Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Ma quando mai... prima di abbassargli il contratto prendeva tipo 3-3,5 netti motivo per cui non siamo riusciti a sbolognarlo a nessuno adesso mi sa prende comunque sui 2 mln... 

Parlo del presente, oggi Rugani prende meno di Kelly. Mica lo paghiamo col vecchio contratto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma annui o era sul semestre? .uhm 

Non prende 1,5 Rugani?

forse da quando ha spalmato il contratto ma non ricordo prendeva 3 o 3,5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma non mi sembra la prima operazione del genere. Abbiamo spesso comprato gente promettente e mandato in giro in prestito per "farsi le ossa". Semplicmente lo compri ora perché costa meno, se poi esplode le cifre sono più alte oltre a considerare eventuali aste. Per esempio, Marchisio fu mandato ad Empoli o anche Giovinco ha girato tra empoli e parma prima di venire da noi a vincere scudetti, o ancora pensa a Cambiaso, restato un anno a Genova.

Castro è un attaccante da 8 gol in 36 partite in serie A. Uno potrebbe dire che sono pochi per essere titolare alla Juve ed è vero, però attaccanti così giovani che hanno segnato di più non ci sono in Serie A. Per cui sarebbe meglio prenderlo ora a 15/20 mln e lasciarlo un anno a maturare a Bologna considerato che è meglio che faccia l'Europa League prima di essere massacrato da noi perché non segna in Champions League. Tutto qui. 

A parte Marchisio,  Giovinco non mi pare si sia mai rivelato all altezza della Juventus. 

In genere credo che pochi siano ritornati dai prestiti ( parlo di gente già grande ovviamente sopra i 20 anni) più in grado di determinare alla Juve di quando sono partiti.

Magari mi sbaglio però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barakuda ha scritto:

Rugani va bene come rincalzo, non rompe

Ecco appunto… Non rompe.

Giocatori del genere nelle grandi squadre occupano solo spazio a chi invece rompe PER GIOCARE.

Perche’ altrimenti andiamoci noi no? Io mica romperei se mi dessero 2 milioni l’anno pe sta in panchina a grattarmi la pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Parlo del presente, oggi Rugani prende meno di Kelly. Mica lo paghiamo col vecchio contratto 

prende meno di kelly..ed è anche più scarso di kelly

e kelly è scarso eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo un po di gurate in prima pagina, ma quelle di Lisippo sono state rimosse o mai inserite nella sezione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

È da un mese che le uniche notizie in ottica Juve riguardano Tudor. Sto male.

Assomiglia tantissimo all'estate del 2021 dove tutti compravano senza sosta e noi immobili fino a metà agosto con l'arrivo di Locatelli, ma almeno li avevamo un bilancio sanguinante c'era un motivo, non avere in corso una trattativa il 13 giugno non si era mai visto prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

A parte Marchisio,  Giovinco non mi pare si sia mai rivelato all altezza della Juventus. 

In genere credo che pochi siano ritornati dai prestiti ( parlo di gente già grande ovviamente sopra i 20 anni) più in grado di determinare alla Juve di quando sono partiti.

Magari mi sbaglio però. 

Dai pero pure tu...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dopo un anno così, anche questa rivalutazione di rugani no, vi prego.  non ce la meritiamo .ghgh 

Rivalutazione... Ho fatto constatazioni abbastanza oggettive, Rugani ha fatto buone prestazioni l'ultimo anno con Max, e prende meno di Kelly. 

Non può fare il titolare da noi, ma come sesto centrale è più economico di Kelly e il livello è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

L'operazione Kelly, al di la della polemica costante che alimenta, vorrei davvero capirla. Proprio sapere per filo e per segno cosa sia successo. Perchè per quanti errori possa aver commesso Giuntoli, non credo si fosse totalmente * sino a giungere ad un'idea così sciocca

Era un suo fetish che voleva pure al Napoli.

Giuntoli ha fatto uguale identico se non peggio di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma annui o era sul semestre? .uhm 

Non prende 1,5 Rugani?

Prende 2,5 annui Kelly

Rugani prende meno di 2 milioni.

A me Rugani come sesto andrebbe bene, resta il fatto che non aveva senso rinnovarlo un anno fa per mandarlo in prestito all' Ajax.

Lo tengo come sesto, ok, altrimenti lo lascio andare a scadenza e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Rivalutazione... Ho fatto constatazioni abbastanza oggettive, Rugani ha fatto buone prestazioni l'ultimo anno con Max, e prende meno di Kelly. 

Non può fare il titolare da noi, ma come sesto centrale è più economico di Kelly e il livello è quello. 

ma non parlo solo di te.

E' una cosa che leggo spesso questa di rugani che ci può stare in rosa, non rompe.

Ma cosa dovrebbe rompere poi? Si è fatto anni di juve superpagato essendo un mediocre...

boh..

Kelly se qualcuno lo vuole lo vendono domani.Ma non credo abbia mercato ora.

Quindi tocca tenerselo, almeno è mancino e copre una casella vuota.Sempre come riserva.

E cmq è più giovane di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non è un bidone. Ha le sue qualità e se difendi di reparto può essere un discreto rincalzo.

Se però giochi uomo su uomo è una sciagura, basta un attaccante mediocre come Piccoli del Cagliari per asfaltarlo. Per noi sarebbe completamente inutile anzi dannoso 

Non rispondere a messaggi di quel tipo: è già stato segnalato, la polizia sta arrivando, l'autore sarà arrestato e processato per direttissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Stavo rileggendo un po di gurate in prima pagina, ma quelle di Lisippo sono state rimosse o mai inserite nella sezione?

Mi sono sempre chiesto la stessa cosa. L'avevo fatto presente più volte nell'Angolo, ma alla fine non sono state più inserite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

L'operazione Kelly, al di la della polemica costante che alimenta, vorrei davvero capirla. Proprio sapere per filo e per segno cosa sia successo. Perchè per quanti errori possa aver commesso Giuntoli, non credo si fosse totalmente * sino a giungere ad un'idea così sciocca

Panic move di fine gennaio post infortunio di Kalulu e n. 2 centrali di ruolo a disposizione.

Anche l'estate precedente e a inizio gennaio aveva cercato Kelly in prestito con diritto di riscatto, ma il Newcastle non accettava solo il diritto. A fine gennaio Giuntoli si è calato le braghe e accettato l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enri78 said:

Featured sicuro, in sezione non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma non parlo solo di te.

E' una cosa che leggo spesso questa di rugani che ci può stare in rosa, non rompe.

Ma cosa dovrebbe rompere poi? Si è fatto anni di juve superpagato essendo un mediocre...

boh..

Kelly se qualcuno lo vuole lo vendono domani.Ma non credo abbia mercato ora.

Quindi tocca tenerselo, almeno è mancino e copre una casella vuota.Sempre come riserva.

E cmq è più giovane di Rugani 

Io li cederei entrambi, ma tenendone uno terrei quello che costa meno. È uno che deve giocare con Empoli e Cagliari, non con Real e City...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Assomiglia tantissimo all'estate del 2021 dove tutti compravano senza sosta e noi immobili fino a metà agosto con l'arrivo di Locatelli, ma almeno li avevamo un bilancio sanguinante c'era un motivo, non avere in corso una trattativa il 13 giugno non si era mai visto prima....

adesso pare che il nostro bilancio sia ancora peggio: non sanguina più per mancanza di plasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Prende 2,5 annui Kelly

Rugani prende meno di 2 milioni.

A me Rugani come sesto andrebbe bene, resta il fatto che non aveva senso rinnovarlo un anno fa per mandarlo in prestito all' Ajax.

Lo tengo come sesto, ok, altrimenti lo lascio andare a scadenza e ciao.

Io rimango convinto che il rinnovo sia un residuo della manovra covid

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

dopo un anno così, anche questa rivalutazione di rugani no, vi prego.  non ce la meritiamo .ghgh 

Io sono diventato vecchio aspettando ogni anno la rivalutazione di Rugani. Ho i capelli bianchi e sono ancora qui che aspetto..fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

A me sembra più l'estate dell'arrivo dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ray Liotta said:

Ma sei sicuro? A me sembra proprio Nate .uhm 

Sicurissimo.. @Joel Barish era attivo in contemporanea e neppure apprezzava motta e giuntoli...Nate a gennaio diceva che con hancko avremmo avuto il binario necessario per il gioco meraviglioso di motta e che nessuno capiva che ormai fossimo a un livello pionieristico...robe così...

In comune hanno Napoli (città non Squadra)...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.