Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Scusatemi se sono logorroico e pedante, ma lasciare Leoni alle milanesi per me è una colossale c...ta

verità assoluta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

a me sembra assurda questa discussione. Se dobbiamo paragonare Yildiz a Soulè, chiudiamo baracca e burattini e vado a vedere il curling.

rispetto a Soulè Diao ha avunto un impatto devastante ed è stato pagato molto meno. Idem altri. Di soulè è pieno il mondo del calcio, non ha molto di più di un Caprari qualsiasi. 

Secondo me Yildiz ha più potenziale di Soulè. Ma Soulè è fortissimo e dovevamo tenercelo e al quel prezzo è stato regalato, considerato che abbiamo pagato uno che litiga con il pallone molto più dei 25 milioni incassati con la cessione di Soulè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gai ha scritto:

Ndicka e Angelino sono dell'anno prima arrivasse Ghisolfi .ok

Aggiungo LeFee pagato 20 milioni!

vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Secondo me Yildiz ha più potenziale di Soulè. Ma Soulè è fortissimo e dovevamo tenercelo e al quel prezzo è stato regalato, considerato che abbiamo pagato uno che litiga con il pallone molto più dei 25 milioni incassati con la cessione di Soulè.

Con Yildiz - Soulè dietro il centravanti saremmo stati apposto per il prossimo quinquennio.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

soulè non ha nessun potenziale, è un giocatore limitato da fisico, dalla mancanza di velocità e dall'essere mono piede. è un giocatore che avrebbe fatto una buona carriera nel calcio di 25 anni fa. Oggi no. 

Ripeto è un giocatore che ricorda tantissimo Falque...che ha fatto una buona carriera, alla Roma fece bene. Ma mai nella vista da Juve. 

Sono cose che scrivevo la scorsa estate e di cui sono ancora più convinto dopo questa stagione. A 27 milioni abbiamo fatto una rapina a mano armata.

Che poi li abbiamo spesi peggio è un altro discorso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Con Yildiz - Soulè dietro il centravanti saremmo stati apposto per il prossimo quinquennio.

Conceicao, giocatore che a me non fa impazzire, vale 10 Soulè. non 1 ma 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

Scusatemi se sono logorroico e pedante, ma lasciare Leoni alle milanesi per me è una colossale c...ta

Concordo, io Leoni lo prenderei ieri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus pensa a Wesley del Flamengo, valutato 20 mln, per la fascia destra.

Gazzetta

Mi sembra un Danilo 2.0, ma più giovane.

p.s.: a me Danilo faceva sboccare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Conceicao, giocatore che a me non fa impazzire, vale 10 Soulè. non 1 ma 10. 

tralasciando la velocità  e la rapidità dovuta al metro e sessanta di altezza non c'è nessun fondamentale in cui Conceicao è superiore a Soule.Tecnica, visione di gioco, tiro, passaggio ,cross,protezione della palla....zero. E avevano lo stesso prezzo iniziale con la differenza (giustamente ) che uno si è alzato l altro invece stanno trattando al ribasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per me assolutamente no. Quando scende in campo Dybala si vede la differenza dei due. Soulè è un buon giocatore ma nulla di più. L'ho sempre definito l'erede di Iago Falque e continuo a pensarla così. Anche lui fece benino alla roma.

Soulè è un 2003 con 78 presenze in serie A e 17 gol e 8 assist. A 22 anni Iago Falque vantava 1 presenza in Championship. Alla Roma ci andò a 25 anni e rimase una stagione collezionando 22 presenze 2 gol e un assist. Soulè ci è andato a 21 anni e ha collezionato 700 minuti in più 5 gol e 5 assist. Rispetto la tua opinione personale su Soulè ma il paragone con Iago che porti a supporto è quantomeno assurdo. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, CoD3Ex said:

Intanto la squadra allestita come la Roma, con un allenatore come Ranieri, ti stava prendendo rubando il posto in champions.
La Roma non è una squadra scarsa, solo mal gestita e allenata, prima De Rossi e poi Juric, ne vogliamo parlare?

Se sistemano con 2/3 innesti diventa una squadra che può ambire serenamente allo scudetto.
Lo stesso vale per noi, ma noi ci siamo affidati a Motta. Lasciamo perdere...

Non discuto che la Roma abbia altri problemi, ma è stato l'unico a cui abbiamo strappato un prezzo superiore al mercato per un nostro next gen, quando noi volevamo disfarcene e lui voleva andare a Roma per questioni di faiga. In queste condizioni tutti avrebbero preso il buon Giuntoli per il collo, e invece .ghgh.

Ha preso una serie di giovincelli, alcuni mediocri altri peggio e ha comunque speso un bel po'.

Che ruolo abbia avuto nelle querelle con gli allenatori non so, ma credo nessuno.

Adesso, per dare a cesare quel che è di cesare, Giuntoli arrivava qui con un certo curriculum, costruito negli anni. Poi che si dimostrato un filibustiere è un' altra roba. Questo qui ha fatto un annetto così così a Roma e gli affidiamo l'allestimento della rosa? Livello Cherubini, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

verità assoluta.

Verità assoluta se avverrà...poi vediamo che carriera farà Leoni che ad oggi ha una prima mezza stagione in A... quanti ne ho visti di fenomeni che non si sono rivelati tali... 18 anni e 16 presenze in A...  onestamente se le cifre sono quelle di cui si parla 25-30 mln per me il gioco non vale la candela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Esattamente.

Per non parlare della mano che avrebbe dato nel battere i piazzati.

Ho visto Veiga battere punizioni e Locatelli calci d'angolo quest'anno. Dopo ci lamentiamo che non si segna mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa facciamo con lui avendo gia Costa in quel ruolo?

Abbiamo solo Costa in quel ruolo.. o Nico G. va via o lo usa nelle rotazioni davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mi tocca leggere di paragoni tra Yildiz e Soule che in un anno e mezzo tra Frosinone e Roma ha indovinato 5 partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a voler sempre dei nomi improponibili che han fatto ridere in provincia come ghisolfi?

uno che ha preso un mare di pipponi alla roma alcuni dei quali venduti 6 mesi dopo. 

Parliamo di un ds che ha preso le fee, fragilino spesso infortunato, a 26 milioni, dahl, un saudita, un portiere sconosciuto australiano, ha allestito un attacco con 3 esterni di destra e mezzo di sinistra e si può continuare. 

Onestamente non vi capisco sembra quasi vogliate qualcuno giusto per averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi non crede ai 11-12 milioni per gyokeres, come li diamo nel caso a osimhen?

perché sicuro chiede anche lui quella cifra

Per me sono cifre pompate e vengono considerati anche i bonus.

Sia pe Osimhen che per Gyokeres prevedo un ingaggio da 5/6 netti + bonus

Da vedere poi se accettano, ma pensare che diano 8/9/10 netti a loro e con il rinnovo di Yildiz che pare sara’ di 4.5/5 netti+bonus, lui prende e domandera’ di piu’ allora.

Poi vabbeh, c’e’ da considerare anche se siano lordi o netti e in piu’ Osimhen gode ancora di Dc al contrario di un Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gai ha scritto:

Concordo non lo avrei mai venduto..

Per una volta che avevamo tutti calciatori già in casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

sarebbe un miracolo se prendiamo Sesko

Magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

sarebbe un miracolo se prendiamo Sesko

Decisamente, un miracolo ma tanta tantissima roba. Magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio si sta adeguando ai videogiochi bah Troppi videogiocatori qui dentro .relax 

Si legge tanta immondizia qui dentro .relax 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Altro destro, ne serve uno che giochi a sinistra

A mio avviso serve proprio uno a dx. Dopo la punta, secondo me, è la posizione con piu emergenza. Weah non è un esterno/terzino e alberto costa è piu un centrale alla kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.