Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Video - John Elkann ha salutato la squadra in vista della partenza per gli Stati Uniti per disputare la FIFA Club World Cup

Post in rilievo

Beh certo, e andato per dire alla squadra di non fare caxxate a di andare avanti il piu possibile. Non perche siamo la Juve, non per il blasone, ma per i soldoni che ci porta ogni partita giocata ai mondiali.

Vaffa caro elkann

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo che ci sia Oceano, sta' già prendendo le misure per il suo prossimo mandato quando spodesterà il padre .@@

cmq io più guardo Ferrero e più non riesco a smettere di ridere è fuori luogo li, bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, umbertoI ha scritto:

forse tra 10-15 anni

chissà se saremo ancora vivi...  sgrat sgrat sgrat

E che cazz... mi faccia prendere le mie contromisure 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma quanto è alto Elkann? Svetta su Bremer...

è piu alto di chiellini che è 1.85. Sarà tipo 1.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Elkann ha sempre una faccia come se si aspettasse che da un momento all’altro qualcuno lo mena sefz 

Prendo spunto dal sottotitolo del tuo nickname per sperare che Elkann un giorno si decida a diventare come Ezechiele mentre pronuncia queste frasi:

Elkann 38:02: Il campionato del tifoso Juventino è minacciato da ogni parte dalle iniquità della federazione giuoco calcio e dalla tirannia dei 5pere prescritti. Benedetto sia il Titolare che nel nome del pareggio di bilancio e dell'algoritmo conduce i tifosi attraverso i tornei pieni di decisioni dubbie prese al VAR e nei tribunali; perché egli in verità è il finanziatore della società e il ricercatore degli sponsor. E la mia vittoria calerà sopra di loro con grandissimo giuoco e furiosissimo pressing su coloro che proveranno a sminuire ed infine denigrare i miei tifosi. E loro sapranno che il mio nome è quello della Juventus quando alzerò i trofei davanti alle loro facce prescritte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

è piu alto di chiellini che è 1.85. Sarà tipo 1.90

no, mi sembra della stessa altezza di chiellini nel video

edit: infatti è 185 cm sono andato a controllare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Com'è umano ...

Se guardi bene Fantozzi c'è.

Si chiama Gianluca e dicono che sia il presidente della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, speriamo che JE decida di stanziare un bel po' di capitali per il mercato prossimo venturo 

il problema non è cacciare i soldi perchè li caccia..il problema è altro qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Ho incontrato personalmente John Elkann alla targa Florio, e ho avuto a tratti l impressione che capisse più di auto che di calcio .giornale

Infatti, basta vedere i risultati della Ferrari, in proporzione decisamente peggio della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che il regolamento del forum preveda un'eccezione per chi sbeffeggi la Proprietà, devo andarlo a leggere meglio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti, basta vedere i risultati della Ferrari, in proporzione decisamente peggio della Juve...

Ma guarda abbiamo avuto una piacevole conversazione di auto d'epoca e auto di rally , e ti dirò che è molto preparato e cortese. Riguardo la Juve glissò velocemente dicendomi: "riguardo la Juve faccio il tifoso come te ma con l' onere che ogni tanto mi tocca occuparmi dei conti". Lasciando intendere che si occupasse poco o meno della parte sportiva. Poi boh. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Prendo spunto dal sottotitolo del tuo nickname per sperare che Elkann un giorno si decida a diventare come Ezechiele mentre pronuncia queste frasi:

Elkann 38:02: Il campionato del tifoso Juventino è minacciato da ogni parte dalle iniquità della federazione giuoco calcio e dalla tirannia dei 5pere prescritti. Benedetto sia il Titolare che nel nome del pareggio di bilancio e dell'algoritmo conduce i tifosi attraverso i tornei pieni di decisioni dubbie prese al VAR e nei tribunali; perché egli in verità è il finanziatore della società e il ricercatore degli sponsor. E la mia vittoria calerà sopra di loro con grandissimo giuoco e furiosissimo pressing su coloro che proveranno a sminuire ed infine denigrare i miei tifosi. E loro sapranno che il mio nome è quello della Juventus quando alzerò i trofei davanti alle loro facce prescritte.

Ho letto il tuo messaggio con la voce di Samuel Jackson nel film pulp fiction... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Ho incontrato personalmente John Elkann alla targa Florio, e ho avuto a tratti l impressione che capisse più di auto che di calcio .giornale

Ah beh...pensa come siamo messi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti