamo gioco per me.

Li dovrebbe andare il grosso dei nostri money, Miretti con tutto il rispetto potrebbe essere la riserva in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Quello che scrivi è vero solo in parte perché sicuramente è più difficile ma si può fare. Un esempio di questi giorni è Cherki. Non ci voleva uno scienziato per preferirlo a Nico Gonzales.

Bisogna essere bravi non bastano i soldi. Un giocatore sublime come Mauro German Camoranesi è stato preso dal Verona, oggi ci indigneremmo per questo tipo di operazione. Barzagli era un giocatore finito, preso per trecentomila euro. Di esempi ne possiamo fare tantissimi. Bisogna essere bravi, il cartellino alto non ti garantisce di prendere un giocatore vero che renderà proporzionalmente al valore di mercato 

Ovvio che bisogna essere bravi.

Però non dobbiamo anche considerare il calciomercato come il supermarket sotto casa, cioé che basta allungare la mano sullo scaffale e prendi tutto quello che vuoi, basta pagare.

Cherki e i suoi procuratori magari aspettavano la Premier da mesi se non da un anno, non possiamo saperlo.

Poi é vero, i giocatori bravi li puoi prendere ovunque, l'Atalanta ha preso Ederson dalla salernitana, Lookmann dal Leicester (mi pare) dove aveva fatto male, DeKatelare tra le risate dei milanisti, Hein dal Verona, Koopmainers dall'AZ ecc. ecc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Perché è ormai del Napoli.

Sperando che siamo su qualche nome simile , tipo Bernardo Silva, Bruno Fernandez. 

Questa è follia lasciarlo al Napoli!

Ci avrebbe sistemato, da solo, tutta la manovra offensiva.

Veramente non capisco come non si sia fatto tutto il possibile per portarlo a Torino!

Spesso ci lamentiamo che manca gente di carisma e qualità, con un solo colpo li avresti presi entrambi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Da noi reggeva la difesa da solo, massacrato dai media antijuventini e la tifoseria ci è cascata in tutte le salse 

Peccava un po' in frenesia (causò qualche rigore ingenui) ma faceva delle chiusure mostruose.

Considerata l 'eta sarebbe diventato un top da noi, era un simil Bremer, un trattore fisicamente con qualche carenza in impostazione

È stato un pollo ad andarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

E scadenza 2026... Ma 10 netti... Non è roba per noi... Purtroppo 😔 

io uno sforzettino... se li diamo a dusan, tanto vale darli a lui... giocatore immenso

ma resterò deluso lo so già 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che ricordi CR7. Quella estate è stata swcondo me l'apice della Juve di AA con una potenza di fuoco incredibile e un appeal pazzesco. Quando iniziò la Serie A, la juve gioco contro il chievo e c'era un entusiasmo tra la gente a Verona mai visto prima, sia da parte loro che da parte nostra

All in che ci ha portato alla situazione attuale.

CR7  non mi ispira bei ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

SE non ho capito male, Mombly ha detto che stiamo cercando un difensorone centrale: Disasi, de Ligt, Balerdi (richiesta di Tudor), o in caso un difensore del genere. Kim era un idea di Giuntoli e sta andando in Arabia pare.

Si valuta anche la cessione di Gatti, si è fatto sentire anche il Milan

se qualcuno ha capito meglio mi corregga.

gatti in italia 50 milioni all'estero 30

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Questa è follia lasciarlo al Napoli!

Ci avrebbe sistemato, da solo, tutta la manovra offensiva.

Veramente non capisco come non si sia fatto tutto il possibile per portarlo a Torino!

Spesso ci lamentiamo che manca gente di carisma e qualità, con un solo colpo li avresti presi entrambi!

Sai da una parte c’è una società che sa quel che vuole.

Dall’altra una società che è in piena ricostruzione.

Spero che scelgano con calma e bene il centrocampista trequartista che sia forte,  tiri le punizioni e sia anche sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

L'epoca delle bandiere ormai è finita.

Solo in Italia non esistono

All estero si fanno 8-9 anni in club.

Le bandiere sono tali finché le paghi adeguatamente 

Del Piero Totti e Maldini mica giocavano aggratis

Mo non c abbiamo una lira perché siamo impegnati a pagare gli ammortamenti folli, cosa che una volta non facevamo

10 milioni di ammortamento equivalgono a 5 milioni netti di ingaggio più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che bisogna essere bravi.

Però non dobbiamo anche considerare il calciomercato come il supermarket sotto casa, cioé che basta allungare la mano sullo scaffale e prendi tutto quello che vuoi, basta pagare.

Cherki e i suoi procuratori magari aspettavano la Premier da mesi se non da un anno, non possiamo saperlo.

Poi é vero, i giocatori bravi li puoi prendere ovunque, l'Atalanta ha preso Ederson dalla salernitana, Lookmann dal Leicester (mi pare) dove aveva fatto male, DeKatelare tra le risate dei milanisti, Hein dal Verona, Koopmainers dall'AZ ecc. ecc.

Ma infatti è questo il punto. Quelli bravi li puoi prendere ovunque, anche gente che ha fallito in altri club. Pensiamo a Davids che ha fallito male al Milan ed era un fenomeno. Ovvio che se continui a prendere giocatori normalissimi nel momento in cui sono più cari non ne vieni mai a capo ed i soldi non bastano mai. Senza budget illimitato serve molta bravura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

dimmi un singolo giocatore della juve di oggi, che in una "vera" juve non farebbe panchina.. io fatico a trovarli

si salva solo Bremer, per tutti gli altri varrebbe quel tipo di discorso, ma non capisco perchè venga fatto solo per Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

All in che ci ha portato alla situazione attuale.

CR7  non mi ispira bei ricordi.

101 gol in tre stagioni sti cacchi del dopo la Juventus prima o poi tornerà nel mentre sappiamo di avere avuto il più grande di tutti i tempi con la nostra maglia 

37 gol stagionali con Sarri ha eguagliato un record che durava dagli anni 30 (Felice Borel) chiediamoci perché non riusciamo mai ad avere attaccanti che sfondano i 40 gol a stagione come accade altrove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.