Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Video - John Elkann ha salutato la squadra in vista della partenza per gli Stati Uniti per disputare la FIFA Club World Cup

Post in rilievo

10 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ma guarda abbiamo avuto una piacevole conversazione di auto d'epoca e auto di rally , e ti dirò che è molto preparato e cortese. Riguardo la Juve glissò velocemente dicendomi: "riguardo la Juve faccio il tifoso come te ma con l' onere che ogni tanto mi tocca occuparmi dei conti". Lasciando intendere che si occupasse poco o meno della parte sportiva. Poi boh. uum

D'accordo, ma sia in Ferrari che nella Juve è lui che deve scegliere chi mettere ai vertici. Un tifoso potrebbe conoscere la storia della Juve a memoria, ma non è detto che possa fare l'allenatore o il dirigente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avrà detto tornate con qualche soldino in più 😅 comunque a parte gli scherzi fa piacere vederlo più vicino alla squadra. È un immagine a cui non siamo abituati. Speriamo che qualcosa sia cambiato veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Chi e’ il ragazzino?

Penso il figlio. Anche l Avvocato e Umberto andavano spesso con i figli. Buon segno. Non credo che John sia in affettivo nei confronti della Juve. Non è un sanguigno ma di soldi ne ha sempre messi, più del nonno. Purtroppo si è affidato a gente sbagliata.... Il nonno aveva Moggi e Giraudo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Penso il figlio. Anche l Avvocato e Umberto andavano spesso con i figli. Buon segno. Non credo che John sia in affettivo nei confronti della Juve. Non è un sanguigno ma di soldi ne ha sempre messi, più del nonno. Purtroppo si è affidato a gente sbagliata.... Il nonno aveva Moggi e Giraudo

Il figlio e' innamorato perso della Juventus.

Segnale molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

D'accordo, ma sia in Ferrari che nella Juve è lui che deve scegliere chi mettere ai vertici. Un tifoso potrebbe conoscere la storia della Juve a memoria, ma non è detto che possa fare l'allenatore o il dirigente...

Ma infatti quello che penso è che magari in Ferrari nella parte sportiva la sua posizione ha più peso (fallendo purtroppo), mentre nella Juve tra exor , consiglio di amministrazione ecc ecc nelle scelte lui abbia un po' meno spessore nonostante sia il capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mission-champions ha scritto:

Ho incontrato personalmente John Elkann alla targa Florio, e ho avuto a tratti l impressione che capisse più di auto che di calcio .giornale

un po’ come la stragrande maggioranza degli utenti del forum 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

il problema non è cacciare i soldi perchè li caccia..il problema è altro qui..

Adesso con Comolli abbiamo un DG serio ed operativo. Confido nel fatto che spenderà bene i soldi. Non che Giuntoli fosse un inetto eh. Ma Comolli mi ha fatto un'ottima impressione. Sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Vi meritate un fondo d'investimento anonimo.

Tutti con la memoria corta.

Lunga vita a John 

Da quando è andato alla finale di Monaco a portare tutta la sfiga del mondo é il mio idolo indiscusso.

Lunga vita a lui.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

In questo video si comprende il ruolo di Chiellini. Accompagnatore di JE. :uhmm:

Che brutta espressione ... è il Pavel Nedved di oggi, con uno sguardo a campo e spogliatoio ad evitare un altro incubo dei N.A.S.  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DaniloBianconero said:

Vi meritate un fondo d'investimento anonimo.

Tutti con la memoria corta.

Lunga vita a John 

lunga vita al complice della farsa 2006 che ci ha mandato in serie B. Lunga vita John!

E siamo noi quelli con la memoria corta .doh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Come tutti gli altri.

Non ho visto alcun militare.

amico mio era per modo di dire....mamma miaaaa....ovvio che mi riferivo al fatto che ci sono ragazzi con il completino d'allenamento della Juve e ho solo fatto allusione a quella che potrebbe essere una divisa....mamma miaaaa che pesantezza !!!!! Sinistroidi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzino con la maglietta blu è Oceano?

5 ore fa, mission-champions ha scritto:

Ho incontrato personalmente John Elkann alla targa Florio, e ho avuto a tratti l impressione che capisse più di auto che di calcio .giornale

Sarà per quello che la Ferrari va così bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti