Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gazzetta - Juve, può arrivare Ghisolfi come ds, pista Goretti per il ruolo di DT

Post in rilievo

1 ora fa, Ivan1 ha scritto:

Ghisolfi ha fatto disastri alla Roma, dubito sia adatto alla Juve 

Essendo connazionale di Comolli aspetta di tutto...Ghisolfi è stato disastroso concordo. Peggio di Giuntoli

1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Cioè la Roma ha chiuso con massara e ci ha fregato Gasperini e noi prendiamo ghisolfi che ha fatto più danni della grandine…ma come caxxo si fa

Qualcuno deve iniziare già a prendere per le orecchie Comolli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bezhani non arriverà in quanto promosso al Tolosa e questa mi sembra una buona notizia, che già a guardarlo in faccia non prometteva nulla di buono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Trovare un nome che vi vada bene è un pensiero altamente utopistico

Massara andava benissimo…se arriva ghisolfi fa vomitare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma sono partiti i caroselli appena l'hanno cacciato,chiaramente la prendiamo noi sta sciagura .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2025 Alle 15:26, fino allafine ha scritto:

Due nomi terrificanti. O sono le solite * della gazzetta, o mi viene da pensare che Comolli voglia un "manichino" come ds, un personaggio poco ingombrante in modo tale da decidere tutto lui

chiunque decida non mi interessa

mi interessa solo ed esclusivamente che si decida bene

7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono sincero. Chi sonooooo

tranquillo, qui nel forum non lo sa nessuno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nome è Schifolsi si prega di richiamare Giuntoli con tanto di scuse .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Trovare un nome che vi vada bene è un pensiero altamente utopistico

Behhh,insomma,sto francesino in un anno ha comprato giocatori terrificanti strapagandoli pure(Le Fee giusto per dirne uno).Stendiamo un velo pietoso sugli allenatori,De Rossi e Juric,roba che Motta in confronto è un mix tra Guardiola e Luis Enrique.....

Stia lontano da Torino,il mio fegato non potrebbe reggere anche questo colpo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Chiellini ufficialmente non farà il mercato ma  lavorerà a stretto contatto di Comolli, mi spingo a dire che sarà una sorta di suo braccio destro, quindi verrà consultato per tutte le decisioni più importanti, anche quelle strategiche. E penso che assumerà qualche carica a livello politico (FIGC?), quindi magari torneremo a contare quacosa.
DS e DT avranno compiti più circoscritti.

Senza offesa, mi auguro che ti sbagli di grosso.

Può darsi, vedremo ma se così fosse non si sarebbe affrettato subito a dire che non si occuperà di mercato, avrebbe detto che collaboreranno insieme. Inoltre, ripeto,  non sottovalutare chi ha scelto chi: ogni nuovo manager porta i suoi collaboratori,  Comolli vuole scegliere ds e dt. Chiellini non l'ha scelto, se lo ritrova. Mi pare anzi che mal lo sopporti, altrimenti non si sarebbe affrettato a sminuirne immediatamente l'importanza in pubblico. 

Comunque staremo a vedere, naturalmente osserviamo dall'esterno  nessuno di noi sa con certezza cone stanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nuovi dirigenti saranno semplici figure tecnico-amministrative (leggasi gente che sa chiudere un contratto secondo tutti i crismi e a cui non viene chiesto molto altro), come in molti credono, mi chiedo perchè sia così lunga la ricerca.

Se cercano dei passacarte non sarà così difficile trovarli, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi sembra che le idee in società siano poche e anche confuse. Il punto poco chiaro è quanto potere abbia questo francese. Cerca un portaborse o un vero direttore sportivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quello di Ghisolfi sia un profilo inventato, perché è veramente scarso. Sicuramente un Giuntoli sarebbe stato troppo di peso per Comolli, ma passare a Ghisolfi è troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra assurdo che manchino ancora delle figure importanti a livello dirigenziale e la percezione è che siamo assolutamente fermi, sia per questo sia per il mercato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma solo a me sembra assurdo che manchino ancora delle figure importanti a livello dirigenziale e la percezione è che siamo assolutamente fermi, sia per questo sia per il mercato? 

Nel leggere i commenti direi di no, siamo in molti ad averne coscienza. Questa ormai è una società che ha preso la strada della improvvisazione , in balia di se stessa e di personaggi negli anni sempre più pittoreschi e incapaci. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti