Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Se arriva Ederson si passa al 3-5-2.  Locatelli e Thuram sono due inamovibili per Tudor.

A un tridente non credo finirebbe per limitare Yildiz che non è un ala. 

Dirò un eresia ma se hai Thuram (uno dei pochi a salvarsi la scorsa stagione) l'ultimo giocatore da prendere è la sua copia, ossia Ederson, senza entrare nel merito se la copia è più o meno forte dell'originale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dirò un eresia ma se hai Thuram (uno dei pochi a salvarsi la scorsa stagione) l'ultimo giocatore da prendere è la sua copia, ossia Ederson, senza entrare nel merito se la copia è più o meno forte dell'originale...

ma non è una vaccata

a noi servono regista e trequartista

uno che da ordine alla squadra (cosa che Locatelli non saprà mai fare) ed uno che porti in dote tecnica individuale dietro le punte

ma da anni ci servono

non so se non possono o vogliono prenderli 

ma che ci manchi tecnica da anni credo sia palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2025 Alle 14:34, ElMachico ha scritto:

Se vendi Gatti devi comunque comprare qualcuno di bravo e spendere almeno 30 milioni.. 

Quindi è inutile fare discorsi da bar, tipo: gli do gatti a tot per Osimhen

Sei sempre punto e a capo.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Se arriva Ederson si passa al 3-5-2.  Locatelli e Thuram sono due inamovibili per Tudor.

A un tridente non credo finirebbe per limitare Yildiz che non è un ala. 

4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juve51 ha scritto:

So quanto guadagna Dusan. Se vuoi una squadra forte i giocatori bravi li devi pagare , altrimenti vivi di sogni  e acqua  fresca

sì ma bisogna essere realisti. Bruno Fernandes è un nome totalmente fuori dalla nostra portata sotto tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

ma non è una vaccata

a noi servono regista e trequartista

uno che da ordine alla squadra (cosa che Locatelli non saprà mai fare) ed uno che porti in dote tecnica individuale dietro le punte

ma da anni ci servono

non so se non possono o vogliono prenderli 

ma che ci manchi tecnica da anni credo sia palese

Infatti, e lo stesso valeva per Tonali, a noi manca fosforo.

L'unica logica di Ederson/Tonali è vendere Thuram a X ml e prendere Ederson/Tonali a X-Y ml, ma qui eventualmente è l'opposto.

Se hai in tasca 60 ml li dovresti spendere per il Brahim Diaz di turno e non per un mediano di quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse vero, altro grandissimo capolavoro. Se non sbaglio in questo caso c'entrava Paratici. Inoltre già venne pagato una somma alta e se non ricordo male era anche a sei mesi dalla scadenza del contratto.

Esatto, potevamo prenderlo a 0, ma lo facemmo rinnovare al Genoa per poi comprarlo e inserire delle contropartite tecniche...assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono alzato e finalmente ho capito...

Non ci servono i vari Gyokeres, Sesko, David, Osimhen, Ekitike...questi fanno semplicemente c@g@re e costano un botto...

A noi serve lui, il cobra di Catanzaro...tutto su Pietro Iemmello

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unica logica di Ederson/Tonali è vendere Thuram a X ml e prendere Ederson/Tonali a X-Y ml, ma qui eventualmente è l'opposto.

Se hai in tasca 60 ml li dovresti spendere per il Brahim Diaz di turno e non per un mediano di quantità.

ma infatti

siamo zeppi di mediocri

logico che se, con molta fantasia, si riuscissero a cedere, per soldi, Locatelli, Koop, DL, Nico G. e Vlahovic, sarebbero altri discorsi, allora andrebbero bene Tonali od Ederson oltre al trequartista ed al regist, ma se, come mi immagino, dovessero rimanere tutti sti mezzi giocatori, per me, sarebbe inutile spendere per l'ennesimo mediano anche se più forte di Thuram o Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tudor ha fatto bene a fare quel discorso riguardo il mondiale! 

Peccato che l agente lo ha dovuto smemtire 12 ore dopo, dicendo che era stato avventato a fare certe dichiarazioni.

Proprio una uscita assennata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni so proprio fissati co sto 352 e che Yildiz non sia un’ala.
Eppure e’ cosi semplice vedere che Tudor gioca con 2 moduli “3421 e in passato 4231”e Yildiz si esprime meglio proprio partendo dall’esterno.

Vabbeh, so visioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è che pensavano che Luiz avesse tutti questi problemi... pensavano fosse un titolare ad inizio stagione.

Bisogna tornare ad avere una rosa competitiva anche nelle riserve. Una volta tenevamo gente come Marchisio in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvex ha scritto:

Come lo vedete lo scambio Theo vlahovic?

Che glielo porto io a Vlahovic e prendo sempre io Theo portandolo alla Continassa facendogli capire che noi non siamo il Muilan.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Spero di non leggere mai più "vendere Thuram per prendere Tonali". Ho 55 anni e sono un fumatore, non vogli rischiare l'infarto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Non è che pensavano che Luiz avesse tutti questi problemi... lo trattavano come un titolare ad inizio stagione.

Bisogna tornare ad avere una rosa competitiva anche nelle riserve. Una volta tenevamo gente come Marchisio in panchina.

Si ma non ha senso spendere 60 ml per Ederson/Tonali e panchinare poi Thuram.

I 60 ml devono essere investiti in zone di campo dove rischi di presentarti con Weah/Kelly titolari...

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Spero di non leggere mai più "vendere Thuram per prendere Tonali". Ho 55 anni e sono un fumatore, non vogli rischiare l'infarto. 

Si era un discorso utopistico, per spendere 60 ml per un mediano "devi" vendere il mediano titolare ad una cifra maggiore, cosa ovviamente irrealizzabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perche’ qui si pensa che dobbiamo avere 2 titolari e 2 mediocri come sostituti

Non possiamo esse come una grande squadra che deve avere 4 potenziali titolari FORTI.
Entra Ederson? Eh deve uscire Thuram, poi come sostituto rimane sempre il Mck di turno che azzecca una partita e ne sbaglia 5, oppure il

giovane che se sbaglia uno stop non puo’ giocare.

Stesso discorso dell’attaccante.. Il sostituto di Kolo Muani? Un bel lucca, cosi se questo qua fa i capricci “e lui ne fa”, saremo a gennaio a cercarne un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che l agente lo ha dovuto smemtire 12 ore dopo, dicendo che era stato avventato a fare certe dichiarazioni.

Proprio una uscita assennata.

I fatti gli hanno dato ragione, il contratto gli è stato rinnovato 

le modalità sono risultate un po’ così, ma la colpa è da attribuire ad una proprietà che con il calcio a poco a che fare, difatti la stanno azzerando

Tudor ha fatto bene, altroché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Alcuni so proprio fissati co sto 352 e che Yildiz non sia un’ala.
Eppure e’ cosi semplice vedere che Tudor gioca con 2 moduli “3421 e in passato 4231”e Yildiz si esprime meglio proprio partendo dall’esterno.

Vabbeh, so visioni.

Yildiz parte raramente come ala, con tudor gioca sempre tra il terzino e il difensore, quindi in una posizione più interna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecare ha scritto:

Io penso che le dichiarazioni vanno contestualizzate al periodo storico, sfido chiunque a trovarmi qualcuno che il 12 Marzo 2022 non pensasse quanto dichiarato da Tudor, poi la storia è cambiata, e lo stesso Tudor nelle ultime partite lo ha panchinato in favore di Kolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Stamattina mi sono alzato e finalmente ho capito...

Non ci servono i vari Gyokeres, Sesko, David, Osimhen, Ekitike...questi fanno semplicemente c@g@re e costano un botto...

A noi serve lui, il cobra di Catanzaro...tutto su Pietro Iemmello

Troppo vecchio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvex ha scritto:

Come lo vedete lo scambio Theo vlahovic?

Vista la situazione di Dusan bene, soprattutto se non ha richeste che ci possano portare soldi in cassa.

Temo voglia andare a scadenza a questo punto.

Ecco in questa situazione uno scambio non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.