Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

La situazione societaria è delicata e la preoccupazione di aver messo al timone della più gloriosa società italiana l' ennesimo cialtrone è del tutto giustificata.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn so se sia vero o falso, ma comolli lo giudicheremo x i risultati della juve, quindi mercato, scelta di confermare tudor e gestione societaria, il campo nn mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero (e non mi stupirebbe), al posto di Gasperini gli avrei sbattuto il telefono in faccia. È stato fin troppo signorile...

Facciamo gli splendidi con Gasperini, per poi ritrovarci con Mr. 12 squadre in 12 anni.

Chapeau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giornalisti che sono a conoscenza di tutte le porcherie lato inter e stanno sempre zitti, mentre lato Juve sempre informati (anche su telefonate che coinvolgono solo due soggetti) diventano chiacchierini. Il loro obiettivo è solo destabilizzare l'ambiente Juve e spostare il focus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A me invece pare tutto piuttosto credibile.

Comolli arriva da un’altra realtà ed ha i suoi modi di fare. E certi approcci qui, non sono il massimo.

E quella di Gasperini è una risposta nel suo stile/carattere.

Poi come al solito qui quando le notizie non piacciono, sono bollate sistematicamente come fake news, niente di nuovo sotto al sole...

E la motivazione della “lingua che non conosce”, le batte tutte poi .ghgh 

Non esisterebbe il calciomercato fra squadre di diversi paesi per voi .asd 

Poi non si capisce perché Sabatini avrebbe dovuto inventarsi questa notizia, al massimo sarebbe più sensato se l'avesse "romanzata" Gasperini, è più comprensibile... ma un giornalista scrive quello che gli dicono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poi non si capisce perché Sabatini avrebbe dovuto inventarsi questa notizia, al massimo sarebbe più sensato se l'avesse "romanzata" Gasperini, è più comprensibile... ma un giornalista scrive quello che gli dicono.

Io do per scontato che sia una *, ma purtroppo dentro di me penso che invece sia vero. Qui dentro lo standard è bollare per cavolata tutta le notizie che non piacciono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembra una narrazione molto colorita, più utile a generare clamore che a riportare un fatto concreto. Parliamo comunque di una presunta telefonata privata, della quale, ovviamente, nessuno conosce ne conoscerà mai i contenuti (sempre ammesso e non concesso che l'interlocutore fosse davvero Comolli, che ai tempi era ancora in Francia, non operativo con la Juve e, dettaglio non da poco, non spiaccica neanche una parola di italiano).

Siamo di fronte all'ennesimo racconto d’autore, perfetto per alimentare il circo mediatico e raccattare un po’ di click e visualizzazioni. Ma in termini di elementi concreti, siamo allo zero assoluto. Nessuna prova, nessuna conferma, solo un racconto passaparola con zero possibilità di verifica.

Insomma, se tanto mi dà tanto, magari la prossima volta possono raccontarci anche cosa si sono detti il duca di Wellington e Napoleone durante la battaglia di Waterloo. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ah non  lo capisci? davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini...il leccac*lo di Allegri. E vedo pure gente che che si approfitta di queste stupidaggini per criticare Comolli...

32 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La situazione societaria è delicata e la preoccupazione di aver messo al timone della più gloriosa società italiana l' ennesimo cialtrone è del tutto giustificata.

Giustificata da cosa, ad oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

"Sig. Gasperini, mi venda questa penna!"

P.s. Sabatini non sa neanche il colore delle mutande che indossa, figuriamoci sapere il contenuto delle telefonate riservate...

Deve aver mischiato bianchi e colorati in lavatrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti