Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Al Ain - Juventus ore 3:00. In difesa si rivede Rugani, Kolo Muani in attacco "

Post in rilievo

WASHINGTON ORE 03:00

Al Ain (5-3-2)Rui Patricio; Jasic, Rabia, Kouame, Ratnik, Zabala; Yahia Nader, Abbas, Matias Palacios; Kodjo Laba, Rahimi All.: Ivic.

Juventus (3-4-1-2) - Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; Weah, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceiçao; Yildiz, Kolo Muani. All.: Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sicuri ? Ci presenteremo con Rugani ? 🤦🏻‍♂️

Ma contro questi va bene anche Rugani, tuttavia mi pare strano che Gatti non sia ancora disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuveForever1982 ha scritto:

I nostri avversari con la difesa a 5 😱😱😱

Prevedo una partita meravigliosa tipo Francia - Brasile del 2006 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così. L'unica perplessità è il mancato impiego di Douglas Luiz contro un avversario del genere. Sia che lo si voglia recuperare sia che lo si voglia vendere al meglio andrebbe fatto giocare. Un mistero.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mi perdoneranno, ma la sveglia alle 3 non la metto 😅

Fosse l'intercontinentale dei bei tempi, la levataccia ci poteva pure stare... ma sta pagliacciata del mondiale per club...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Sicuri ? Ci presenteremo con Rugani ? 🤦🏻‍♂️

C'è Kelly e pensi a Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Fosse l'intercontinentale dei bei tempi, la levataccia ci poteva pure stare... ma sta pagliacciata del mondiale per club...

Allora guardati il Pisa o la Cremonese in campionato e sarai più felice...o la salernitana in Coppa Italia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato mi farebbe piacere vincere ovviamente, ma da un lato mi preoccupa la permanenza prolungata negli states andando a ritardare le vacanze e quindi la preparazione. Detto questo mai sottovalutare nessuno, ho appena visto il risultato dell'Inter e quindi nessuna partita si vince in partenza. Peccato per l'orario, ma almeno non giocheranno a mezzogiorno in un clima ancora più infuocato come capitato ad altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta riesce a sbagliare pure il modulo di base mettendo Conceicao trequartista dietro le 2 punte. I nomi penso siano quelli magari con Alberto a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Va bene così. L'unica perplessità è il mancato impiego di Douglas Luiz contro un avversario del genere. Sia che lo si voglia recuperare sia che lo si voglia vendere al meglio andrebbe fatto giocare. Un mistero.

Pacco clamoroso. 

Il fatto che non scenda in campo neanche in questa partita fa capire il livello del giocatore nel contesto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.