Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

Possiamo anche replicare in chiave calcistica la volpe e l'uva, ma l'essere stati rimbalzati dagli allenatori della prima e della terza in classifica, al di là delle opinioni personali sui personaggi in questione, non mi sembra un gran motivo di vanto...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

anni fa nessuno avrebbe mai rifiutato la Juve per la Roma, ma adesso è così. Ad oggi, per sviluppare qualcosa, la Juve non è meglio della Roma. La Juve va male e sta peggiorando di anno in anno, con una dirigenza sempre più ridicola, quindi non mi sento di dire che Gasperini abbia sbagliato, poi da tifoso ovviamente ci spero che sia stata la scelta sbagliata e che non vinca nulla, ma la Juve deve tornare ad essere quello che deve essere.

Massima condivisione su tutto ciò che hai scritto. Oggi giugno 2025 vedere questa grande differenza tra noi e la Roma, è solo un gesto d'amore e di nostalgia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Quindi le "voci" erano vere, altro che invenzioni giornalistiche.

Bene ma non benissimo...

Ripeto il concetto, per noi i giornali sono attendibili solo quando forniscono notizie che ci piacciono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jsr ha scritto:

Menomale che ha rifiutato

Direi che è presto per dirlo, dopo aver ballato sui tavoli per Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oscmgi said:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Nella Juventus conta solo vince. È normale che se fa una stagione da mediomen, senza mai lottare per lo scudetto etc a fine anno Tudor saluta. Lo sa benissimo anche lui. Come immagino sia intelligente abbastanza da capire che ovviamente essendo alla Juve, hanno valutato tutte alternative. Non ha certo un curriculum da vincente Tudor, di certo non un curriculum da top team. Quindi deve accettare di avere questa opportunità e fare il meglio. Senza pensare ad esser stato alternativa o cosa.. 

Tutti rompono le scatole con sta storia. Ma in realtà nel calcio se un alternativa salta per qualsiasi ragione non è che non si può prendere il sostituto. Anzi si deve. Non era la prima scelta della Juventus? Ci sta. Ma ora è lui l'allenatore fino ad almeno il prossimo anno quindi dimostrasse di poter restare a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carattere gioviale di Gasperini unito alle radio romane farà sembrare la guerra Israele-Iran un civile scambio di opinioni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, fumantino di suo, dovrà avere a che fare con una tifoseria che mette becco su ogni minima flatulenza...

L'importante è crederci, caro Gasp!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, skidrow ha scritto:

Quindi le "voci" erano vere, altro che invenzioni giornalistiche.

Bene ma non benissimo...

eh ma non era vero...

rimbalzati da tutti quelli contattati.

a tudor piacerà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se andrà via prima Gasperini da Roma o Conte da Napoli. 

In realtà ho già un'idea, ma per scaramanzia la tengo per me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Tudor è uno con le palle cubiche. 

Queste cose lo caricano a pallettoni, ne sono certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sono curioso di vedere se andrà via prima Gasperini da Roma o Conte da Napoli. 

In realtà ho già un'idea, ma per scaramanzia la tengo per me... 

niente niente il primo a saltare sarà Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. Pink ha scritto:

Sarà contento Tudor

Beh mica è scemo Tudor... avrà ben chiari i motivi per cui ad un certo punto se lo sono fatti andare bene... semplicemente ha accettato di restare sapendo di essere un ripiego convinto magari in cuor suo di poter smentire la scarsa fiducia che gli è stata dimostrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi si glissa e si passa alla domanda successiva per rispetto di tutte le parti in causa, ma la necessità di ego e di offrire un rifiuto a "quelli" per santificarsi agli occhi di quella piazza è stata una tentazione alla quale per resistere serviva una statura superiore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che in questo forum, alcuni, mi avevano assicurato che Conte e Gasperini fossero juventini marci, mentre Allegri un impostore...però poi Max è venuto ad allenare una squadra che Conte reputava da 10 euro, ed è tornato pur sapendo le difficoltà che avrebbe trovato, e infatti ci furono penalità, squalifiche, dirigenza dimissionaria, estate senza mercato con promozione della next gen. Gli stessi però mi avevano garantito che doveva vincere lo scudetto e che Giuntoli e Motta avrebberò portato il Futbol a Torino. È stato non solo fallimento, ma uno dei peggiori binomi della nostra storia.

Gli stessi, sempre dalla parte giusta loro, mi avevano poi garantito che Conte sarebbe tornato, perché ama la Juventus, che è andato all'Inter per colpe non sue, che lui non avrebbe voluto. Come? Non viene? Beh, non è tornato perché non voleva Giuntoli, ma ora tornerà Gasp, lui sì, ah no? E non c'è più lo chef? Eh certo se non lo chiami in tempo, lui sarebbe venuto.

Quindi resta Tudor? Stagione già finita...dicono loro.

Se tanto mi dà tanto, INIZIO AD ESSERE OTTIMISTA

Onore a chi sceglie di stare alla Juventus, anche nelle difficoltà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Gasperini, nella sua prospettiva, ha fatto la scelta migliore. La piazza romana - che io detesto visceralmente (vivendoci) - è comunque capace di un sostegno incredibile e di perdonarti qualsiasi cosa se la prendi dal verso giusto (vedi quella mummia di Mourinho, tuttora per loro un eroe).

La cosa davvero triste è che - ad oggi -  non siamo più attraenti della Roma (vedi anche il caso di Massara).

Bisogna prenderne atto per riprendere il posto che ci compete nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di Conte non nega l' interessamento e come Conte ha scelto il progetto che gli conveniva di più. 

È più facile ricostruire dove non c'è l' obbligo di vincere e non si spendono energie nelle coppe europee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale abbiamo scansato l'ennesimo che parla del "mio calcio " invece dei risultati, eccone un altro candidato al trofeo del bel gioco da mettere su perbene dove non batte il sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti