Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Stef1981 ha scritto:

magari il milan non ci pensa proprio a questo scambio, magari dusan non ci vuole tornare da allegri, magari gyokeres vuole andare in premier... magari comollì non ha nessuna possibilità di fare queste cose 😅

Questo è tutto legittimo, ma non parliamo di punte prima della partenza del serbo, è più facile veramente che rinnovi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il sol pensiero di riprendere Dybala vorrebbe dire di essere arrivati proprio alla frutta

pagine e pagine a parlarne....senza nemmeno rendersi conto di chi si sta parlando....la mente del tifoso in carenza di vittorie e stufo di sfotto' arriva a considerare possibile anche chiesa, douglas costa, morata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Sisi rimaniamo ancorati al passato e vediamo che raccogliamo .bye

Infatti da quando lo abbiamo cannato per "progettare" il futuro con Dusan e Chiesa, tanti titoli e soddisfazioni.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda in linea di principio son d’accordo…il punto è, è qui so che vado controcorrente, io non vedo in Soule un giocatore che può diventare un top…buono giovane con tecnica e visione ma nnella sua evoluzione,che ci sarà, non lo vedo come un protagonista della Juventus del futuro come la immagino io 

nel presente PER ME non era assolutamente pronto per giocare in quella Juve ( quella di Motta con Koop Luiz Nico e compagnia… ) per cui se mi serve per fare mercato lo cedo senza svenderlo 

vado oltre…e qui so che mi so mettendo sulle spalle uno zaino pieno di dinamite… per me Huijsen non è un top e non penso lo diventerà mai…per correttezza ti dico che lo scorso anno ho seguito poco il calcio se non la Juventus e qualche big match…ma il ragazzo lo avevo seguito l’anno precedente ed avevo visto molti limiti difficilmente superabili 

lo cedi per tutta una serie di ragioni…potevi farci 5/8 milioni in più? (Considerando anche bonus e percentuale sulla rivendita messi da Giuntoli) 

sicuramente potevi strappare qualche milionesimo in più ma il ragazzo non è che avesse la fila di top team pronti a prenderlo 

fa una discreta stagione ed il Real lo paga come se stesse prendendo Nesta…per me ha preso un abbaglio (che non vuol dire sia scarso ma non lo reputo un top e probabilmente neanche giocatore da Real Madrid)

poi magari sbaglio eh…però sui difensori raramente ho preso cantonate avendo una particolare attenzione al ruolo essendomi dilettato da centrale col capello alla Nesta una ventina di anni fa sefz 

io penso serva costruire la squadra…tutti puntano Gyokeres…Sesko…per carità discorso legittimo..ma a noi serve ricostruire una struttura di squadra forte..coesa…veniamo da 8 mesi di caos assoluto…costruiamo motore e carrozzeria…poi si pensa ai sedili in pelle umana sefz 

io andrei dritto su David + altro attaccante strutturato ( ho fatto il nome di Beto come esempio) e mi concentrerei su centrocampo e corsie esterne

Tomori

Theo 

Centrocampista metodista ( se riesci a farlo tramite Luiz)

David

Beto (o profilo simile)

se posso prendo anche Wesley che è un bel bel cavallo da tiro altrimenti trattengo Kostic sull’altra corsia

quella delle corsie laterali è un ambito troppo importante per Tudor per cui serve avere 4 più Cambiaso spendibile sia a destra che a sinistra

(Costa Cabal Theo Wesley o Kostic + Cambiaso)

se cedi Milik e Vlahovic e metti dentro David e Beto avendo Muani il ruolo da prima punta è ben coperto 

sui 2 dietro la punta io rimarrei così….Nico Yildiz Chico e Koop (oltre ad avere Muani ovviamente)

rosa profonda..coperta in tutti i reparti..tagliata sul modulo dell’allenatore e con grande varietà di caratteristiche sia nelle mezze punte che nel centravanti 

il tutto senza spendere una tombola .ok 

aspetto con ansia la tua risposta…con comodo ovviamente sefz 

intanto ti auguro buona giornata e buon lavoro amico mio .salve 

Sono completamente d’accordo con te sia sulle vendite ed i giudizi di Soulé e Hujisen sia sul fatto che la squadra va ricostruita dallo fondamenta e poi si penserà ai mobili di lusso. Serve gente che copra i ruoli mancanti ma che sia affine al modulo di Tudor e che sia disposta a fare gruppo ed a sacrificarsi per la squadra. Secondo me lo scambio Theo-Vlahovic sarebbe un capolavoro. Io punterei oltre che su Theo anche su un centrocampista alla alla Ederson e ad attaccanti capaci di fare prima e seconda punta come Muani e David. Poi se Comolli è così bravo da portare in più qualche giovane promessa francese da far crescere e sbocciare alla Juve nei vari ruoli io sono favorevole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Il sol pensiero di riprendere Dybala vorrebbe dire di essere arrivati proprio alla frutta

Che vomito.. i commenti positivi sono pure peggio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Sisi rimaniamo ancorati al passato e vediamo che raccogliamo .bye

Ma piu che altro, altleticamente, possono giusto farlo giocare nelle Women.

E' un giocatore finito ad alti livelli, anche per colpa sua.

Probabilmente, arrivato Gasperini, Dybala si sta proponendo a cani&porci

Comunque Momblano non si rende conto che sono proprio queste sparate che squalificano il suo profilo professionale, facendolo passare come un semplice showman.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Paulino è sempre Paulino, pure ingessato e senza una gamba

anche causio, bettega, quello che hai in foto, del piero.......ma non per questo li mettiamo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

lo dico da anni. Il Real dopo Hazard l'ha capito, noi siamo duri come le pine verdi

Il Real fattura leggermente più di noi e può permettersi di fare investimenti che noi non possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Sono tre anni che compriamo solo bambini, ma di cosa parlate? Unica eccezione Koop

se Kelly, Luiz, Koop e Nico avessero 21 anni, anziché 27, oggi navigheremmo in acque molto più tranquille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il galatasaray  ha ottenuto il permesso dalla Juventus di poter parlare con gli agenti di mbangula 

takvim(giornale vicino al galatasaray)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Behzani nuovo ds del tolosa

complimenti albanese🤣

Ci rimane solo questo Ghisolfi cacciato da Roma...ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Avevi dubbi dopo la conferma di Tudor?

Il ripiego del ripiego.

So che dire ciò farà scatenare la polizia dei sentimenti, ma questo è.

Guarda anche io avrei preferito Gasperini o Conte ma non considero uno sprovveduto Tudor, sicuramente è un tecnico superiore a Thiago Motta ( per la quale ho espresso le mie perplessità già lo scorso anno tra l'euforia generale). Sono dell'idea che a questa squadra basti davvero poco per essere competitiva per lo scudetto ma la punta top è imprescindibile per vari motivi:

Segniamo poco

I nostri attaccanti non aiutano a tenere la squadra alta 

Segniamo poco

I nostri attaccanti vengono bullizzati anche dal Leoni diciottenne di turno

Segniamo poco

C'è bisogno di un colpo di mercato che dia un po' di entusiasmo a tutto l'ambiente

Segniamo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

li abbiamo spesi indubbiamente male. Ma in quale di questi ci hai rimesso? De Ligt hai fatto plusvalenza, Chiesa praticamente a 0. Gli altri vedremo.

Ma il problema non è aver speso 60/70 milioni ma averli spesi male che è molto diverso. Anche il PSG ha fatto diversi acquisti a 50/60 ma li ha presi buoni. 

Koop è costato più di Vitinha per dire. Se avessi preso il portoghese al posto dell'olandese avresti detto che la strategia era sbagliata?

lo dici solo perchè hai sbagliato l'acquisto.

DL è arrivato solo per giri di plus...

Amico il PSG fattura 800 milioni l'anno...................noi fatturiamo 400 massimo ora........è tutta qui la differenza se NOI TOPPIAMO un acquisto da 70/80 ml ci impicca il mercato per due anni

se il PSG spende male 80 ml......capisci che gli interessa nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Si può chiudere a 20, se le parti sono interessate davvero. 

Chiudi a 20/25 ml grazie all'intervento del procuratore Mendes che poi ti obbliga a prendere un suo assistito ed alla fine spendi più di 30 ml che era l'iniziale prezzo di riscatto di Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

anche causio, bettega, quello che hai in foto, del piero.......ma non per questo li mettiamo in campo.

E' vero e concordo ma alla fine al Del Piero finito del 2012 volevo bene lo stesso, non è una cosa motivabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leverkusen e altre squadre europee sono alla ricerca di kaio jorge che sta facendo un ottimo campionato al cruzeiro

ge globo

abbiamo la percentuale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il galatasaray  ha ottenuto il permesso dalla Juventus di poter parlare con gli agenti di mbangula 

takvim(giornale vicino al galatasaray)

speriamo non sia vero o quantomeno che lo paghino, nel caso di cessione , molto, ma molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Entro, leggo dybala e capisco che lui sarebbe il vero colpo

di grazia sefz

Questo sarebbe invece sbagliato. Dybala non può tornare sperando che risolva tutto lui. Al massimo può essere una scelta di cuore ed ai giusti costi, ben sapendo che, comunque, quando sta bene, è ancora sopra la media di altri in serie A. 

Se non dovesse tornare, pazienza. Non può essere l'alternativa all'eventuale grande colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

E' vero e concordo ma al Del Piero finito del 2012 volevo bene lo stesso, non è una cosa motivabile

ma per carità...ma voler bene è un conto....parlarne, anche solo parlarne di  un possibile ritorno e giustificarne un possibile impiego vuole dire voler male alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.