Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi mio padre vorrebbe vedere replica delle 15. Avete idea chi la trasmette? Dazn?

La sta trasmettendo Italia 1 adesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, ZizouZidane said:

Qualche pagella facilmente reperibile in rete:

Savona 7- Gioca centrale della difesa a tre. E lo fa bene. Con personalità, equilibrio e una sicurezza non comune in ragazzi così giovani. Il rinnovo, oltre che meritato, sembra averlof atto crescere ulteriormente.

Nicolò SAVONA 6,5 – Un bel salvataggio sulla linea: decisivo. Dietro anticipa e riparte. Il rinnovo gli ha giovato, concentrato e carico.

Savona 7.5 - L’altro giorno, involontariamente, ha fornito un indizio in mixed zone, dicendo di essere pronto per giocare anche da difensore centrale. Chiusure puntuali, anticipi aggressivi, e lucidità nelle letture. Eh sì, il ragazzo d’oro arrivato dalla Next aveva ragione: l’esperimento è più che riuscito. Il rinnovo fino al 2030 è il giusto premio alla sua attitudine al sacrificio. Ormai è entrato con merito a tutti gli effetti nel plotone dei fedelissimi di Tudor.

Savona 6.5: alla vigilia aveva detto di non sentirsi sicuro nel ruolo di centrale, invece svolge il compito con naturalezza ed efficacia.

Savona 6,5 - Come a Venezia, Tudor lo ripropone al centro: preferisce adattare lui che rilanciare Rugani, ed è un segnale in chiave mercato-difesa. A inizio gara salva sulla linea il pallone calciato su punizione da Kaku, dopo si incolla a Laba e ci mette fisico e astuzia.

La partita di Douglas Luiz:

IMG_7738.jpeg

Ma Savona ha detto di essere pronto o di non sentirti sicuro da centrale? 

Peccato che Luiz lo mandino senza avergli dato una vera opportunità. Intanto l'altro acquisto Koopmeiners resta e anche ieri ha mostrato il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi mio padre vorrebbe vedere replica delle 15. Avete idea chi la trasmette? Dazn?

Canale 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nickraider ha scritto:

Avete fatto caso che dopo ogni gol mettono l' inno nostro?

Si. Siamo la squadra del Presidente. Le vinceremo tutte 5 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il Wydad sia più o meno della stessa risma. Avremo fatto il nostro guadagnando 40 mln. Poi tra City e Real torneremo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

L'hanno vinta l'anno scorso, cambia relativamente 

Cambia tanto perché quest’anno sono arrivati ultimi nel girone allargato facendo 2 punti in 8 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Spero che il Wydad sia più o meno della stessa risma.

Ho guardato un po' la partita contro il City, e loro mi sembrano di un livello diverso rispetto agli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ho guardato un po' la partita contro il City, e loro mi sembrano di un livello diverso rispetto agli arabi.

Un pelino più forti, comunque tra le cenerentole del torneo con Ulsan, Al Ain e Auckland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra  che abbiamo giocato con l'U15 della Pergolettese, ho letto che questi qua hanno vinto la CL d'Asia nel 23/24, battendo in finale i giapponesi dopo che avevano an he eliminato 2 squadre saudite piene di giocatori importanti tra cui quella di CR7, o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottima Juve,poi certo giocavamo contro un avversario imbarazzante ma col prescritto e il suo calcio moderno anche contro avversari più che modesti avevamo fatto figuracce.

A me questo nuovo corso piace e piace Tudor,gobbo vero e allenatore senza tanti fronzoli per la testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, opinel ha scritto:

è vero che ieri douglas è sembrato lento.

ma è anche vero che tudor ha detto di aver chiesto di abbassare i ritmi.

a me è piaciuto molto.

dà sempre un po' l'idea di andare, più che lento, al suo ritmo, e di aspettarsi che gli altri lo seguano.

mentre loca segue il ritmo della squadra.

Una volta Socrates, quando giocava nella Fiorentina e veniva criticato perché troppo lento, rispose che giocava più lento perché sennò i suoi compagni non lo capivano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si. Siamo la squadra del Presidente. Le vinceremo tutte 5 a 0.

Altrimenti mandano la guardia nazionale e alzano il livello a defcon 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario era quello che era, mi è piaciuto lo spirito e l'aver cercato sempre il gol (vedi anche la doppia occasione di Douglas). Male male però in difesa, si è ballato troppo Kelly e Savona in campo insieme non sono sostenibili. Kolo da tenere assolutamente. Vlahovic è riuscito a sbattere contro gli avversari pure contro questi. Gatti se è scazzato perchè batte cassa andasse al Napoli a chiedere contrattoni. Infine potevamo stare più attenti ai cartellini, a questo mondiale vengono sanzionati e abbiamo collezionato quasi 65k euro di multa oltre che 4 diffide, evitando per un pelo la sanzione aggiuntiva che scatta al quinto giallo. Mi auguro si rivarranno sugli stipendi dei giocatori per questo particolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Un ottima Juve,poi certo giocavamo contro un avversario imbarazzante ma col prescritto e il suo calcio moderno anche contro avversari più che modesti avevamo fatto figuracce.

A me questo nuovo corso piace e piace Tudor,gobbo vero e allenatore senza tanti fronzoli per la testa 

Stai certo che se avessero vinto i prescritti 5 a 0 qualcuno avrebbe titolato "vendicata la CL"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avversario modesto ma nel calcio di oggi servono i giocatori come coinceicao che saltano l uomo....sarebbe un errore perderlo, così come é stato dimenticato inspiegabilmente da novembre dell anno scorso...la squadra ce , é sensata , con qualche acquisto pure pericolosa . Semplicemente avevamo un interista in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights, gli avversari sembravano una squadra alla quale chiunque poteva fare goal crossando liberamente...

Comunque avrei pensato che dopo due-tre goals la Juve si sarebbe fermate invece è arrivata a cinque.

Ma ha giocato Savona centrale e Kalulu a destra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molto bene Kelly come braccetto sinistro ma non è la prima ottima prestazione in quella posizione.

Non capisco tutto l’accanimento nei suoi confronti, senza bonus è stato pagato meno di 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Avete fatto caso che dopo ogni gol mettono l' inno nostro?

si appena notato , ma appena sefz 

4 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Ho visto molto bene Kelly come braccetto sinistro ma non è la prima ottima prestazione in quella posizione.

Non capisco tutto l’accanimento nei suoi confronti, senza bonus è stato pagato meno di 20 mln.

Kelly ha fatto due cose film orrorre, vuoi che muoio, buttala, questa puoi dare a cani, forse è terzino come centrale non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Ho visto gli highlights, gli avversari sembravano una squadra alla quale chiunque poteva fare goal crossando liberamente...

Comunque avrei pensato che dopo due-tre goals la Juve si sarebbe fermate invece è arrivata a cinque.

Ma ha giocato Savona centrale e Kalulu a destra??

non credere appena sono entrati dusan e koop la situazione si è cambiata, per cui quella squadra non fa sembrare tutti dei fenomeni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sembra  che abbiamo giocato con l'U15 della Pergolettese, ho letto che questi qua hanno vinto la CL d'Asia nel 23/24, battendo in finale i giapponesi dopo che avevano an he eliminato 2 squadre saudite piene di giocatori importanti tra cui quella di CR7, o sbaglio ?

Se può servire come spunto in più, ieri i cronisti dicevano che è la squadra più titolata degli emirati arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

se era così modesto perchè Dusan e koop non hanno fatto gol? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti