Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma continuate tutti a parlare della punta. Ma secondo me se non esce vlahovic prima non arriverà proprio nessuno

Mah. In ogni caso la juve che da 12 milioni a vlahovic non ce la vedo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

se Kelly, Luiz, Koop e Nico avessero 21 anni, anziché 27, oggi navigheremmo in acque molto più tranquille.

Vorrei capire cosa cambia. Hanno sicuramente Nico e Kelly almeno (Koop pare un pensionato già oggi) quattro anni di vita calcistica sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Comunque.... io vorrei LEONI prima di tutto.

E' un ottimo prospetto italiano, giovane, forte

Mi spiacerebbe lasciarlo alle milanesi, soprattutto all'inter che ha già un Bastoni barella frattesi...

Basta ragazzini,ci servono 3 pronti,stop lo ha detto a maggio tudor e ribadito ieri in conferenza e ha ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di pensare all'attacco dovremmo decidere di cosa fare a centrocampo, se Tudor continua con questa idea del 3421 per quanto mi riguarda abbiano diversi giocatori che non hanno senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Comunque.... io vorrei LEONI prima di tutto.

E' un ottimo prospetto italiano, giovane, forte

Mi spiacerebbe lasciarlo alle milanesi, soprattutto all'inter che ha già un Bastoni barella frattesi...

Una volta il tifoso juventino desiderava i platini, i Zidane, i Del Piero, i Baggio eccccc, non i difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Leverkusen e altre squadre europee sono alla ricerca di kaio jorge che sta facendo un ottimo campionato al cruzeiro

ge globo

abbiamo la percentuale??

Visti per caso gli highlights...

8 gol e 2 assist in 11 partite.

Tiro da fuori notevole.

Mi pare un giocatore rinato...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma continuate tutti a parlare della punta. Ma secondo me se non esce vlahovic prima non arriverà proprio nessuno

Vhalovic va messo fuori rosa appena tornano dal mondiale.stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Io sono tranquillo, non ho letto mezza smentita su Osimhen o Gyokeres, Tudor e Comolli continuano la linea dei pochi colpi ma buoni..  Al momento tolto l'Arsenal e le arabe ci siamo noi sugli attaccanti top e per quanto se ne voglia i soldi per certi colpi li abbiamo come li abbiamo sempre avuti. Purtroppo prima della fine del mondiale non sapremo nulla ma già che non arrivano smentite è un buon segnale.

Magari arrivassero pochi colpi ma buoni, a me sembra che siamo ancora al "caro amico" in fatto di mercato...

Calcolando che ci serve una prima punta top (a meno che Comolli non voglia veramente proporre un rinnovo a Vlahovic ma saremmo nel teatro dell'assurdo...) più si aspetta e meno si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La priorità sono kolo e Chico. Poi balerdi imho. Poi con calma il resto . Ma già così saremmo a buon punto 

Kolo e Chico c'erano già l'anno scorso, quando faticavamo a vincere contro il Venezia e siamo arrivati quarti per un rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vhalovic va messo fuori rosa appena tornano dal mondiale.stop

E se non riesci a venderlo? Per me non prenderanno mai la punta se prima non sono sicuri che esce vlahovic. 

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Kolo e Chico c'erano già l'anno scorso, quando faticavamo a vincere contro il Venezia e siamo arrivati quarti per un rigore 

Si ma di certo abbiamo vinto a Venezia per merito loro. Non erano il problema ma una soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Visti per caso gli highlights...

8 gol e 2 assist in 11 partite.

Tiro da fuori notevole.

Mi pare un giocatore rinato...

A me Kaio nelle apparizioni al Frosinone mi piacque non poco. Si vedeva che ha tecnica, bei movimenti, un' ottima intelligenza tattica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

bisogna vedere quanto gli resta da spendere al Liverpool fuori dal calcio inglese visti i 150 per Wirtz (visto che c'è quella regola da qualche anno che ti impone di spendere solo un tot all'estero ogni anno)

Hanno prendo anche pingpong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

E se non riesci a venderlo? Per me non prenderanno mai la punta se prima non sono sicuri che esce vlahovic. 

Si ma di certo abbiamo vinto a Venezia per merito loro. Non erano il problema ma una soluzione 

Si ma quello che volevo dire è che non bastano. La squadra dell'anno scorso più Balerdi, non vai da nessuna parte. Visto che il campo ci ha già dimostrato ampiamente le nostre (scarse) qualità. Questo volevo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Magari arrivassero pochi colpi ma buoni, a me sembra che siamo ancora al "caro amico" in fatto di mercato...

Calcolando che ci serve una prima punta top (a meno che Comolli non voglia veramente proporre un rinnovo a Vlahovic ma saremmo nel teatro dell'assurdo...) più si aspetta e meno si trova.

Spero di sbagliarmi, ma le sensazioni non sono buone.

Scelta dell'allenatore gestita in modo comico, Ds e Dt ancora latitanti (nomi osceni a parte che nemmeno voglio prendere sul serio), mercato congelato in attesa di capire quanti soldi raccoglieremo dal mondialino...Immobilismo, approssimazione, superficialità.

Speriamo ci sia molto di più di quello che si vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

A me Kaio nelle apparizioni al Frosinone mi piacque non poco. Si vedeva che ha tecnica, bei movimenti, un' ottima intelligenza tattica

Già, anche da noi mi era piaciuto. Non ho mai capito perché abbia voluto tornar in patria..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Serve un altro centrocampista forte con piedi buoni visione di gioco lancio preciso e intelligente tatticamente che sia forte e che panchini il buon locatelli

Per me sono soldi "inutili" andare a smontare una coppia che l'anno scorso ha funzionato (loca Thuram). Credo che le priorità siano altre, al netto che cmq nn stiamo parlando di Pogba + Pirlo ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albanese ne ha combinata un’altra, in una live di ieri diceva che Bezhani sarebbe arrivato in qualsiasi caso (come disse di Pintus) e oggi leggo che è stato promosso al Tolosa 

quest'anno ancora di più un disastro, soprattutto per il timing sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma quello che volevo dire è che non bastano. La squadra dell'anno scorso più Balerdi, non vai da nessuna parte. Visto che il campo ci ha già dimostrato ampiamente le nostre (scarse) qualità. Questo volevo dire

Ma infatti ho detto per iniziare . Poi puoi assestare altri due tre colpi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno prendo anche pingpong

da come scrive vedo che ha passato la nottata a gufare 😅

allora mi sa che non possono più spendere fuori dall'inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Albanese ne ha combinata un’altra, in una live di ieri diceva che Bezhani sarebbe arrivato in qualsiasi caso (come disse di Pintus) e oggi leggo che è stato promosso al Tolosa 

quest'anno ancora di più un disastro, soprattutto per il timing sefz 

Mi sa che il buon Albanese quest'anno ne sa davvero poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma questo non era un piano a, era una persona che conosceva e che ci veniva affiancata. Non facciamoci portare via dalla narrazione.

Amico mio, a qualcosa dovremmo pure aggrapparci....................:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

da come scrive vedo che ha passato la nottata a gufare 😅

allora mi sa che non possono più spendere fuori dall'inghilterra

Sono ubriaco di felicità sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, a qualcosa dovremmo pure aggrapparci....................:d

Passerotto, posso suggerirti qualcosa di solido cui aggrapparti? :d:d:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli lavora in un certo modo da anni circondandosi e conoscendo figure specifiche in ogni antro del globo, immagino che se il piano a non si potrà realizzare avrà un a1, un a2, un b, un b1, un b2....Etc etc...:d

Tutti esperti di quale sia la metodologia di lavoro di Comolli, incredibile

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.