Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gazzetta - Juve, può arrivare Ghisolfi come ds, pista Goretti per il ruolo di DT

Post in rilievo

13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Secondo me Comolli conterà un bel pò e si farà coadiuvare dal Chiello.
Il DS sarà solo colui che concretizzerà quello che viene deciso alle più alte sfere.
E il DT sarà il collante tra campo e dirigenza.

Secondo me comolli tra 10 mesi sarà a cercare lumache in Bretagna e noi forse riusciremo a ripartire da gente seria. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PotereAllaTecnica ha scritto:

Secondo me comolli tra 10 mesi sarà a cercare lumache in Bretagna e noi forse riusciremo a ripartire da gente seria. 

Con l’algoritmo però… 😂

Comunque, mi auguro di no, ma temo anch’io andrà così.. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non sapete manco chi azzo è sta gente e vi disperate cosi quasi come conseguenza di un tic nervoso?

Capisco che le scelte dirigenziali degli ultimi anni possono giustificare pessimismo ma qui siamo oltre.

Concordo pienamente. Credo nessuno di noi possa sapere, ad esempio, come abbia lavorato Goretti nella Fiorentina. Non capisco tutti questi commenti negativi. Personalmente aspetterò di vedere i risultati futuri prima di esprimermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Morglum ha scritto:

Forse perché è un profilo che non interessa?

Il punto e' che piuttosto che interessare Ghisolfi sarebbe meglio se interessasse Massara che qualcosina di buono ha fatto.

Sai, ci sono le categorie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fino allafine ha scritto:

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

Massara e Maldini sarebbero un duo perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Ha già detto esplicitamente che Chiellini non farà il mercato. Quindi che ruolo avra' visto che ci saranno pure ds e dt?

Chiellini ufficialmente non farà il mercato ma  lavorerà a stretto contatto di Comolli, mi spingo a dire che sarà una sorta di suo braccio destro, quindi verrà consultato per tutte le decisioni più importanti, anche quelle strategiche. E penso che assumerà qualche carica a livello politico (FIGC?), quindi magari torneremo a contare quacosa.
DS e DT avranno compiti più circoscritti.

1 ora fa, PotereAllaTecnica ha scritto:

Senza offesa, mi auguro che ti sbagli di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MisterD. ha scritto:

Fare peggio del cuoco dei miei stivali non è possibile nemmeno facendolo apposta.

Aspetta.....aspetta.....La buca dove stiamo sprofondando è più grande di quello che si pensa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Il punto e' che piuttosto che interessare Ghisolfi sarebbe meglio se interessasse Massara che qualcosina di buono ha fatto.

Sai, ci sono le categorie...

Massara e Del Piero sarebbero stati MOLTO ben accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non sapete manco chi azzo è sta gente e vi disperate cosi quasi come conseguenza di un tic nervoso?

Capisco che le scelte dirigenziali degli ultimi anni possono giustificare pessimismo ma qui siamo oltre.

Mio nonno diceva il troppo è come il poco.

Per capire

L'anno scorso a Giuntoli lo hanno lasciato solo, quest'anno alla segretaria della segretaria, le prendono una segretaria.

Il pessimismo non è giustificato ma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghisolfi ha fatto male a Roma ma è anche vero che a Roma a livello societario fanno fuori un dirigente all'anno.

Nella sua carriera in Francia invece ha fatto cose discrete anche se in squadre più piccole. Bisogna vedere se è adeguato ad una grande piazza a trattare con i migliori agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa ho aperto un topic quando dicevano che Massara era vicino alla Juve. TUTTI ( o almeno la stragrande maggioranza) a massacrare e ridere di Massara. Oggi e’ bravissimo.

Ogni giorno fate ridere piu’ del giorno prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor ha scritto:

Qualche settimana fa ho aperto un topic quando dicevano che Massara era vicino alla Juve. TUTTI ( o almeno la stragrande maggioranza) a massacrare e ridere di Massara. Oggi e’ bravissimo.

Vabbè ma se schifi la litizzetto e poi ti portano Mara maionchi ti fai andare bene pure la litizzetto, qua massara non è un granché ma se ci presentiamo con Ghisolfi e goretti facciamo ridere i polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PotereAllaTecnica said:

Vabbè ma se schifi la litizzetto e poi ti portano Mara maionchi ti fai andare bene pure la litizzetto, qua massara non è un granché ma se ci presentiamo con Ghisolfi e goretti facciamo ridere i polli 

Intanto vediamo cosa inventano i giornalisti.  Intanto Bezhani resta al Tolosa, quello che fine a 2 giorni fa era quasi a Torino, secondo i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor ha scritto:

Sono pronto a scommettere che per quella fetta di tifoseria che sa solo criticare, il migliore sarà quello che non verrà alla Juve.
Se i giornali propongono una rosa di 5 possibili nomi, quei tifosi li stroncano tutti preventivamente.
Poi, quando ne verrà scelto uno dei 5, allora gli altri 4 verranno rivalutati con un "A questo punto sarebbe stato meglio se fosse arrivato xxxxxx oppure yyyyyyy" (dove al posto delle x e y ci sono i nomi dei 4 che non sono venuti alla Juve)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tudor ha scritto:

Beh... C'è da dire che noi sembriamo quelli che cominciano provandoci con Sydney Sweeney, si prendendo la porta in faccia, per poi scendere man mano di livello, collezionando no, fino ad arrivare a fare un pensierino sulla vicina stagionata sovrappeso... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dovrebbe far comprendere la situazione.
l'approssimazione e superficialità con la quale stanno cercando un DS è stata la stessa utilizzata per la scelta dell'allenatore.
ma qualcuno è riuscito a convincervi che sia stata una grande scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Dirigenti che fanno mercato con gli algoritmi roba da far venire i brividi 

Tutte le squadre usano gli algoritmi ma mandano anche gli osservatori ed è la loro opinione quella che conta. Che poi gli algoritmi dovrebbero variare a seconda del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla notizia appresa poco fa, il suo collega di Tolosa non sarà il capo scout. Ora Comolli non solo si è fatto sfuggire Tognozzi, sta perdendo Massara quale DS, ma non è riuscito a prendere neanche il suo amico/collega?

Forse deve cambiare qualcosa nell'approccio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti