Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io Adzič lo vedo un centrocampo a due. Ha grosse qualità tecniche ma è molto lento 

Adzic solo nei due dietro la punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Meno male, questo sarebbe stato subito impallinato. Avevo già letto che veniva assunto solo perché "amico", "protetto".

...adesso ovviamente per gli stessi sarà una tragedia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.... io vorrei LEONI prima di tutto.

E' un ottimo prospetto italiano, giovane, forte

Mi spiacerebbe lasciarlo alle milanesi, soprattutto all'inter che ha già un Bastoni barella frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità sono kolo e Chico. Poi balerdi imho. Poi con calma il resto . Ma già così saremmo a buon punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

L'Arsenal non ha preso Sesko?

Sono molto vicini ma per adesso non ancora ufficiale. Una volta chiuso Sesko resterebbe il Liverpool se vende Nunez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Leverkusen e altre squadre europee sono alla ricerca di kaio jorge che sta facendo un ottimo campionato al cruzeiro

ge globo

abbiamo la percentuale??

image.png.25c6569117ce42b64adc2aaa9379b855.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

il Chelsea ha preso Delap, lo United pare sia stato rifiutato, il Liverpool ha speso già una cifra esagerata.. L'arsenal e le arabe sono le nostre rivali 

Non ho scritto l’arsenal proprio perché stanno per chiudere pe Sesko

Le arabe… Non penso proprio voglia andare a giocare in arabia, cosi come Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma continuate tutti a parlare della punta. Ma secondo me se non esce vlahovic prima non arriverà proprio nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Curioso di chi sara il nuovo DS, Massara purtroppo alla Roma.

Comolli ci ha spiegato ripetutamente che per lui, come per il calcio francese più in generale, il ruolo classico di DS ha perso di forza e di poteri specifici venendo sostituito da più professionisti con deleghe diverse con a capo un'equipe (questo per ciò che sarà alla Juve, che sarà quella che prenderà le decisioni definitive) composta da Comolli, Chiellini, DT e DS o altri in base alle necessità contingenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma continuate tutti a parlare della punta. Ma secondo me se non esce vlahovic prima non arriverà proprio nessuno

Questo è poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Leverkusen e altre squadre europee sono alla ricerca di kaio jorge che sta facendo un ottimo campionato al cruzeiro

ge globo

abbiamo la percentuale??

Non so se, come Gabigol, abbia avuto la saudage ma mi è dispiaciuto darlo via. Aveva fatto veder qualcosina di interessante prima di rompersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Una volta chiuso Sesko resterebbe il Liverpool se vende Nunez

bisogna vedere quanto gli resta da spendere al Liverpool fuori dal calcio inglese visti i 150 per Wirtz (visto che c'è quella regola da qualche anno che ti impone di spendere solo un tot all'estero ogni anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Meno male, questo sarebbe stato subito impallinato. Avevo già letto che veniva assunto solo perché "amico", "protetto".

"Eh ma se ci rifiuta pure Bezhan" tra 3...2...1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

molto male, la punta va presa in anticipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Teo9 ha scritto:

La cosa incredibile, è che qui dentro molti se ne intendano anche di direttori sportivi, direttori tecnici, preparatori atletici, dirigenti, uomini marketing, medici dello sport, magazzinieri, custodi...; oltre ovviamente a conoscere ogni giocatore del globo terracqueo, dagli over 40 agli under 12. 

Lo apprendo dai commenti senza ombra di dubbio che vengono sparati su laqualunque e laqualsiasi. Tuttologi a gogo. 

Non c'è senso del ridicolo. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Tecnicamente giochiamo domani.

Tecnicamente, dove si disputerà la partita, sarà ancora il 18 giugno 2025, cioè oggi 🙂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Purtroppo penso che Vlahovic abbia poca voglia di andare via ad un anno da una scadenza che per lui può rappresentare il contratto della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Comolli lavora in un certo modo da anni circondandosi e conoscendo figure specifiche in ogni antro del globo, immagino che se il piano a non si potrà realizzare avrà un a1, un a2, un b, un b1, un b2....Etc etc...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

molto male, la punta va presa in anticipo

Oppure uno scambio col liverpool. Nunez / Vlahovic prestito con obbligo o cose simili. Secondo me potrebbe essere un vantaggio per tutti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La cosa incredibile, è che qui dentro molti se ne intendono anche di direttori sportivi, direttori tecnici, preparatori atletici, dirigenti, uomini marketing, medici dello sport, magazzinieri, custodi...; oltre ovviamente a conoscere ogni giocatore del globo terracqueo, dagli over 40 agli under 12. 

Lo noto dai commenti senza ombra di dubbio che vengono sparati su chiunque e su laqualunque. 

Non c'è senso del ridicolo. 

Ahimè è così. Il punto poi è che dipende tutto dall'opinione che già hanno, e che non verrà minimamente scalfita. Se la prospettiva è "la dirigenza sta facendo schifo", le opinioni ruotano a 360 a seconda di quello che succede. 

Comunque sui dirigenti io credo sia meglio che scelgano con calma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Decisamente meglio di Iling.

Per me sono la stessa categoria, rotazioni  in una A di media classifica. Meglio o peggio sono valutazioni su vari aspetti, ma in entrambi i casi non arriviamo al salto di categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Non siamo più nel 2010 per piacere dai

Mica come titolare, per me a completare il pacchetto centravanti con un contratto annuale ci stava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comolli lavora in un certo modo da anni circondandosi e conoscendo figure specifiche in ogni antro del globo, immagino che se il piano a non si potrà realizzare avrà un a1, un a2, un b, un b1, un b2....Etc etc...:d

Ma questo non era un piano a, era una persona che conosceva e che ci veniva affiancata. Non facciamoci portare via dalla narrazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

bisogna vedere quanto gli resta da spendere al Liverpool fuori dal calcio inglese visti i 150 per Wirtz (visto che c'è quella regola da qualche anno che ti impone di spendere solo un tot all'estero ogni anno)

Io sono tranquillo, non ho letto mezza smentita su Osimhen o Gyokeres, Tudor e Comolli continuano la linea dei pochi colpi ma buoni..  Al momento tolto l'Arsenal e le arabe ci siamo noi sugli attaccanti top e per quanto se ne voglia i soldi per certi colpi li abbiamo come li abbiamo sempre avuti. Purtroppo prima della fine del mondiale non sapremo nulla ma già che non arrivano smentite è un buon segnale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.