Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Mah, i primi 3 gol non sono scaturiti da una difesa uomo su uomo.

quello no, però son emerse lacune fisiche pesanti per sti livelli per loro

son partiti a mille se hai notato nei due tempi, ma hanno un tempo di durata e fisicità da dilettanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve51 ha scritto:

D'accordissimo, Bob. Speriamo cambi qualcosa, perchè , benchè sia la prima uscita, lasciamo molto a desiderare ed ho il timore che, con squadre più attrezzate tatticamente , siano dolori

si il problema non mi pare principalmente nei singoli quanto in un atteggiamento tattico molto approssimativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Aspetta, a me risulta che la squadra avversaria fosse la detentrice della Champions asiatica...quindi scarsi nn sono

La vincitrice della CL asiatica è l'Al Ahli, la squadra di Mendy, Demiral, Mahrez, Galeno, Firmino, tutt'altra roba rispetto a questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi queste partite alle prime ore del mattino mi fanno distaccare dalla realtà. Mi confermate che i 5 gol sono reali e non frutto di un sogno?

Non è un sogno ma c'è da considrare alcune cose:

- l'avversario che si è sciolto dopo la prima rete

- nelle prime 3 reti tutto quello che poteva andare bene ( palle  sotto le gambe dell'avversario, leggere deviazioni, salvataggio sulla linea, palo toccato e rete invece di palo e fuori...ecc) è andato bene.

Stessa partita con giornata jellata magari la vinci ...ma con molta più fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ha fatto così schifo Cambiaso?

Chiedo.... non ho visto la partita.

Peggiore in campo dei nostri. 
Costa, sull'altra fascia, un fenomeno in confronto. 

I realtà, solo bravino e promettente. E' Cambiaso che pare non esserci più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Cambiaso per me ha delle qualitá, il problema é che non sa difendere. Ma da esterno in un 4-4-2 secondo me ci puó stare, ma da terzino non mi convince, perché fa un sacco di errori difensivi.

Al momento nel ruolo di terzini non abbiamo non dico fuoriclasse, ma nemmeno terzini totalmente convincenti.
Savona fornisce un apporto troppo limitato in fase offensiva e soffre gli avversari tecnici e rapidi, Alberto Costa, viceversa, è buono in fase offensiva ma non mi convince totalmente in fase difensiva, di Cambiaso hai già detto tu, e siamo in attesa del ritorno di Cabal che può essere proposto come terzino sx.
Se si vorrà giocare a 4, serviranno upgrade in questo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Perdonami ma questa presa di posizione su Duglas Luiz ...è troppo lento... che ormai gli è stata affibbiata non ha senso.

Ma perchè Pirlo era veloce con i piedi?

No non lo era, ma vedeva il gioco come nessun altro.

Ieri più di una volta gli sono andati in contro 2 o 3 avversari, 

ha fatto sparire il pallone e lo ha passato al compagno ( sui piedi ) in una frazione di secondo. 

Lui ci deve mettere impegno,

ma con la fiducia dell' allenatore e la continuità in campo...questo è un gran giocatore...fidati.

Perdonami ma Pirlo era di un altro pianeta rispetto a questo.... faceva girare la palla ad una velocità elevata, già sapeva dove si trovava il compagno ed aveva una tecnica superiore a tutti....questo ha una discreta tecnica ma quando dico lento mi riferisco lento nel pensare e far girare la palla al momento giusto.... non è un giocatore che terrei, ma è una mia considerazione poi ognuno la pensi come vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Impegno poco probante, ma molto bene Alberto Costa, Conceicao e Kolo Muani. Alti e bassi per luiz, male male koop e dusan, ma non è una novità..

Su Koop bisogna fare delle profondi riflessioni.

Considerarlo un "titolare" su cui fare affidamento la prossiam stagione, potrebbe essere un grave errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, qezo ha scritto:

La vincitrice della CL asiatica è l'Al Ahli, la squadra di Mendy, Demiral, Mahrez, Galeno, Firmino, tutt'altra roba rispetto a questi

L'hanno vinta l'anno scorso, cambia relativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davideblack&white ha scritto:

Però bisogna anche vedere le partite e non commentare per partito preso contro determinati giocatori. Ieri kelly obiettivamente non ha sbagliato nulla, abbiamo rischiato con Savona a inizio ripresa e una volta entrato Gatti dove non ne ha presa mezza..

alcuni giocatori come kelly possono anche non piacere, non è certo un fenomeno, ma dargli colpe che non ha per partito preso non è corretto

Le colpe non gli vengono date per partito preso, nei fondamentali è tra i difensori più scarsi al mondo a certi livelli, quindi magari ieri contro il dopolavoro di Abu Dhabi potrà anche non aver sfigurato, ma rimane un giocatore semplicemente scandaloso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, qezo ha scritto:

Gli asiatici che abbiamo affrontato noi l hanno vinta lo scorso anno. Eliminando la squadra di Mitrovic, Savic, Koulibaly, Neves e l al nassr di Ronaldo, tra le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Txarren ha scritto:

Bhe più che altro da vedere in un contesto più fisicamente probante...i piedi di Douglas sono indiscutibili ma nessun allenatore mette in campo un giocatore sistematicamente alfaltato fisicamente 

Pensare che in premier dove corrono sempre il triplo era un top….boh….chissà quali problemi ha avuto con noi,mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita stanotte gli unici 3 che non hanno fornito una prova super positiva come il resto della squadra sono in 3:

1) Savona anche perché da difensore centrale dei tre non è proprio il suo ruolo.

2)McKennie centrale subito ammonito si è nascosto tutta la partita.

3)Cambiaso è quello che ha fatto più male dei tre poco da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, oetzi ha scritto:

Conceicao e Kolo vanno acquistati definitivi, Douglas Luiz va rilanciato perchè ha i piedi migliori della squadra e in Premier era un ottimo giocatore.

L'assenza di Nico Gonzales è strana.. che sia davvero in partenza?

Speriamo sia in partenza perché anche  lui ha deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Andiamo bene.... .doh

Sì, abbastanza grave perché la situazione ormai perdura da tempo.

Ora, si può anche capire lo sconcerto di um ragazzo, dopo l'ipotetica offerta del City, che sicuramente l'avrebbe stipendiato più del doppio di quanto prende alla Juve.

Ma poi si tira una riga e si guarda avanti. Il campionato è finito da un pezzo e ora siamo in una competizione che, se vogliamo, è anche un'ottima occasione per mettersi in mostra. Proprio vero che quando si stacca la spina, poi è difficile riaccendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Ho visto tutta la partita stanotte gli unici 3 che non hanno fornito una prova super positiva come il resto della squadra sono in 3:

1) Savona anche perché da difensore centrale dei tre non è proprio il suo ruolo.

2)McKennie centrale subito ammonito si è nascosto tutta la partita.

3)Cambiaso è quello che ha fatto più male dei tre poco da aggiungere.

Savona non ha fatto proprio malissimo .Comunque lo darei in prestito a qualche squadra di A per vedere se cresce perché secondo me non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, oetzi ha scritto:

Conceicao e Kolo vanno acquistati definitivi, Douglas Luiz va rilanciato perchè ha i piedi migliori della squadra e in Premier era un ottimo giocatore.

Luiz va recuperato soprattutto perché l'investimento è stato importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simy ha scritto:

Su Koop bisogna fare delle profondi riflessioni.

Considerarlo un "titolare" su cui fare affidamento la prossiam stagione, potrebbe essere un grave errore.

Penso L ha capito Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, oetzi said:

Secondo me, Nico giocherá titolare la prossima che Chico ha un cartellino.giallo ed ha corso come un pazzo tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delpeter ha scritto:

Perdonami ma Pirlo era di un altro pianeta rispetto a questo.... faceva girare la palla ad una velocità elevata, già sapeva dove si trovava il compagno ed aveva una tecnica superiore a tutti....questo ha una discreta tecnica ma quando dico lento mi riferisco lento nel pensare e far girare la palla al momento giusto.... non è un giocatore che terrei, ma è una mia considerazione poi ognuno la pensi come vuole....

Concordo. È un giocatore che non cambia la squadra. Lo ritengo un inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Savona non ha fatto proprio malissimo .Comunque lo darei in prestito a qualche squadra di A per vedere se cresce perché secondo me non è male 

Perdonami, non ha fatto malissimo? ....  non l'ha beccata mai anche con questi sconosciuti.

Ha un bel faccino,che lo usino per la campagna abbonamenti,

ma il campo lo deve vedere col binocolo...alla juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Slowpoke Sama said:

Luiz va recuperato soprattutto perché l'investimento è stato importante.

Anche se l'investimento su Koop é stato piú grande, ha anche molto meno margini per recuperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti