Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

Gasperini non deve convincere nessuno. Ha stravinto l'Europa League e ha giocato in Champions con l'Atalanta per anni, lo conoscono pure i sassi. Sabatini sta sottilmente cercando di far passare per Comolli per cretino. Denunciare

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io semplicemente eviterei di dare risalto a queste motominchiate. Tutt'al più è roba da delirio dei media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è andata veramente così....e non è andata sicuramente cosi'....ottimo inizio di Comolli....alla Juve devi venire in ginocchio sui ceci e ringraziando Dio di avere avuto questa oppurtunità...quindi si.....dimmi cosa faresti per noi....altrimenti ADDIO!

Vale anche per te fuggitivo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzelletta di un clown messa in giro per fare contenti quelli che vogliono ridere e screditare Comolli prima ancora di conoscerlo. Il livello dialettico del francesino mi è sembrato circa mille volte superiore a quello del clown in questione. Per i fatti verificheremo, ma non certo per questa barzelletta (anche la Gazza si è vergognata di riportarla come notizia, e ho detto tutto).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sabatini si spara le pose, dopo le cinque pappine giustamente deve riprendersi.

pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Sabatini sarà pure un cazz@ro….però lo era anche quando per anni ha fatto i peana ad Allegri. Ma allora a molti non sembrava così cazz@ro.

Ci avrà sicuramente romanzato alla grande, ma se sotto non ci fosse un minimo di base, non avrebbe detto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Sabatini sarà pure un cazz@ro….però lo era anche quando per anni ha fatto i peana ad Allegri. Ma allora a molti non sembrava così cazz@ro.

Ci avrà sicuramente romanzato alla grande, ma se sotto non ci fosse un minimo di base, non avrebbe detto niente.

Non dire niente, assolutamente niente, sarebbe l'unica cosa che potrebbe rendere questo buffone credibile. La sua non esistenza potrebbe riqualificarlo come "mai esistito".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Peccato. Doveva provare come la tipa nella pubblicità dell'Alfa: "Quand'è l'ultima volta che ti sei innamorato?", ed era nostro.

Il bello è che c'è chi crede a queste ricostruzioni basate sul nulla.

Solo le vedove di Giuntoli direi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Prima raccontano che Elkann telefona a Conte, poi che Comolli telefona a Gasperini.

A quando racconteranno che Chiellini telefona a Topo Gigio?

A me ha chiamato solo il call center della vodafone.. mai na gioia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Allora, non possiamo certo dire che la notizia abbia basi solide, ma nemmeno possiamo escluderla a priori. È uno 0-0...

E' una domanda che facevano negli anni novanta/primi duemila? Ovvero, il punto a cui è rimasto Sabatini. Non si fa più da decenni... USP... Unique Selling Point, me la fecero a me un ventennio fa a Pret a Manger a Londra per prendere il lavoro (vendere panini nello specifico) .ghgh Ora si cerca di arrivare allo stesso punto, ovvero capire la personalità e le ambizioni di un potenziale impiegato, in maniera meno diretta ma più efficace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se è andata veramente così siamo alle comiche...

Dopo queste due strepitose telefonate è andato a supplicare in ginocchio Tudor di restare?

No se fosse andata veramente così vuol dire che abbiamo preso l'uomo giusto .. non è la Juve che deve pregare un tecnico per venire..ma il tecnico che deve convincere la Juve a dargli una chance .. non siamo il poggibonsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma secondo voi se Gasperini voleva venire alla juve si sarebbe rifiutato per una caxxata del genere ? Via, siamo seri... 

tra l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma secondo voi se Gasperini voleva venire alla juve si sarebbe rifiutato per una caxxata del genere ? Via, siamo seri... 

Anche questo è vero. Voci fatte girare dall’agente per promuovere Gasp alla piazza romana che lo ha accolto in maniera più che tiepida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia vera, ma credo che non esista domanda più assurda di questa 🤣🤣🤣

me l’hanno fatta mesi fa ad un colloquio (mi avevano cercato loro)…già non ero convinto, quando me l’hanno fatta ho risposto come avrebbe risposto gasperini 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Peccato. Doveva provare come la tipa nella pubblicità dell'Alfa: "Quand'è l'ultima volta che ti sei innamorato?", ed era nostro.

Il bello è che c'è chi crede a queste ricostruzioni basate sul nulla.

Che donna da sposare ❤️❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Prima raccontano che Elkann telefona a Conte, poi che Comolli telefona a Gasperini.

A quando racconteranno che Chiellini telefona a Topo Gigio?

E Comolli che chiama me per avermi scoperto grazie all'algoritmo... 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Sabatini è sempre stato un caxxaro, per questo lo hanno mandato via a pedate da Sky!

Inoltre è antijuventino come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Non so se sia vero ma di sicuro conte e Gasperini hanno declinato per la situazione societaria.

Ma non sono mai stati contattati, né l'uno né l'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Addirittura... .ghgh 

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Barzelletta di un clown messa in giro per fare contenti quelli che vogliono ridere e screditare Comolli prima ancora di conoscerlo. Il livello dialettico del francesino mi è sembrato circa mille volte superiore a quello del clown in questione. Per i fatti verificheremo, ma non certo per questa barzelletta (anche la Gazza si è vergognata di riportarla come notizia, e ho detto tutto).

Anche Tuttosport invero... tutti creduloni? E poi se non fosse vero, io avrei smentito. Silenzio assenso

Comolli e la telefonata con Gasperini

Nemmeno il tempo di prendere confidenza con il mondo bianconero che Damien Comolli è stato investito subito del primo incarico: ricercare un possibile nuovo allenatore e, soprattutto, sondare il profilo di Gian Piero Gasperini. A rivelare il contenuto della telefonata è stato il giornalista Sandro Sabatini ai microfoni del podcast di Gekobet.news. ll neo dirigente avrebbe telefonato all'ex allenatore dell'Atalanta dicendogli: "Mister Gasperini, mi dica perché la dovrei prendere alla Juventus? Mi convinca". Il tecnico avrebbe risposto piccatamente: "Guarda, sei tu che mi hai telefonato non viceversa".

Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma certo che si, da chi non si è capito... 

"Abbiamo ricevuto il tuo curriculum.." .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti