Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

Azzz..... Nel 2038, se ho fortuna, avrò 78 anni...... Voglio campare per vedere come sarà la maglia quell'anno.  Mi vedo già fare "l'umarel" nei cantieri con maglietta a strisce diagonali con 4 stelle e le 6 Champions vinte........

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Sciagura che garantirà per i prossimi due anni ancora 51 mln di euro + bonus vari. Inter e Milan arrivano a 30 .asd

però gli sponsor sono calati rispetto a due anni fa' erano €108 M

• Adidas €51M

• Jeep / Visit Detroit €28-30M

• WhiteBIT €5M 

• Cygames €4M 

adesso circa €90 M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovviamente dopo questa notizia, per buona parte del forum, Adidas equivale alle magliette griffate dai cinesi sulle bancarelle che si vedono sulla statale tra Casoria e Cardito.

Sono della zona, non sapevo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

• Adidas €51M

• WhiteBIT €5M 

• Cygames €4M 

adesso circa €90 M

Il vecchio contratto di Jeep era fuori mercato, anche nonostante la rivisitazione al ribasso dell'annata 23/24. Siamo stati per qualche anno un'isola felice per quanto riguarda le sponsorizzazioni ma non poteva durare con un mercato interno del genere dove strappare contratti da 30 mln (bonus inclusi) è il massimo che si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

• Adidas €51M

• WhiteBIT €5M 

• Cygames €4M 

adesso circa €90 M

pensa che il city solo sa eithad prende 70 milioni...jeep ci da le briciole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra romana ha scritto:

L’importante sono i soldi che ci danno…certo non ci si immaginava mai fino al 2038…

Molto migliore la nostra.  E quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovviamente dopo questa notizia, per buona parte del forum, Adidas equivale alle magliette griffate dai cinesi sulle bancarelle che si vedono sulla statale tra Casoria e Cardito.

La qualità e i costi di produzione sono quasi gli stessi della roba bancarellata, ad una frazione del prezzo.

Non compro né le une né le altre perché non mi piacciono le magliette “da calciatore”, ma i prezzi delle originali sono ben oltre il common sense da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Il nuovo legame contrattuale, infatti, avrà validità fino al 2038!

96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif

2 minuti fa, la joya ha scritto:

pensa che il city solo sa eithad prende 70 milioni...jeep ci da le briciole 

Le briciole...già tanto quello che ci danno, visto che comunque sono lo sponsor che pagherà di più in Italia.

Poi il City é un termine di paragone senza senso, posto che gli sceicchi non ragionano mica con ceriteri imprenditoriali, mentre Jeep non é proprietà di Elkann e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice perché, sebbene a volte partorisca delle maglie orrende, Adidas è un top brand e la Juventus deve avere uno sponsor tecnico top.

Complimenti a chi ha chiuso l'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che fare un contratto così lungo è una follia commerciale? Difficilmente potrai rinegoziarli al meglio, soprattutto con risultati modesti come quelli dell'ultimo lustro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Le briciole...già tanto quello che ci danno, visto che comunque sono lo sponsor che pagherà di più in Italia.

Poi il City é un termine di paragone senza senso, posto che gli sceicchi non ragionano mica con ceriteri imprenditoriali, mentre Jeep non é proprietà di Elkann e basta.

indipendentemente dal fatto che sia di proprietà di elkann o meno sempre briciole sono. meno di mediacom con la fiorentina. una squadra che ha solo su IG 60 milioni di followers prende sta cifra qua... penso sia una roba indegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere positivo un accordo così lungo. Adesso siamo poco competitivi ma dovessimo tornare a sederci al tavolo dei grandi, dubito possano rivedere le cifre offerte, che attendo per capire la situazione. Il contratto lungo è sempre un'arma a doppio taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Icarius ha scritto:

In effetti è incredibile, tifano Juve eppure tutto quello che facciamo gli fa schifo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Il confronto andrebbe fatto con il bayern che ha piu' o meno lo stesso numero di tifosi nel suo stato e all estero, lo stesso numero di followers e anche come trofei siamo simili. E anche come citta' che non e' ne' la capitale ne' la piu' grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The pretender ha scritto:

13 anni son tanti... Chissà che c'è dietro. 

Il progetto è passato da 3 anni a 14 ( uno già dato ) . Per 13 anni mettiamocela via . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

In verità… in verità vi dico… che se l’alternativa è Nike, o Puma, vedendo anche cosa partoriscono loro… mi tengo Adidas

sicuro? io dal 2015 conto massimo un paio di magliette Adidas belline.. non mi pare una gran media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già pregusto nuovi orizzonti dell’obrobrio…

Io adoro Adidas per le calzature, uso solo scarpe sportive col loro marchio (esclusivamente tre foglie), ma le maglie che ci hanno fatto, mi hanno letteralmente deluso.

Bisogna dire che, per fare certe cose, bisogna essere in due, eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.