Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve riparte dall'asse francese: Kalulu, Thuram e Kolo Muani i punti fermi per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

Al Mondiale per club la spina dorsale bianconera sarà francese: Kalulu rientrerà in difesa affiancando Gatti e Kelly, Thuram sarà la colonna portante del centrocampo in attesa di capire chi tra McKennie (favorito) e Douglas Luiz lo affiancherà al centro con Nico Gonzalez e Cambiaso sulle fasce. In avanti spazio a Kolo Muani o come punta centrale o come uno dei 2 trequartisti insieme a Yildiz e dietro Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Nico va in fascia libera un posto da trequartista, non credo per Kolo Muani. O Conceicao o Koopmeiners.

Altrimenti Nico trequartista e in fascia Alberto Costa o Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La difesa Kalulu - Gatti - Kelly non mi piace. 

Alla fine Renatone aveva il suo perché. Spero arrivi Leoni anche se mi sembra molto difficile.

Gatti al suo massimo della forma è un ottimo difensore. Ma al centro mi sembra un po' depotenziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando con una difesa a 3 Kalulu Gatti e Kelly sarebbero tutti e tre dei braccetti, un centrale di ruolo secondo me non ce l’abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Giocando con una difesa a 3 Kalulu Gatti e Kelly sarebbero tutti e tre dei braccetti, un centrale di ruolo secondo me non ce l’abbiamo.

Avrei tenuto Renato veiga, 

cabal (purtroppo kelly) bremer (Renato veiga) Gatti (kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Al Mondiale per club la spina dorsale bianconera sarà francese

Mi auguro che non si limiti solo al mondiale per club ma venga riproposta anche in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la vicinanza geografica e culturale, l'accoppiata Juve + francesi è storicamente vincente. Io andrei a rompere le palle a Lotito per Guendouzi o alla Roma per Koné, due ottimi centrocampisti che ci farebbero comodo. Non entrambi, uno dei due, e la mia leggera preferenza sarebbe per il romanista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà la vicinanza geografica e culturale, l'accoppiata Juve + francesi è storicamente vincente. Io andrei a rompere le palle a Lotito per Guendouzi o alla Roma per Koné, due ottimi centrocampisti che ci farebbero comodo (non entrambi, uno dei due).

Dicono che guendouzi e tudor non siano in rapporti amichevoli. Almeno è quello che ho letto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Dicono che guendouzi e tudor non siano in rapporti amichevoli. Almeno è quello che ho letto qui

Allora fottiamo Koné alla Roma, che tra l'altro preferisco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se Nico va in fascia libera un posto da trequartista, non credo per Kolo Muani. O Conceicao o Koopmeiners.

Altrimenti Nico trequartista e in fascia Alberto Costa o Weah

Secondo me sarebbe pure forte Nico purtroppo gli infortuni non ce lo fa pensare come a un titolare secondo me al suo posto pure se va in fascia va preso uno sulla fascia 

Nico se  rimane invece lo utilizzarei come un Jolly stile Padovano da far entrare principalmente nel secondo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare questa formazione:

Di Gregorio

Weah - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Douglas Luiz - Locatelli - Thuram

Concencao                  Yildiz

Kolo Muani

Link di questo messaggio