Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

Deve augurarsi che le sue idee funzionino subito, altrimenti si accorgerà che la sua scelta non è stata così giusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

o forse ha temuto che da noi non ci sia un progetto serio ma solo approssimazione.

chi lo sa? vediamo cosa dice il campo

Questa certezza, però, non ce l'ha neppure alla Roma, che finanziariamente sta messa peggio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'importante che igor sia la nostra scelta giusta, del resto mi interessa relativamente, anzi magari ci togliamo belle soddisfazioni 😌

Oppure tudor insieme alla juve si toglierà i sassolini dalla scarpa strada facendo... chissà 

Scelta non direi proprio considerando tutto ciò che continua a trapelare.

Speriamo si riveli una non scelta giusta... a volte succede🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Deve augurarsi che le sue idee funzionino subito, altrimenti si accorgerà che la sua scelta non è stata così giusta

Ma io ho anche qualche lecito dubbio sul fatto che la rosa della Roma sia superiore a quella dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa nessuno avrebbe mai rifiutato la Juve per la Roma, ma adesso è così. Ad oggi, per sviluppare qualcosa, la Juve non è meglio della Roma. La Juve va male e sta peggiorando di anno in anno, con una dirigenza sempre più ridicola, quindi non mi sento di dire che Gasperini abbia sbagliato, poi da tifoso ovviamente ci spero che sia stata la scelta sbagliata e che non vinca nulla, ma la Juve deve tornare ad essere quello che deve essere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, chiamato all'ultimo giorno, disperatamente, dopo essere stati presi per il naso da pancrazio.

Tra l'altro, al di là delle romanzate sabatiniane, già Romeo aveva parlato di una call informativa/interlocutoria, fatta da Comolli in extremis, senza una vera e propria offerta.

Stando a questo, ci credo che abbia preferito una società che lo corteggiava da mesi e con la parvenza di un progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere come possa essere la scelta migliore, con la spada di Damocle (fpf) sulle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventa molto che a Roma abbiano messo come dirigente uno che conosce molto il calcio come Claudio Ranieri e un allenatore come Gasperini.

Io penso che non vinceranno, ma sono abbastanza certo che la Roma sarà un avversario molto ostico per tutti e che arriverà 3° o 4°.

Il rifiuto alla Juventus era anche probabile...

La juve aveva fatto un All In su Conte con Giuntoli. Fallito l'obiettivo ha cercato di virare su Gasperini che aveva già un accordo da mesi...

E non credo che Comolli (o magari ancora Giuntoli) sia stato così convincente.

Prendetevela pure con Gasperini, ma in realtà è la Juventus che non ha più una società da anni.

Davvero un segnale lampante di quanto la società sia costituita da incapaci.

Parte tutto da una dirigenza scadente come Scanavino e Ferrero.

Poi gli altri han fatto danni come la grandine in questi anni, ma dietro non c'è un presidente o una proprietà presente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Poteva anche evitare di dirlo, questa cosa delegittima Tudor non poco

Be, si sapeva, la notizia era trapelata da più parti.

Solo chi non voleva crederci non ci ha creduto...

Poi, be, Tudor ha incontrato Comolli, che l'ha confermato. Ci sta che non fosse l'unico in lizza per una panchina prestigiosa come la nostra.

Anzi, Tudor può soltanto fare i salti di gioia per essere sulla nostra panchina, considerando il suo curriculum da allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non che da noi avrebbe avuto tanto tempo in più eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, carlein ha scritto:

Scelta non direi proprio considerando tutto ciò che continua a trapelare.

Speriamo si riveli una non scelta giusta... a volte succede🤞

Diciamo che che sia di ripiego o convinta sempre una scelta è  quindi si speriamo si dimostri giusta ma lo si dovrà fare siutando tudor sul mercato e sostenendolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il rifiuto alla Juventus era anche probabile...

La juve aveva fatto un All In su Conte con Giuntoli. Fallito l'obiettivo ha cercato di virare su Gasperini che aveva già un accordo da mesi...

E non credo che Comolli (o magari ancora Giuntoli) sia stato così convincente.

Prendetevela pure con Gasperini, ma in realtà è la Juventus che non ha più una società da anni.

Concordo.
Aggiungo che il dietrofront improvviso di Conte a me puzza parecchio, indipendentemente dalla simpatia o antipatia che si possa avere per la persona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

Concordo.
Aggiungo che il dietrofront improvviso di Conte a me puzza parecchio, indipendentemente dalla simpatia o antipatia che si possa avere per la persona.

Anche a me.

Secondo me però Giuntoli si è giocato il suo contratto con questo pacco clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio c'è la vecchia nobiltà (Juve, Milan, prescritti) regale, casate che aspirano al massimo e non sono pazienti; in fondo c'è il popolo, che ogni tanto spara una rivoluzione francese, vince qualcosa (samp, verona, cagliari, atalanta, bologna) e si accontenta per decenni; a metà c'è la nobiltà di campagna (roma, lazio, napoli), che non vede l'ora di  fottere la vecchia nobiltà e di entrare nel salotto buono. Gasperini è stato un sanculotto di provincia, dove tutti lo seguivano senza farsi domande. Ma a Roma, come insegna la storia, Cola di Rienzo ha fallito e Cesare è finito accoltellato...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non che da noi avrebbe avuto tanto tempo in più eh?

No, infatti quando si diceva che era in ballo per venire da noi esprimevo sempre questo dubbio, ma anche Roma non è una piazza semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti