Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fare pronostici prima del mercato non ha assolutamente senso. Anche perché squadre come Inter e Napoli dovranno cambiare un bel po' : la prima per motivi anagrafici e per dei ricambi all'altezza praticamente assenti, mentre la seconda ha solo il centrocampo di ottimo livello, con difesa e attacco che fanno ridere o quasi. 

Sì,  ma io mi riferisco alla guida tecnica. A meno di colpi di mercato clamorosi, io confermo il mio pronostico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzerà la differenza tra una società indulgente, che lo difendeva ad oltranza e gli copriva tutte le intemperanze di carattere ed una che ne giudica managerialmente i risultati, pronta a cacciarlo in quattro e quattr'otto se le cose si mettono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque una conferenza fatta apposta per far abbindolare I lupacchiotti come ogni anno. Con Gasp che adesso è un eroe perché ha rifiutato la Juve e Ranieri che ha rifiutato l’Italia. 

Tutti proclami per ingraziarsi il popolino, io in tutto ciò ci vedo solo molta mediocrità 

Vivi a Roma? Sembri conoscere bene la balordaggine dell'ambiente romano. Io ci vivo e sono sicuro che non lo lasceranno lavorare tranquillo e finirà che Ranieri lo sostituirà, magari dopo 10 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mos maiorum ha scritto:

Almeno ha detto la verità. In bocca al lupo, anzi alla Lupa.

Forse ha temuto di subire la pressione di una grande piazza, come accadde quando lo chiamarono gli ingiocabili, cacciandolo poco dopo. 

La pressione che c’è a Roma credo sia unica non dico al mondo ma probabilmente in Europa si , lo ripete anche Capello che è un ambiente ossessionato, dove ci stano 150 radio locali a parlar h24 di Roma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sta tutto qui: a Torino pare gli abbiano chiesto di convincerli, mentre a Roma lo amano e lo hanno voluto fortemente:
Nel giorno della presentazione ufficiale di Gian Piero Gasperini, l’ex tecnico giallorosso racconta un retroscena curioso sul primo incontro tra i due. “Gli ho detto che mi stava antipatico… (ride)”, ha confidato Ranieri, strappando applausi e sorrisi. Poi la riflessione vera, sul perché proprio Gasperini fosse il profilo giusto: “Tra i tanti nomi ho fatto anche il suo, perché Roma ha bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai e vuole sempre migliorare”. L’ex allenatore giallorosso non ha dubbi sull’accoglienza che il nuovo tecnico dovrà ricevere: Gli offriamo un anno per farsi capire, i tifosi devono stargli dietro come hanno fatto con me. È una persona schietta e leale”. E infine, una promessa: “Io sarò un amico che starà da parte, ma se avrà bisogno ci sarò. Foto: Instagram Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si concordo ha scelto una piazza calma e paziente dove si vive il calcio in maniera distaccata....dove c'è sicuramente il tempo di impostare un nuovo progetto  .the 

Non mi pare che la Juventus (tutta, tifosi inclusi) abbia dimostrato di essere qualcosa di diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  ho scritto quello che mi ha detto una persona che è stata in mezzo a questa situazione di allenatori ed ha rapporti con gasperini e allegri, sia conte che lui hanno declinato per lo scompiglio societario.

Che poi sia vero quello che ha detto sabatini è un altro discorso, ma che gasperini ci abbia pensato seriamente è certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chronixx ha scritto:

Meglio cosi.

Uno che ha avuto problemi con quasi tutti giocatori della sua precedente squadra ,non so se saprebbe gestire uno spogliatoio come quello della Juve

Figurati come farà a gestire lo spogliatoio romano, con i suoi ritmi di allenamento.

Quelli hanno fatto cacciare in malo modo Juric che, in confronto all'originale Gasp, è una suorina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedo allenatore da Juve, in realtà non lo vedo allenatore da grande squadra. 

Allenatori come Gasperini sono fatti per piazze non abituate a competere ad alti livelli, dove vincere una coppa europea è un miracolo mai visto (complimenti a lui e a loro).

Già a Roma potrebbe avere problemi, sicuramente da noi non avrebbe fatto nulla, come Sarri, Thiago Motta e Maifredi ecc... 

Nelle grandi squadre devi gestire i campioni (o presunti tali) e non sono tanti i Mandzukic o gli Eto'o che decidono di sacrificarsi per la squadra pur essendo fenomeni.

Questa la mia opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

E infine, una promessa: “Io sarò un amico che starà da parte, ma se avrà bisogno ci sarò. Foto: Instagram Roma

Da leggersi: se questo dura meno di un gatto in tangenziale, come già è successo al suo emulo Juric, l'alternativa sono io.

Praticamente il de prufundis per Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La pressione che c’è a Roma credo sia unica non dico al mondo ma probabilmente in Europa si , lo ripete anche Capello che è un ambiente ossessionato, dove ci stano 150 radio locali a parlar h24 di Roma 

Anche tu vivi a Roma??? Io, con il tifoso giallorosso ci combatto dal 77....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì,  ma io mi riferisco alla guida tecnica. A meno di colpi di mercato clamorosi, io confermo il mio pronostico 

Un allenatore non basta però a vincere. Vedremo come si muoveranno le squadre in questo mercato. Sono molto curioso di vedere Allegri al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Beh vabbè sai che gli frega ora che ha rinnovato, ci sta che avevamo sondato due allenatori con più esperienza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Un allenatore non basta però a vincere. Vedremo come si muoveranno le squadre in questo mercato. Sono molto curioso di vedere Allegri al Milan. 

Dunque, aspettiamo e vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per i quali non andrà mai ad allenare una vera big. Risposta che poteva evitare per non mettere in cattiva luce Tudor, invece non ci ha pensato due volte a sputtanar e tutto. Beato lui che non conosce i modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor asseconda la stampa sportiva allora avrà montato dentro una tale incazzatura e voglia di rivalsa anche nei confronti della società che in confronto l'eruzione dei campi Flegrei sarà un petardo di capodanno. Mi auguro che se così fosse la utilizzi per umiliare tutti quelli che hanno parlato, stanno parlando e parleranno ancora fino al calcio d'inizio, avendo venduto la pelle dell'orso prima di averlo fattivamente ammazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Ma che stai a dì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre, prima ancora di testa che di fatto.

Peccato. Leggere le sue dichiarazioni sono la conferma che il suo livello è una società che non può fare mercato, che deve creare valore nei suoi giocatori e che ha come massima ambizione il 4 posto.

Ora riflettete bene e pensate che questo tipo di obiettivi sono considerati meno che sufficienti se raggiunti, alla Juventus.

Ecco il livello del personaggio e del professionista: bravo finché si vuole ma limitatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Anche tu vivi a Roma??? Io, con il tifoso giallorosso ci combatto dal 77....

Nono, non ci vivo lì , però mi impressionò sentir dire certe cose da Capello , uno che ha vinto e allenato ovunque, pure a Madrid , ma ha detto di non essersi mai sentito sotto pressione come a Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti