Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza stampa Damien Comolli: "Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. Alla Juve per vincere trofei. Chiellini non farà mercato, arriveranno un ds e un dt"

Post in rilievo

14 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi stiamo parlando di un calciatore che, se apre ad un rinnovo, va rinnovato? La sua vendita non dipende dalle scarse prestazioni in campo ma dal fattore rinnovo di contratto? Per me sarebbe l'ennesimo errore di questa società. Anche dovesse rinnovare al ribasso, dai 12 che prende non si andrebbe sotto agli 8. Ed è una cifra folle per un calciatore incapace di stoppare un pallone.

non ho detto cifre e nemmeno fatto valutazioni sul giocatore, ho semplicemente detto che le dichiarazioni fatte sono l'esatta fotografia della realtà anche perchè (ma questo è solo il mio parere) è molto difficile che lo riusciremo a vendere e lo perderemo a zero il prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Marotta è arrivato alla Juve alla stessa età, 53 anni, prima era alla Samp 

La differenza è che Marotta aveva esperienza decennale in serie A, oltre a non essere stato in top club per poi essere tornato alla Sampdoria, oltre a non essere stato scelto da Elkann.

Comunque quando arrivò non è che stappai champagne per il suo arrivo, i dubbi, meno, c'erano anche allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

La differenza è che Marotta aveva esperienza decennale in serie A, oltre a non essere stato in top club per poi essere tornato alla Sampdoria, oltre a non essere stato scelto da Elkann.

Comunque quando arrivò non è che stappai champagne per il suo arrivo, i dubbi, meno, c'erano anche allora

Infatti …

e fece pure un sacco di caztate …

la Juventus è stata una grande scuola per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, quando Tudor arrivo', tutto l'universo mondo, pur all'interno della Società, sapeva perfettamente che aveva il cartellino della scadenza stampato in fronte. 

Se ora viene confermato, non lo è perché ci abbiano visto chissà cosa di particolare ma, semplicemente, per tutti i 2 di picche che su sono presi da quelli che hanno contattato. 

Non è una scelta ma una necessità di fronte al loro " vorrei ma non posso" . 

E non mi sembra un grande inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un dirigente straniero, nn potra' mai fare bene in italia, 

Non conosce niente del nostro mondo, deve incominciare da ZERO, ci vuole tempo, e Noi nn ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano mettere un altro dirigente come DG anche un del Piero andava bene. Come Ds serve un altro italiano…. Uno di calcio…

chiamare Maldini… associate un Dt che controlla i numeri e siamo ok.

elkann già hai sgarrato la prima mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa certa gente a dire che a novembre saremo staccatissimi in classifica. Una cosa sono le sensazioni (spesso ingannevoli) e una cosa è il campo. Io non ho la palla di cristallo, ma ho fiducia in Tudor. Con un mercato indovinato, potremmo anche sorprendere molte persone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, ho visto il video solo ora. Cazzuto il giusto . Mi piace . 
ma la traduzione in similtanea è qualcosa di inqualificabile … ma dove l’hanno pescata. Già dopo tre minuti facevo più affidamento sull’omino del linguaggio dei segni. Se ho capito ( e spero di aver capito ) devo dire grazie a Lui. Uno di noi . 

Guarda, emblematico il fatto che parlasse al femminile, tipo "mi sono sentita", ecc. Se un interprete non riesce nemmeno a immedesimarsi nel personaggio che sta interpretando, figuriamoci la traduzione...  con tutto il rispetto per lei che sicuramente, se é lì, è professionista seria e preparata. Ma, ecco, mi ha colpito questo aspetto... 

8 ore fa, oetzi ha scritto:

La scorsa estate mezzo forum era in preda al visibilio più totale tra Giuntoli "lo chef" e Thiago Motta nuovo Guardiola.

La sbronza è durata talmente tanto che a dicembre lo stesso mezzo forum continuava a riconfermare la fiducia a Motta nonostante prestazioni pietose, dichiarazione stampa da Zelig e condizione fisica imbarazzante per un club professionistico.

Presente. Io l'ho pure sognato Thiago qualche notte fa @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Parliamoci chiaro, quando Tudor arrivo', tutto l'universo mondo, pur all'interno della Società, sapeva perfettamente che aveva il cartellino della scadenza stampato in fronte. 

Se ora viene confermato, non lo è perché ci abbiano visto chissà cosa di particolare ma, semplicemente, per tutti i 2 di picche che su sono presi da quelli che hanno contattato. 

Non è una scelta ma una necessità di fronte al loro " vorrei ma non posso" . 

E non mi sembra un grande inizio. 

Limpido e cristallino, inoltre voglio proprio vedere tra una dirigenza nuova di pacca e un parvenu come Tudor (che al di fuori del campionato croato e turco non conosce nessuno) che begli acquisti arriveranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come fa certa gente a dire che a novembre saremo staccatissimi in classifica. Una cosa sono le sensazioni (spesso ingannevoli) e una cosa è il campo. Io non ho la palla di cristallo, ma ho fiducia in Tudor. Con un mercato indovinato, potremmo anche sorprendere molte persone 

Non sono sufficienti 3 anni di Locatelli McKennie?

Non è sufficiente una preparazione atletica scandalosa da almeno 5 anni?

Quali sarebbero le novità che dovrebbero indurre ottimissimo?

L'approssimazione più totale?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, ho visto il video solo ora. Cazzuto il giusto . Mi piace . 
ma la traduzione in similtanea è qualcosa di inqualificabile … ma dove l’hanno pescata. Già dopo tre minuti facevo più affidamento sull’omino del linguaggio dei segni. Se ho capito ( e spero di aver capito ) devo dire grazie a Lui. Uno di noi . 

3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Guarda, emblematico il fatto che parlasse al femminile, tipo "mi sono sentita", ecc. Se un interprete non riesce nemmeno a immedesimarsi nel personaggio che sta interpretando, figuriamoci la traduzione...  con tutto il rispetto per lei che sicuramente, se é lì, è professionista seria e preparata. Ma, ecco, mi ha colpito questo aspetto... 

Presente. Io l'ho pure sognato Thiago qualche notte fa @@

Non so perché succedono queste cose ma è successo persino alla casa Bianca che Meloni ha dovuto fermare l'interprete.. parlando direttamente con Trump in inglese lei stessa.. perché aveva capito che stava travisando tutto.  Alla fine la traduttrice si è pure pubblicamente scusata. 

È un qualcosa che ha davvero dell'incredibile. Mi sa che si va più sul sicuro con l'intelligenza artificiale di questo passo. 

Non ci sono i professionisti seri di una volta.. Oppure sono i soliti raccomandati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Voglio un DT, DS e un nuovo traduttore.

Tu dovresti essere contento perché ti hanno appena riconfermato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Credo che un dirigente straniero, nn potra' mai fare bene in italia, 

Non conosce niente del nostro mondo, deve incominciare da ZERO, ci vuole tempo, e Noi nn ne abbiamo.

Concordo però sembra un dirigente piuttosto esperto che ha lavorato in tanti  paesi .Vediamo se i suoi metodi innovativi porteranno benefici alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Non sono sufficienti 3 anni di Locatelli McKennie?

Non è sufficiente una preparazione atletica scandalosa da almeno 5 anni?

Quali sarebbero le novità che dovrebbero indurre ottimissimo?

L'approssimazione più totale?

Quest'anno avremo un nuovo staff. Lo stesso Tudor ne ha richiesto un ampliamento. Insomma cominciamo con tutte le carte in regola. Gli acquisti saranno la discriminante, è vero, ma l'atmosfera è quella giusta. 

È il vostro pessimismo ad essere approssimativo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando criticate la traduttrice ricordatevi che questa volta hanno scelto una traduzione simultanea che è per forza scadente dato che la traduttrice mentre Comolli parla deve ascoltare, tradurre nella sua testa, parlare e nel frattempo ascoltare le parole successive.

Oltretutto Comolli ha parlato molto veloce, in genere quando si usa la simultanea, chi parla va lento e fa delle pause apposta.

Dovevano usare la traduzione classica che danno sempre, cioè uno parla e quando finisce parte il traduttore, avrebbe avuto molto più senso in una conferenza stampa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quest'anno avremo un nuovo staff. Lo stesso Tudor ne ha richiesto un ampliamento. Insomma cominciamo con tutte le carte in regola. Gli acquisti saranno la discriminante, è vero, ma l'atmosfera è quella giusta. 

È il vostro pessimismo ad essere approssimativo 

Ad oggi c'è una finestra di mercato snobbata a me è più che sufficiente come biglietto da visita 

L'ossessione per la vittoria a parte motta ce l'hanno tutti quelli che partecipano ad una competizione 

A me sembra di essere realista e con quelli che abbiamo in rosa oggi non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Ad oggi c'è una finestra di mercato snobbata a me è più che sufficiente come biglietto da visita 

L'ossessione per la vittoria a parte motta ce l'hanno tutti quelli che partecipano ad una competizione 

A me sembra di essere realista e con quelli che abbiamo in rosa oggi non si va da nessuna parte

Ad oggi, se la rosa fosse questa sarei pessimista anch'io. Ma c'è un mercato estivo da sfruttare. Aspettiamo e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A motta si voleva dare tutto il tempo e tutti gli alibi del mondo del mondo; Tudor, dopo poche partite in una situazione di emergenza, è già stato marchiato come mediocre

Motta era più cool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avrei preferito avere Conte in panchina per il prossimo anno ma le cose ahinoi stanno diversamente: mr. Parrucchino ha fiutato lo sbandamento dirigenziale della Juventus e si è lasciato ammaliare dal fumo negli occhi del cinecafone. 

Facciamocene una ragione.

Le alternative quali erano? Gasperini? Vi ha rifiutato anche lui e francamente forse è stato un bene. E poi? Qualche altro salto nel vuoto?

A sto punto tanto vale tenerci Tudor. Magari con il rientro di Bremer e con qualche acquisto mirato, faremo una stagione meno deprimente della scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Anche io avrei preferito avere Conte in panchina per il prossimo anno ma le cose ahinoi stanno diversamente: mr. Parrucchino ha fiutato lo sbandamento dirigenziale della Juventus e si è lasciato ammaliare dal fumo negli occhi del cinecafone. 

Facciamocene una ragione.

Le alternative quali erano? Gasperini? Vi ha rifiutato anche lui e francamente forse è stato un bene. E poi? Qualche altro salto nel vuoto?

A sto punto tanto vale tenerci Tudor. Magari con il rientro di Bremer e con qualche acquisto mirato, faremo una stagione meno deprimente della scorsa.

Anche perché malauguratamente che Tudor non vada bene lo puoi esonerare facilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io mi sono onestamente stancata di scrivere sempre le stesse cose, Tudor è un mediocre e me lo dice il suo curriculum che avevo postato e che è stato cancellato(sia mai, non si deve muovere una mezza critica, per carità) e in più è stato dimostrato che la società non lo voleva perché ha cercato altri profili, questi sono fatti, poi se per voi è il più grande allenatore di tutti i tempi ok, ne riparleremo il prossimo inverno.

P.s. La scelta di Motta era più sensata di quella di Tudor, era una prima scelta e non terza, veniva da un campionato ottimo e da una qualificazione Champions storica per la sua squadra.

visto com'è andata con la prima scelta, sono ottimista sulla terza...

ps: anche Tudor ha portato il Marsiglia in Champions...e ci ha portato anche noi nonostante i danni della prima scelta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti