Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli incontra gli agenti di Gatti ma la Juventus fa muro e punta al rinnovo"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso non è che svendiamo...semplicemente cediamo i giocatori nel momento sbagliato.
Hujisen è stato ceduto dopo una stagione in cui alla Roma aveva giocato pochino, a intermittenza e non sempre bene (rimangono memorabili alcune "cappelle" difensive in giallorosso). Ovvio che in quel momento ci tiri su 18 milioni e una percentuale sulla rivendita, perché in quel momento era un giovane promettente tutto da verificare nell'arco di un campionato.
Se poi il giocatore viene ceduto dopo una sontuosa stagione al Bournemouth, è chiaro che ci ricavi 3 volte tanto.

Prendiamo anche il probabile partente Vlahovic. Lo cederemmo dopo una stagione sottotono, in cui in campionato ha raggiunto per un un pelo la doppia cifra. Ed è a un anno dalla scadenza del contratto. Quanto pensiamo di rifarci, onestamente?

La Juve è una società che vende il giocatore non quando è all'apice del valore, per lucrarci su, ma quando h bisogno di soldi pronta cassa o quando il giocatore non accetta proposte di prolungamento, o, ancora, quando si rende conto che non ha necessità di quel giocatore.

In questo caso non concordo , il potenziale di Huijsen lo conosceva tutto il mondo, sapevano tutti avesse le potenzialità per diventare un top player , cederlo allo stesso prezzo di acquisto di Cabal, che a Verona non aveva dimostrato nulla , è stata un autentica follia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Dell'anello al naso non sono convinto.

Comunque credo che a parti invertite De Laurentis pretenderebbe 60 milioni dalla Juve.

Quindi se ce li danno Gatti può partire. Ma devono essere 60 cash come li pretenderebbe il pappa.

Chiaramente questa cifra include anche il comportamento post vendita di De Laurentis che dichiarerebbe spudoratamente a mari e monti che ci ha gabbati, presi in giro, bla bla bla...

Non ce l’abbiamo se non altro perché Gatti in questo momento è un titolare, e se lo cedi per 20 milioni a quella cifra non trovi praticamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus è una società gestita da dilettanti con bilanci sempre in rosso e perdite ripianate da Exor, non mi dilungo in risposte ma ti cito una notizia di questa mattina.... l' arsenal nel contratto di eventuale vendita di Nuno Tavares....Nuno Tavares ho detto....ha posto una percentuale di rivendita del 40%

Noi per un potenziale crack del 10% e 15 più bonus di cartellino.

Ti prego risparmiami i tuoi maldestri tentativi di difesa di una società gestita da personaggi che definire grotteschi è come fare loro un complimento.

Guarda, stai parlando proprio uno strenuo difensore della società 😂😂

Sono anni (praticamente dal 2019, anno della fine del primo ciclo di Allegri) che scrivo da tutte le parti che non ne abbiamo azzeccata una a livello societario e che le colpe principali non sono degli allenatori che si sono alternati alla guida della Juve.

Ho citato cose oggettive, con esempi oggettivi.

L'esempio di Tavares non c'entra una beata minch** e tra l'altro si ritorce contro la tua tesi.

Io ti parlo di un 2005 (Hujisen) che aveva giocato, al momento della cessione al Bournemouth, 13 partite con la Roma (alcune solo per uno spezzone di gara, altre con errori puerili), tu mi rispondi con un classe 2000 (Tavares) che al momento della cessione si era cimentato due stagioni nel campionato portoghese (Benfica), una stagione nell'Arsenal (22 partite e 1 gol), e una stagione superlativa all'Olympique Marsiglia (31 partite, 6 gol).
Nonostante tutto, i tuoi Maestri di mercato di riferimento (Arsenal), hanno incassato ben 6 milioni (!!!!) dalla Lazio, ovvero meno di quello che abbiamo incassato cedendo De Winter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra vergognoso che un giocatore che pochi mesi fa abbia firmato il rinnovo, chieda ulteriori soldi. A maggior ragione dopo una stagione pietosa come l'ultima 

Poi manco stessimo parlando di cannavaro 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In questo caso non concordo , il potenziale di Huijsen lo conosceva tutto il mondo, sapevano tutti avesse le potenzialità per diventare un top player , cederlo allo stesso prezzo di acquisto di Cabal, che a Verona non aveva dimostrato nulla , è stata un autentica follia 

Lo abbiamo ceduto quando ancora doveva dimostrare tutto. Era reduce da 13 partite giocate con la Roma, metà delle quali giocate male, con errori puerili.
L'avessimo prestato al Bournemouth, e ceduto dopo una stagione positiva in premier, avremmo ricavato ben altre cifre.
Il senso del mio post è proprio questo: noi cediamo quando abbiamo bisogno di liquidi, senza aspettare la crescita dei giocatori, quindi sbagliamo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'inchiesta Osimhen ? Tutto insabbiato?

La vesuviese è l'emblema del neo-cartonato 2.0 con l'imene ben saldata nella vulva e con il merdaviglioso pubblico sportivo partenopeo al pari del terzo anello famoso per il lancio dello scooter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aranessa ha scritto:

E se è lui a voler andare via? A me fa strano che un giocatore con un contratto fino al 2028 parli con altri club

Boh non mi pare il tipo, e per andare al Napoli per mezzo o un milione in più? dando ovviamente per scontato che la notizia sia vera.

Magari gli hanno proposto il colloquio e il procuratore lo ha accettato solo per grattare un altro milioncino al rinnovo con noi

poi per carità, boh... nel calcio di oggi tutto può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Guarda, stai parlando proprio uno strenuo difensore della società 😂😂

Sono anni (praticamente dal 2019, anno della fine del primo ciclo di Allegri) che scrivo da tutte le parti che non ne abbiamo azzeccata una a livello societario e che le colpe principali non sono degli allenatori che si sono alternati alla guida della Juve.

Ho citato cose oggettive, con esempi oggettivi.

L'esempio di Tavares non c'entra una beata minch** e tra l'altro si ritorce contro la tua tesi.

Io ti parlo di un 2005 (Hujisen) che aveva giocato, al momento della cessione al Bournemouth, 13 partite con la Roma (alcune solo per uno spezzone di gara, altre con errori puerili), tu mi rispondi con un classe 2000 (Tavares) che al momento della cessione si era cimentato due stagioni nel campionato portoghese (Benfica), una stagione nell'Arsenal (22 partite e 1 gol), e una stagione superlativa all'Olympique Marsiglia (31 partite, 6 gol).
Nonostante tutto, i tuoi Maestri di mercato di riferimento (Arsenal), hanno incassato ben 6 milioni (!!!!) dalla Lazio, ovvero meno di quello che abbiamo incassato cedendo De Winter.

Altra operazione molto lungimirante quella di De Winter.... Huijsen è solo la punta dell' iceberg di un mercato gestito da addetti alla raccolta dei pomodori improvvisati a DS e management della Juventus.:tsa:

Nessuno ha uno straccio di idea su cosa fare...a parte qualche colpo di fortuna ogni singola operazione è stata un macello che non vedevo dai tempi di moratto all' Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti, con Cambiaso e Perin, fa parte dei miei sospetti scontenti nello spogliatoio. Di Perin mi importa poco, ma Gatti e Cambiaso vanno presi da una parte e gli va fatto un discorsetto. Se sono convinti, hanno voglia, gli si potrebbe anche fare un ritocchino sull'ingaggio per andare avanti insieme (sono entrambi molto validi). Se imvece vogliono cambiare aria, gli si trovi una destinazione all'estero e non certo dal pappone e parrucchino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un miracolato della situazione attuale della Juventus, un Rugani con più grinta e più foga e sicuramente anche più ruffiano. 

Ormai sono un paio d'anni che vengono fuori notizie di mercato su Gatti, solitamente si parla di un tot numero di squadre di Premier senza fare mai nomi, giusto in un paio di occasioni si è abbozzato il nome dell'Aston Villa. Salvo poi firmare un rinnovo con ritocco dell'ingaggio entro i primi mesi della stagione.

Adesso viene fuori questo interesse del Napoli, e dunque mi gioco i famosi "2 cent" che entro novembre Gatti arriverà a percepire 3 M di ingaggio.

Gattone cuore e sudore, urla e pugni sul petto sotto la curva, ma anche gran volpone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a Conte non darei nemmeno più le scarpe di uno dei nostri giocatori. Detto questo, Gatti può diventare un pilastro della Juventus futura e perchè no una bandiera. Oltretutto, pare che Chiellini abbia richiesto uno zoccolo duro italiano, quindi perchè non partire da Federico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Adesso viene fuori questo interesse del Napoli, e dunque mi gioco i famosi "2 cent" che entro novembre Gatti arriverà a percepire 3 M di ingaggio.

Non credo, ne prende 1,5 dopo l'ultimo rinnovo e un raddoppio di stipendio lo ritengo altamente improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ora è il momento del Napoli, quindi i giornali si inventeranno fanta acquisti con fanta miliardi per i ciucci. 

Questi sono quelli che hanno venduto Kvara a Gennaio in piena lotta scudetto, senza rimpiazzarlo, vincendo poi il campionato per gentile concessione dell'Inter. 

Questo sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Al di là di ogni congettura, leggere questo tipo di articoli, veri o non veri che siano, fa capire la società mediocre che siamo diventati nel giro di 5 anni...

Vero.

Fossi Elkann, comprerei De Laurentiis e lo metterei in giardino con i 7 nani.

Basta farsi sbeffeggiare da questa gentaglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come dimarziolo e misterpalettavoto4 non avevano già detto che aveva preso casa a napoli?

1 ora fa, djgiorgio91 ha scritto:

Al di là di ogni congettura, leggere questo tipo di articoli, veri o non veri che siano, fa capire la società mediocre che siamo diventati nel giro di 5 anni...

vabbe dai da che mondo è mondo con noi vendono giornali

con chi li devono vendere sennò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Gatti, con Cambiaso e Perin, fa parte dei miei sospetti scontenti nello spogliatoio. Di Perin mi importa poco, ma Gatti e Cambiaso vanno presi da una parte e gli va fatto un discorsetto. Se sono convinti, hanno voglia, gli si potrebbe anche fare un ritocchino sull'ingaggio per andare avanti insieme (sono entrambi molto validi). Se imvece vogliono cambiare aria, gli si trovi una destinazione all'estero e non certo dal pappone e parrucchino.

Io non metterei sullo stesso piano Cambiaso, potenziale fuoriclasse, ed un onesto mestierante come gatti che ha guidato la fronda contro l'allenatore la scorsa stagione e , dopo aver firmato un contratto valido fino al 2028, ora batte cassa chiedendo un aumento dell'ingaggio (però gatti è un uomo veroH e juventino, secondo molti qui...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti