Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Mondiale per Club vetrina per 6: la Juventus spera di trovare acquirenti per i giocatori che non hanno convinto"

Post in rilievo

Se andiamo al mondiale per giocarlo dignitosamente e magari provare a vincerlo, in teoria i giocatori che hanno fatto male dovrebbero giocare poco o nulla, quindi che razza di vetrina sarebbe? Se invece andiamo per mettere in mostra i prodotti in vendita, povera Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se andiamo al mondiale per giocarlo dignitosamente e magari provare a vincerlo, in teoria i giocatori che hanno fatto male dovrebbero giocare poco o nulla, quindi che razza di vetrina sarebbe? Se invece andiamo per mettere in mostra i prodotti in vendita, povera Juve. 

Facciamo dei nomi:

Kelly dovrebbe partire titolare (io gli preferisco 1000 volte Rugani, ma penso che all'inizio verrà confermato chi già c'era)

NG pure (ammesso che sia in uscita)

Vlahovic un po' di minutaggio lo avrà, dato che le uniche alternative a Kolo sono un invalido civile e due giovani di pochissime speranze

Koop dovrebbe partire titolare

DL potrebbe fare bene (mi aspetto ritmi bassi da fine stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'obiettivo primario dovrebbe essere quello di impegnarsi per provare a andare fino in fondo e magari portarlo a casa.
Se riusciamo in questo obiettivo, è evidente che la squadra ha comunque giocato bene.
A mio avviso Tudor dovrebbe mandare in campo i migliori, compresi quelli che, pur non avendo fatto bene, hanno comunque dimostrato in passato di essere giocatori di un certo valore, quindi non ho preclusioni nemmeno verso Douglas Luiz, in questo senso.

In queste competizioni concentrate in un mese, qualsiasi rappresentativa, di club o nazionale, opera qualche cambiamento tra una partita e l'altra, quindi credo che almeno 18 elementi della rosa avranno delle chance per dare il loro contributo.

Una formazione-base del tipo:
Di Gregorio - Kalulu - Gatti -  Kelly - Locatelli - Douglas Luiz - Thuram - Koopmeiners - Yildiz - Kolo Muani - Vlahovic non credo sarebbe male...

Poi nel corso del torneo (o delle singole gare), spazio e minutaggio a Cambiaso, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Weah, Rugani, Mbangola, McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento che alle nostre spalle vi è una delle Proprietà più ricche dell'Universo conosciuto...per fortuna!

Spacciare questa competizione come "vetrina" è davvero comico e fuori dal Mondo.

Un po di dignità .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ha appena rinnovato fino al 2030 .

Mbangula è da tenere .

Gli altri da vendere il prima possibile ,a testimonianza della sciagurata campagna acquisti di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'obiettivo primario dovrebbe essere quello di impegnarsi per provare a andare fino in fondo e magari portarlo a casa.
Se riusciamo in questo obiettivo, è evidente che la squadra ha comunque giocato bene.
A mio avviso Tudor dovrebbe mandare in campo i migliori, compresi quelli che, pur non avendo fatto bene, hanno comunque dimostrato in passato di essere giocatori di un certo valore, quindi non ho preclusioni nemmeno verso Douglas Luiz, in questo senso.

In queste competizioni concentrate in un mese, qualsiasi rappresentativa, di club o nazionale, opera qualche cambiamento tra una partita e l'altra, quindi credo che almeno 18 elementi della rosa avranno delle chance per dare il loro contributo.

Una formazione-base del tipo:
Di Gregorio - Kalulu - Gatti -  Kelly - Locatelli - Douglas Luiz - Thuram - Koopmeiners - Yildiz - Kolo Muani - Vlahovic non credo sarebbe male...

Poi nel corso del torneo (o delle singole gare), spazio e minutaggio a Cambiaso, Conceicao, Gonzalez, Adzic, Weah, Rugani, Mbangola, McKennie...

Non c'è un solo esterno in questa formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non c'è un solo esterno in questa formazione

Vero. In compenso giocano contemporaneamente Yildiz, Muani e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia del " non è tanto male" o del " è ancora giovane" significa fare stagioni fallimentari. 

Serve materia prima buona, chi è inadeguato tecnicamente o per carattere va sbolognato.

Sta a Tudor dare indicazioni e non essere troppo aziendalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo tendenzioso della Gazza che va letto contrario. Dati i problemi di bilancio, la Juve puo' utilizzare il mondiale, come vetrina per cessioni, per attenuare tali problemi. Ovviamente per l' Inda con patrimonio netto negativo,  e' tutto appuost. Va bene cosi', anche evitare di leggere quel foglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio provare a vincere il trofeo mentre gli altri, si spera (ma non credo), saranno a fare passerella.

Gli acquirenti per Koop e Luiz ci sarebbero...non è che per un'annata storta tutti smettono di interessarsi a loro, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere costretti a definire il Mondiale per club una vetrina per cedere, significa che dei giocatori che hai in rosa, gli estimatori non sono molti. Ora, ecco perchè serve un DS bravo e competente, proprio perchè è molto più difficile vendere che comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Considerato come ci arriviamo, rendere appetibile qualche esubero mi sembra l'obiettivo più ragionevole, assieme al passaggio del gironcino.

Si va per vincere non per solo per superare il girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Articoli demenziali.

In una competizione ufficiale si va solo per un motivo. Si va per portare a casa il trofeo. Mentalità italiana da perdenti nati. Ecco perché la Nazionale FIGC fa così schifo. Perché andiamo alle competizioni pensando di vendere bene i giocatori manco fossimo in un suk

Vergognosi! Indegni della storia juventina

La nazionale fa schifo grazie alle scuole calcio che schifano i ragazzi tecnici in nome di schemi e giocatori che corrono forte dritto per dritto, se ti trovano a far fare il vecchio "muretto " ad un bambino per migliorare la tecnica individuale ti danno l'ergastolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è un trofeo internazionale più o meno pari alla champions league. Ha certamente meno storia ma ha il vantaggio di comprendere formazioni asiatiche e sudamericane, cosa non di poco conto. Chi vincerà avrà un bel trofeo da mettere in bacheca. Ovviamente l'organizzazione è pessima, il periodo è pessimo, ma chi vince se ne potrà vantare per anni IMHO.

Più o meno...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti