Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli incontra gli agenti di Gatti ma la Juventus fa muro e punta al rinnovo"

Post in rilievo

Mercoledì sera cena tra Manna e gli agenti del difensore, il Napoli vuole Gatti: sul piatto 20-25 milioni ma Juve lo considera parte integrante e fondamentale del nuovo corso e ha già messo sul tavolo un proposta di rinnovo da 2,4 mln (il Napoli offre un contratto di 3): si aspetta la fine del Mondiale per Club per mettere nero su bianco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McTominay e 70 milioni ed è vostro. 

Mai nella vita accondiscendere per dare una sola fottuta soddisfazione a Conte. 

Gatti ha un contratto fino al 2028. Ok dargli un aumento, ma se il napoli lo vuole, paga 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due cose da valutare, la prima è se Gatti vuole stare alla Juve o preferisce andare al Napoli, a noi serve gente che sia orgogliosa di indossare i nostri colori, non che per due spiccioli in più andrebbe ovunque; la seconda è quanto il Napoli è disposto a offrire, Gatti ha un contratto ancora lungo e noi non abbiamo l’anello al naso, quindi o sparano alto o possono anche andare a cercare altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabo988 ha scritto:

Scadenza attuale 2028... Chi ha dato l'autorizzazione al Napoli di contrattare con l'agente?

Tu pensa se l'avessimo fatto noi con un loro giocatore...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ci sono due cose da valutare, la prima è se Gatti vuole stare alla Juve o preferisce andare al Napoli, a noi serve gente che sia orgogliosa di indossare i nostri colori, non che per due spiccioli in più andrebbe ovunque; la seconda è quanto il Napoli è disposto a offrire, Gatti ha un contratto ancora lungo e noi non abbiamo l’anello al naso, quindi o sparano alto o possono anche andare a cercare altrove.

La società Juventus mi dà l' idea di quello pieno di grano che in caso si voglia disfare di un suo "giocattolo" lo fa senza troppo guardare al profitto.

Noi svendiamo spesso e volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il pappone che dice sulla regolarità di questo contatto tra i suoi dirigenti ed un giocatore sotto contratto con altra società? xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Sto gatti ogni 6 mesi chiede più soldi. Ha un contratto fino al 2028 da rispettare.

Tutto vero c'è da dire  che confronto  a tutto il resto della squadra  prende poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La società Juventus mi dà l' idea di quello pieno di grano che in caso si voglia disfare di un suo "giocattolo" lo fa senza troppo guardare al profitto.

Noi svendiamo spesso e volentieri.

A mio avviso non è che svendiamo...semplicemente cediamo i giocatori nel momento sbagliato.
Hujisen è stato ceduto dopo una stagione in cui alla Roma aveva giocato pochino, a intermittenza e non sempre bene (rimangono memorabili alcune "cappelle" difensive in giallorosso). Ovvio che in quel momento ci tiri su 18 milioni e una percentuale sulla rivendita, perché in quel momento era un giovane promettente tutto da verificare nell'arco di un campionato.
Se poi il giocatore viene ceduto dopo una sontuosa stagione al Bournemouth, è chiaro che ci ricavi 3 volte tanto.

Prendiamo anche il probabile partente Vlahovic. Lo cederemmo dopo una stagione sottotono, in cui in campionato ha raggiunto per un un pelo la doppia cifra. Ed è a un anno dalla scadenza del contratto. Quanto pensiamo di rifarci, onestamente?

La Juve è una società che vende il giocatore non quando è all'apice del valore, per lucrarci su, ma quando h bisogno di soldi pronta cassa o quando il giocatore non accetta proposte di prolungamento, o, ancora, quando si rende conto che non ha necessità di quel giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

McTominay e 70 milioni ed è vostro. 

Mai nella vita accondiscendere per dare una sola fottuta soddisfazione a Conte. 

Gatti ha un contratto fino al 2028. Ok dargli un aumento, ma se il napoli lo vuole, paga 

E soprattutto vendere un giocatore a delaurentiis..a meno che non ce lo paghi uno sproposito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia tutta sta cosa terribile trattare con un agente, anche perché prima di trattare con la società bisogna sapere se il giocatore è interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti