Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Goganga ha scritto:

Boh. Da quanto mi risulta il mercato lo fa il DS.

Che non abbiamo.

Ne fa le veci Comolli’ ma mi sembra piu’ occupato a rinnovare e vendere che a comprare.

mamma mia ragazzi ma siete ripetitivi oh, ma è possibile che si debbano dire sempre le stesse cose?
Comolli ha detto che il DS potrebbe anche arrivare a fine mercato, e che nel frattempo il mercato lo farà lui. Ma deve mandarvi una PEC o una raccomandata per farvi capire sto concetto? 😄

Poi, penso sia anche normale che prima si pensi ai rinnovi e ealle cessioni e poi a comprare.. è tipo la normalità, soprattutto alla juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Mah secondo me nel modulo di Tudor è perfetto perchè lo svincoli un po' dai ruoli difensivi del terzino come lo faceva al Milan, e con Allegri non ce lo vedo proprio

Sì ma non ci sta di capoccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Tudor vuole Nuno Tavares...la Lazio chiede 40 milioni di euro, rifiutati già 30 milioni dal Al-Hilal...

fonte la Repubblica

giocatore molto forte, però da gestire bene a livello atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Di sicuro non sono lì fermi 

che nessuno sappia un ciufolo è cosa ottima sotto due punti di vista…

il primo è che chi deve operare non rischia di vedersi bruciare per una fuga di notizie

la seconda è che non sapendo nulla ogni utente può fare i suoi voli pindarici sefz 

...quindi possiamo volare alti dai 😂 

Almeno ci divertiamo a sognare

Forza Comolli batti un colpo, già dal DS una indicazione la avremo sulla rotta che stiamo seguendo.

Sono molto curioso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Kun Aguero ha scritto:

Qualcuno di Torino può verificare una voce che gira? Ho una soffiata sulla ex casa di CR7 dove adesso vive Nico.

Dalla soffiata pare che Nico vada via da lì.

E per luglio e già sotto un'altro nome che non dirò per non generare caos.

allora non scrivere niente, così non generi caos, non dicendo le cose a metà.. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Beh "scarto", ora come ora in Juventus e Milan fallirebbero anche Mbappe e Haland. Le qualità ci sono, è un attaccante interessante e per caratteristiche molto più adatto del serbo al calcio di Tudor (che infatti ha preferito dopo poco Muani a Dusan)

Si ma per loro resta un "problema" che hanno appena pagato 35 milioni, arrivato come salvatore della patria e dopo una manciata di partita è passato come ultima ruota del carro dietro Abraham e Jovic.

Non gli vendo quello che da loro sarà un titolare accollandomi un loro "esubero", peccato che non vogliamo Theo (e magari la cosa è reciproca) altrimenti era uno scambio scontatissimo dove tutti volevano trovare la quadra il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Kun Aguero ha scritto:

Qualcuno di Torino può verificare una voce che gira? Ho una soffiata sulla ex casa di CR7 dove adesso vive Nico.

Ti blocco gia' , è una * perchè la fonte diceva che la casa è rimasta sfitta e vuota da quando è andato via Cristiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Nico sia sul mercato e’ una notizia di una settimana fa riportata da tuttojuve..

Poi che sia vero o no, staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ha generato più caos in questo modo che dicendo il nome (vero  o finto che sia) :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Stava quasi per andare al Como, e all'Atletico, non penso chieda sto sproposito, se voleva i milioni accettava l'Arabia che ha rifiutato

Al Como ha rifiutato il giocatore, all'Atletico si sono tirati indietro loro.

Non chiederà uno sproposito ma parliamo sempre di almeno 5 ml netti annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

Ti blocco gia' , è una * perchè la fonte diceva che la casa è rimasta sfitta e vuota da quando è andato via Cristiano

Non è vero. C'è stato Pogba ultimamente. Lo so per certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me sarà un mercato molto semplice.

Per inizio ritiro cercherai di prolungare il prestito di Kolo Muani o prendere quello che reputi l'attaccante titolare della prossima stagione, poi attenderai Agosto per vedere i saldi e completare la rosa.

Kolo è fondamentale tenerlo,

Anche Chico.

Poi centrocampista di qualità e un attaccante forte.

Sperando di risvegliare Koop....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

è una roba che rimbalza su x dove dicono l'abbia presa Gyokeres ma senza fondamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Eh no, adesso hai lanciato il sasso e fai vedere anche la mano 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque riuscissimo a vendere DL e Vlahovic ci libereremmo un bel po' di spazio a bilancio per fare anche un buon mercato.

Ma specie il serbo mi pare la classica situazione da cui uscirne bene sarà quasi impossibile. 

Spero di sbagliarmi 

Possiamo fare 3-4 colpi da 50ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

giocatore molto forte, però da gestire bene a livello atletico

anche io pensavo fosse forte, poi l'ho visto per alcune partite e ha praticamente i piedi montati al contrario. ha solo una gran corsa ed è injury prone. da evitare come la peste. il classico giocatore da lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me sarà un mercato molto semplice.

Per inizio ritiro cercherai di prolungare il prestito di Kolo Muani o prendere quello che reputi l'attaccante titolare della prossima stagione, poi attenderai Agosto per vedere i saldi e completare la rosa.

Si cercherà di cedere Vlahovic Luiz e vedere tra quelli non necessari chi ha mercato, si proverà a trattenere alle giuste cifre e modalità Kolo Muani  e Conceicao. Poi si prenderà un attaccante, un difensore centrale, un esterno sx e un centrocampista di posizione. Ad oggi la rosa è quella che è negli Usa, uno esce uno entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda da 100 ml: ma il fatto che non si sa nulla del nostro mercato al momento, è tutta strategia, oppure immobilismo ?

Che ne pensate?

Mi sembra una cosa comune.

Siamo a metà giugno , il mercato fondamentalmente deve ancora aprire.

Pure le altre squadre, almeno in Italia, non mi sembra stiano facendo chissà cosa.

Lo scorso anno , di questo periodo, ufficializzammo Thiago Motta se ben ricordo e l'unico movimento concreto che circolava era Douglas Luiz.

Quest'anno devi aggiungere il cambio dirigenziale , il Mondiale per Club.

Sotto questo aspetto non sarei particolarmente preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Proprio perché e una voce non voglio scrivere cavolate. Conoscessi personalmente la fonte è un'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si cercherà di cedere Vlahovic Luiz e vedere tra quelli non necessari chi ha mercato, si proverà a trattenere alle giuste cifre e modalità Kolo Muani  e Conceicao. Poi si prenderà un attaccante, un difensore centrale, un esterno sx e un centrocampista di posizione. Ad oggi la rosa è quella che è negli Usa, uno esce uno entra

Un trequartista no? A sinistra se va via Mbangula non abbiamo una riserva di Yildiz, a destra non abbiamo manco un titolare di alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Non è vero. C'è stato Pogba ultimamente. Lo so per certo 

Eh appunto, ma la fonte che parlava di "sta news" diceva che la casa era vuota, quindi fake

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Anche Chico.

Ma se tieni Conceicao sei apposto anche nella trequarti.

Puoi riprendere giusto Miretti come trequartista per allungare la panchina.

Serve una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Anche Chico.

E' fondamentale iniziare il ritiro con l'attaccante titolare, che sia Kolo o chiunque altro cambia poco, presentarsi con uno che è da Giugno 2023 che stai cercando di vendere che tra 12 mesi andrà a scadenza ed uno che non gioca da Maggio 2024 sarebbe "imbarazzante".

Personalmente Conceicao non mi fa impazzire ma è anche vero che siamo in un epoca dove chiunque ha una valutazione di 30 ml appena azzecca 2 partite di file.

Penso che la situazione vada vista a 360°, considerando che Tudor gioca con il 3421 direi di cercare qualcosa di meglio nei "2" e non partire con Yildiz, Koop, Nico e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.